allora ho messo questa e va una favola..la 3.12.ventiqualcosa invece bootloop. questa ha superato la slim di sfattucci con kernel hw e accorgimenti vari
![]()
Ciao Jo☆san,
secondo te ( e chiedo a te perchè mi sembri sensibile all'argomento, e con buona esperienza) avendo io già ottenuto i seguenti risultati,
dopo varie ottimizzazioni, su altra rom ( CM 10.1.3 ) e con altro kernel ( CPU/GPU overclokabile stabilmente al 100%, sul mio device ),
con un'autonomia media di 4 ore di display acceso ( poco più o poco meno ) : ho motivo di aspettarmi "prestazioni migliori" con qualcuna
delle varie rom che stai ultimamente presentando ??? Se si, con quale/perchè ???
Ringrazio in anticipo.
![]()
~ Mandi mandi
ciao sgoo..dunque inizio col dirti che overclockando cpu e settando governor ecc in modo tale da tenere il note a palla ottieni sicuramente potenza..ma vome credo tu sappia riduci la vita del processore del tuo note..con hello world (per rom stock based) si ha un overclock controllata della gpu che interviene solamente sui giochi che hanno bisogno di maggiore potenza. Le cuano hanno problemi di batteria inoltre ed io che jo provayo la 10.1.3 stabile..ti dico che non è stabile..piena di glitches e soliti problemi con l sd esterna. Purtroppo il nostro Mali fa problemi agli sviluppatori che se prima provavano a fare qualcosa..ora ci hanno abbandonato e si dedicano ad altri device..come giusto che sia. Io per esperienza personale ti dico chebse vuoi veramente stabilità fluidità e prestazioni devi giocare su rom stock based..la miui ed i capolavori di sfattucci! Perdi 2..3000 pjnti antutu ma alla fine siamo la..il note di base quando l ho preso mi faceva 8000..9000 punti..
Ultima modifica di Jo-san; 26-01-14 alle 14:21
sgoo (26-01-14)
... ti ringrazio per la risposta![]()
devo comunque dirti che con un OC/UV opportuno io "consumo" anche meno di prima,
e la rom viaggia liscia come ľ olio e veloce come un caccia
PS:
![]()
Ultima modifica di sgoo; 26-01-14 alle 15:17
~ Mandi mandi
Io con la 4.12.6, helloworld k settato da guida, animazioni a zero, eliminati processi di avvio delle app con romtoolbox, disinstallate le app inutili di sistema, viaggio liscio liscio come l'olio, 500mb liberi di ram nonostante le molte app installate, batteria tranquillamente fino a sera con uso normale del mattonello
L'ho presa da goo.im dunque credo miuiandroid
se volete provarla qui c è la 4.1.24 CGMedia
chi la prova deve verificare se ci sono problemi col root, con l applicazione dei temi e col caricamento del launcher..mi fate un favore se la provate così vediamo se posso upparla in top oppure no!