Allora ragazzi ho installato questa rom va tutto bene ma quando vado a vedere quanto credito ho ancora (ho wind) e mi dice codice USSD non valido... come faccio a risolvere questa cosa?
Visualizzazione stampabile
Allora ragazzi ho installato questa rom va tutto bene ma quando vado a vedere quanto credito ho ancora (ho wind) e mi dice codice USSD non valido... come faccio a risolvere questa cosa?
A occhio e croce cmq la batteria non mi sembra tra le migliori... a voi? dura?
L'ultima ROM che montavo ,,una 240 dpi lt4 durava 2gg ..mmmm speriamo il consumo sia x assestamento kernel e ROMMA..
e comunque il Mac non mi vede la SD con cavo USB ho smanettato ovunque provvedo a un reflash rom+gapps mesa'
le gapps avete installato quelle chiamate cosi? miuiandroid_gapps-4.1.2-small_signed.zip solo 10Mb?? io ho installato quelle da 90Mb
Tra i link di miuiandroid sto scaricando la : miuiandroid_GT-N7000_jb-3.7.5.zip credo sia ulteriore uscita.. questo 3d è della 3.6.28
-------------------------------
MIUI ROM 3.7.5 Changelog
Recommended this week
New registration activation failure retry feature and new overseas SMS channel
Optimised mail support, allow to download e-mail attachments as a ZIP file
Update log system
Optimisation of Xiaomi account registration process
Fix off-screen mode song failure problem
Lock screen, status bar, notification bar
Optimisation - expand the delete key lock screen password response region
Optimised lock screen password setting process
Theme
New - theme update reminder in notification bar to remind the user to re-apply
Optimise memory usage optimization topics
Optimisation of button to refresh priority of the current theme being used
Optimise application theme, automatically switches to the desktop
http://files.miuiandroid.com/3.7.5/m...0_jb-3.7.5.zip
quale gapps vanno bene ?? cmq no nn si trova il lang.Pack ITA 3.7.5 ancora
OT" Avviate google now e aggiornatelo poi aprite ricerca vocale icona blu e dite "meteo roma lunedi" vi rispondera parlando figoooooooo
AppDrawer (MIUI App Drawer)
Utilissimo, gratis un drower_app che non cambia la home e nemmeno la filosofia della miui ..permette solo di avere un drower comodo per varie funzioni.
https://play.google.com/store/apps/d...ppDrawer&hl=it
ps. io ho settato drower trasparente con sfondo wallpaper della rom e icone size : 65
..per cortesia i thnx uno per volta non litigate... LoooooL
ragazzi allora se scaricate un app chiamata Goo potete scaricare diverse rom dedicate al nostro device..visto che lo riconosce. Sono presenti anche i porting di ibotpeaches...cioé le nostre miui rom. Li c è la versione 3.7.5 ma non c e la lingua italiana...per quella bisogna aspettare miui italia..spero esca oggi. L ota evitatelo perché la miui recovery é dualboot..se fate l update ve lo flasha come seconda. Poi non so se la recovery del porting non é dual...comunque evitate l ota.
la base é sempre cinese/inglese...per avere il multilingua italiano incluso bisogna aspettare che gli sviluppatori di miui italia rilasciano l update specifico per la versione della rom. Non si può flashare miui 3.7.5 e pacchetto italiano precedente.Entro oggi comunque credo uppino il tutto..voi aggiornate la pagina dell app miui rom downloader e li si vede se hanno caricato o meno il tutto.
sembra un travaglio ahahaha ce la faranno?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Hai visto jonnie il mio consiglio di aprire il thread ha portato i suoi frutti... Mi fa piacere... Buon modding ragazzi;)
....conviene aggiornare ? il changelog non è che sia stravolgente... Comunque credo che basti fare un paio di wipe e non si perde nessuna impostazione..
mi dite se hanno sistemato la tastiera samsung?
La 3,7.5 in ita è uscita?
su miui rom downloader é stato rilasciato l aggiornamento senza italian pack al momento. Sto chiedendo agli sviluppatori miui italia se visto le poche migliorie del changelog slittano il pack al prossimo aggiornamento. Vi faccio sapere
scusate, ma quali kernel sono compatibili con questa rom?