Visualizzazione stampabile
-
mmm... dopo passaggio alla 4.2.14 non mi legge più le usb..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollomet
Beh a dire il vero ho cercato delle discussioni inerenti... e per il galaxy s2 hanno consigliato di chiederlo direttamente nel topic della ROM e così ho fatto!
Magari c'è qualcuno che la usa che mi può dire come ha risolto.
Scarica un app dal play scrivendo usb switcher (vedrai un USB mode switch for sgs1 ecc...)
La fai partire e cambi da mtp a mass storage, riavvia e il gioco è fatto ;)
il tuo mac leggera il telefono come periferica di archiviazione
-
Quote:
Dueros
Scarica un app dal play scrivendo usb switcher (vedrai un USB mode switch for sgs1 ecc...)
se solo l avessi saputo mesi fa..
-
ragazzi ma se ho il problema dello spazio esaurito anche se ho installato solo 10 app e voglio installare un qualcosa che mi faccia il backup degli sms........coem faccio??????
ho la miui 3.12.6. come posso fare il backup degli sms? voglio resettare tutto ma non facendomi installare le app........uff
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi ma se ho il problema dello spazio esaurito anche se ho installato solo 10 app e voglio installare un qualcosa che mi faccia il backup degli sms........coem faccio??????
ho la miui 3.12.6. come posso fare il backup degli sms? voglio resettare tutto ma non facendomi installare le app........uff
non so che dirti..io pulisco il tel ad ogni flash
-
grazie,. infatti ho fatto pulizia e tutto è tornato ok. pero mi chiedo. nella rom stock c'è un modo per pulire *#9900#* il cell dopo tanti aggiornamenti. con la miui come si fa? io arrivo a volte che l'aggiornamento non me lo fa per spazio finito.....come si pulisce?
-
Quote:
vittorio130881
grazie,. infatti ho fatto pulizia e tutto è tornato ok. pero mi chiedo. nella rom stock c'è un modo per pulire *#9900#* il cell dopo tanti aggiornamenti. con la miui come si fa? io arrivo a volte che l'aggiornamento non me lo fa per spazio finito.....come si pulisce?
a parte l utilizzo di app cleaner..bastano i wipe cache e dalvik ogni tanto
-
Neanche in questa rom il lettore riconosce le canzoni!Incredibile,a volte ne prende solo una parte,a volte pare che durante il trasferimento vengano riconosciute ma poi scompaiono del tutto...peccato perchè il lettore è molto bello! Qualche idea??
-
Quote:
Giulio1000
Neanche in questa rom il lettore riconosce le canzoni!Incredibile,a volte ne prende solo una parte,a volte pare che durante il trasferimento vengano riconosciute ma poi scompaiono del tutto...peccato perchè il lettore è molto bello! Qualche idea??
sara la sd corrotta..oppure è troppo grande..che sd esterna usi
-
Quote:
L
sara la sd corrotta..oppure è troppo grande..che sd esterna usi
sandisk 32 gb classe 4 ...
-
Quote:
Giulio1000
ecco..magari è troppo grande..prova con una da 8
-
Quote:
L
ecco..magari è troppo grande..prova con una da 8
ora provo subito,ma fino ad ora aveva funizonato senza problemi...mi sembra strano sia questo..
-
Quote:
Giulio1000
ora provo subito,ma fino ad ora aveva funizonato senza problemi...mi sembra strano sia questo..
sono custom rom..ed il nostro notè ormai è vecchiotto
-
scaricati sd formatter e formatta la scheda con le correzioni (format size adjustment)
-
Quote:
Dueros
Grazie mi hai risolto il problema del riconoscimento del mattone da Linux, molto utile. Comunque io intendevo che non riconosceva le pennette usb che collegavo ma ho risolto anche quello. Mittticcooo.
-
Quote:
Giulio1000
hai provato con poweramp?
-
io ho una 32gb cl4 e non ho mai avuto problemi. io però ti consiglio di formattarla da pc inserita in un lettore e non lasciata dentro il cell.
-
Quote:
zeitdroid
io ho una 32gb cl4 e non ho mai avuto problemi. io però ti consiglio di formattarla da pc inserita in un lettore e non lasciata dentro il cell.
sisi lo sto facendo in questo momento..speriamo bene..
-
Quote:
Dueros
ahhhhh :*
Era proprio quello il problema. grazie!
-
niente ho formattato la sd e ne ho pure utilizzata un'altra...non le riconosce
-
Quote:
Giulio1000
niente..non so che dirti..usa poweramp
-
Quote:
Giulio1000
hai utilizzato sd formatter con l'ozione che ti ho detto prima, settata?
altrimenti è inutile formattarla col pc....
avevo lo stesso problema con un ds.....
-
Quote:
Bilbovm
hai utilizzato sd formatter con l'ozione che ti ho detto prima, settata?
altrimenti è inutile formattarla col pc....
avevo lo stesso problema con un ds.....
Ho fatto tutto come mi hai detto tu...
-
quindi non le vede, ne quella nè un'altra come dicevi. Tutte e due stessa capacità? io ho una 16G nel note.-
-
Quote:
Bilbovm
quindi non le vede, ne quella nè un'altra come dicevi. Tutte e due stessa capacità? io ho una 16G nel note.-
io uso quella da 32gb ma ho provato anche con una da 16..
-
Ragazzi ho messo sul mio note questa bellissima ROM ma non riesco a verificare il numero telefonico su whatsapp... All'inizio credevo che fosse collegato al down dei server, ma ora lo hanno risolto e tuttavia il problema rimane. Qualcuno ha un'idea? ☺
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi ho messo sul mio note questa bellissima ROM ma non riesco a verificare il numero telefonico su whatsapp... All'inizio credevo che fosse collegato al down dei server, ma ora lo hanno risolto e tuttavia il problema rimane. Qualcuno ha un'idea? ☺
aspetta qualche giorno..whatsap da i numeri da quando l ha comprata facebook.oggi a tratti non funge..nonanda audio e immagini
-
C'erano dei permessi da attivare, li ho attivati e ora si blocca alla schermata successiva, quella dell'sms e della chiamata. Dice che whatsapp è momentaneamente non disponibile, riprovare tra 5 minuti.
-
Quote:
GreenAlien
C'erano dei permessi da attivare, li ho attivati e ora si blocca alla schermata successiva, quella dell'sms e della chiamata. Dice che whatsapp è momentaneamente non disponibile, riprovare tra 5 minuti.
sisi é sballato..riprova domani
-
Quote:
GreenAlien
http://it.ibtimes.com/articles/62980...k.htm?fs=f0734
-
ma ieri non è uscita la versione nuova della MIUI?
nessuno ha il link?
sapete dirmi se esiste anche una versione per Galaxy S3 e per Galaxy S PLUS?
-
ora la metto in top..x s plus c e il
porting non ufficiale..o meglio..il note é un porting ufficiale..cioé..non é ufficiale ma il porting viene rilasciato sempre da loro ogni settimana..l s plus ha dei porting meno ufficiali..ma secondo me miui é troppo pesante x s plus..alla mia ragazza ho messo la cyano 11. s3 sicuramente si
-
insetita in top la nuova 4.2.21..fatemi sapere se ha il meteo stock
-
Ciao, mi sapete dire se su MIUI c'è la lente d'ingrandimento che è presente nelle versioni android dalla 4.2 in poi?Cioè quella che con triplo tap ingrandisce, cioè quella che c'è sempre stata negli Iphone.
Un'altra domanda, con MIUI le funzionalità dell'spen ci sono?
-
Quote:
L
ora la metto in top..x s plus c e il
porting non ufficiale..o meglio..il note é un porting ufficiale..cioé..non é ufficiale ma il porting viene rilasciato sempre da loro ogni settimana..l s plus ha dei porting meno ufficiali..ma secondo me miui é troppo pesante x s plus..alla mia ragazza ho messo la cyano 11. s3 sicuramente si
anch'io alla mia ragazza ho messo la cm11 sull's plus,
ma tu hai già provato la miui sull's plus per capire che è pesante o è solo una supposizione?
mi potresti mandare i link di dove scarichi queste rom per Note, S Plus e S3?
grazie
-
miuiandroid.com c e acritto in top
-
Quote:
L
miuiandroid.com c e acritto in top
ma tu hai già provato la miui sull's plus per capire che è pesante o è solo una supposizione?
sbaglio o le gapps nella prima pagina sono rimaste quelle vecchie?
-
Quote:
casey
sbaglio o le gapps nella prima pagina sono rimaste quelle vecchie?
conosco la rom..so com é fatta..non é leggera per niente..e l s plus con mezzo giga di ram non é cosa a parer mio
-
ok,
lascio la cm11 allora sull's plus
ma le gapps della prima pagina sono corrette o sono quelle vecchie?
-
Quote:
casey
ok,
lascio la cm11 allora sull's plus
ma le gapps della prima pagina sono corrette o sono quelle vecchie?
non so se ce ne sono nuovema sono gapps da 12mb..gousto il playstore e l account google..vai tranquillo