Visualizzazione stampabile
-
Monto questa splendida rom da ieri, ho purtroppo un problema di riavvio. Ieri l'ho notato una volta oggi sono 3 volte che succede, di cui 2 volte durante una telefonata. Avete anche voi questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro811
Monto questa splendida rom da ieri, ho purtroppo un problema di riavvio. Ieri l'ho notato una volta oggi sono 3 volte che succede, di cui 2 volte durante una telefonata. Avete anche voi questo problema?
Hai fatto un installazione pulita? Tytti i wipe ed i format? Prova a fare il fix permission sempre dalla recovery
-
Ragazzi ho notato che usando twitter..al momento di aprire un articolo..se scelgo il pop-up invece di aprirsi la finestrella..accede alle impostazioni pop up...avete anche voi questo problema?
-
Inizio a rimpiangere la Nexus...era leggerissima, e non mi dava blocchi improvvisi :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
JonnieDarko
Hai fatto un installazione pulita? Tytti i wipe ed i format? Prova a fare il fix permission sempre dalla recovery
Si si tutti i wipe e i formt. Fatta anche fix permission dalla recovery. Ho notato che ogni volta ce riavvio la batteria scende molto e si rimposta la tastiera samsung.
-
Quote:
pietro811
Si si tutti i wipe e i formt. Fatta anche fix permission dalla recovery. Ho notato che ogni volta ce riavvio la batteria scende molto e si rimposta la tastiera samsung.
No non é normale...riflasha tutto da batteria piena e fai anche un wipe battery stats
-
Ragazzi io non ho nessuno dei vostri problemi, a parte twitter che non uso e non saprei. Avete fatto anche i format prima del flash?
Comunque di questa rom mi piace molto lo stile dei bordi arrotondati e della lockscreen, i pulsanti rapidi nella barra delle notifiche in stile 4.2.2, il traffico dati istantaneo nella barra superiore e tutte le funzioni samsung alle quali non c'è bisogno di rinunciare, ottima!
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi io non ho nessuno dei vostri problemi, a parte twitter che non uso e non saprei. Avete fatto anche i format prima del flash?
Comunque di questa rom mi piace molto lo stile dei bordi arrotondati e della lockscreen, i pulsanti rapidi nella barra delle notifiche in stile 4.2.2, il traffico dati istantaneo nella barra superiore e tutte le funzioni samsung alle quali non c'è bisogno di rinunciare, ottima!
Ti quoto io nessun problema... Twitter ora lo provo certo non sara' un problema che mi faccia abbandonare questa ROM. Credo sia importante la fluidità!!!
-
Quote:
flynet77
Ti quoto io nessun problema... Twitter ora lo provo certo non sara' un problema che mi faccia abbandonare questa ROM. Credo sia importante la fluidità!!!
Per carità certo..siccome segnalo certe cose direttamente alla miui magari fanno dei fix..per questo
-
Quote:
JonnieDarko
Per carità certo..siccome segnalo certe cose direttamente alla miui magari fanno dei fix..per questo
Fate dei bei formattoni e installate seguendo la procedura.....anche tre wipes e tre procedure di format
-
Aggiungo un feed su un'altra interessante funzione, ovvero sulla possibilità di aggiungere alla barra delle notifiche il peso dei dati scaricati nell'arco della giornata e dargli anche un tetto massimo, comodissimo! :)
-
Quote:
GreenAlien
Aggiungo un feed su un'altra interessante funzione, ovvero sulla possibilità di aggiungere alla barra delle notifiche il peso dei dati scaricati nell'arco della giornata e dargli anche un tetto massimo, comodissimo! :)
Ragazzi appena ho un pc sotto mano aggiungo tutti i feeds in top..intanto se ne scoprite altri fatecelo sapere
-
1 allegato(i)
La Rom va benissimo... Nessun minimo problema sto stressando in largo e in lungo...
-
Quote:
webbamax
La Rom va benissimo... Nessun minimo problema sto stressando in largo e in lungo...
Confermo.... Il pregio migliore é il deep sleep ... Una cosa mostruosa... Può stare anche 5 ore in deep con tutte le notifiche e perdere il 10 % della batteria... Mentre dal lato schermo acceso notiamo un certo consumo ma sempre nella norma. Oltre a questo i pregi sono stabilità e innovazione.
-
Quote:
flynet77
Confermo.... Il pregio migliore é il deep sleep ... Una cosa mostruosa... Può stare anche 5 ore in deep con tutte le notifiche e perdere il 10 % della batteria... Mentre dal lato schermo acceso notiamo un certo consumo ma sempre nella norma. Oltre a questo i pregi sono stabilità e innovazione.
Ma soprattutto é fluidissimo nonostante sia 4.1.1..proverò comunque qualche rom 4.3 quando ne rilasceranno..ma la miui non so..é superiore alle stock...sono curioso anche riguardo il mi3 il nuovo snartphone della xiaomi..
-
Quote:
JonnieDarko
Ma soprattutto é fluidissimo nonostante sia 4.1.1..proverò comunque qualche rom 4.3 quando ne rilasceranno..ma la miui non so..é superiore alle stock...sono curioso anche riguardo il mi3 il nuovo snartphone della xiaomi..
Il MI3 me lo compro molto sicuramente.. :D
Edit.. Anzi lo compriamo io e il mio carissimo amico flynet
-
Quote:
webbamax
Quoto!!!quoto quoto
-
Quote:
webbamax
quoto.
la provai già in passato ed era ottima, ma questa ultima versione si supera.
per ora nessun problema,
-
Quote:
Meda
quoto.
la provai già in passato ed era ottima, ma questa ultima versione si supera.
per ora nessun problema,
Anche io rispetto le vecchie versioni che provai a suo tempo noto tutto un altro pianeta.. il bello credo sia provarla su un terminale tipo MI3 costruito da loro con MIUI a bordo al suo stato ottimale...
-
Quote:
webbamax
Edit.. Anzi lo compriamo io e il mio carissimo amico flynet
Addirittura web ti sei anche cambiato avatar dedicato alla miui? Ti ha proprio conquistato questa rom? :D
-
Quote:
ntony17
Addirittura web ti sei anche cambiato avatar dedicato alla miui? Ti ha proprio conquistato questa rom? :D
Sisi.. Se vieni dalle altre ROM che gira e rigira sono tutte uguali te ne accorgi subito della grande differenza... Il sistema sarà anche 4.1.1 e sicuramente la maggioranza di RomFlasher la snobba x questo ma va che è una meraviglia piu la usi e piu ti piace. Molti cercano l ultima versione di Android non gli importa se stock o non stock purche li faccia sentire avanti... La realtà è ben diversa.. se vogliono sentirsi avanti e usare una ROM elegante e innovativa dovrebbero provare questa V5..
-
Quote:
webbamax
sisi.. Se vieni dalle altre rom che gira e rigira sono tutte uguali te ne accorgi subito della grande differenza... Il sistema sarà anche 4.1.1 e sicuramente la maggioranza di romflasher la snobba x questo ma va che è una meraviglia piu la usi e piu ti piace. Molti cercano l ultima versione di android non gli importa se stock o non stock purche li faccia sentire avanti... La realtà è ben diversa.. Se vogliono sentirsi avanti e usare una rom elegante e innovativa dovrebbero provare questa v5..
quotone quotone
-
Ragazzi li avete provati i temi x il launcher nativo? http://img.tapatalk.com/d/13/07/14/same5aju.jpg io ho montato su questo..e le grafiche della lockscreen cambiano pure..con questo tema ho una pagoda da trascinare verso io basso..e ci sono i fuochi d artificio live wallpaper. I temi piu belli però sono con i crediti miui..
-
Quote:
JonnieDarko
Ragazzi li avete provati i temi x il launcher nativo?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/14/same5aju.jpg io ho montato su questo..e le grafiche della lockscreen cambiano pure..con questo tema ho una pagoda da trascinare verso io basso..e ci sono i fuochi d artificio live wallpaper. I temi piu belli però sono con i crediti miui..
Vorrei tanto ma quanto costano i crediti MIUI? e come si deve effettivamente pagare io non ci sono riuscito ma sono bellissimi...
Altri domanda ma la 3.7.15 é per noi??
-
Quote:
flynet77
Vorrei tanto ma quanto costano i crediti MIUI? e come si deve effettivamente pagare io non ci sono riuscito ma sono bellissimi...
Altri domanda ma la 3.7.15 é per noi??
Molti sono gratis... I crediti si acquistano registrandosi...
-
Quote:
webbamax
Molti sono gratis... I crediti si acquistano registrandosi...
Mi rimanda ad una pagina cinese e capirci qualcosa mi riesce difficile anche perche' non é il cinese tradizionale
-
Ci sono quelle gratis..quella mia é gratis. Cmq ragazzi per noi l aggiornamento in genere esce lunedi..e un paio di giorni per il pack ita
-
Interessante sta rom.
Ma è vero che nella MIUI non c'è il play store e bisogna installarlo in un secondo momento tramite apk?
E' vero anche che non supportando a pieno l'account google, i contatti per esempio non possono essere sincronizzati nel telefono?
-
Quote:
Crashland
Interessante sta rom.
Ma è vero che nella MIUI non c'è il play store e bisogna installarlo in un secondo momento tramite apk?
E' vero anche che non supportando a pieno l'account google, i contatti per esempio non possono essere sincronizzati nel telefono?
Errore ho tutto e di più...
-
Quote:
Crashland
Interessante sta rom.
Le app di google ( chiamate "gapps" playstore compreso) si installano alla fine del flash rom + italian-package e dopo un riavvio in recovery con 2 wipes seguendo la guida in OP, tipo quando flashi CM or AOKP ..per il supporto dei contatti nessun problema ti hanno dato false informazioni ...installala tranquillamente e non la togli +
LOOOOOOOOOOOOOOOOOLL..
-
Attualmente sto con asylum + nx e mi trovo bene, solo che mi piacerebbe provare questa rom.
Vorrei sapere se posso backuppare tutto tutto quello che ho per poi procedere nel provare questa rom, e nel caso non mi soddisfa, con un restore ripristinare tutto. Con cosa dovrei farlo?
Il mio attuale kernel NX è un safe Kernel giusto? Posso procedere quindi all'installazione senza cambiare kernel?
-
Quote:
webbamax
Le app di google ( chiamate "gapps" playstore compreso) si installano alla fine del flash rom + italian-package e dopo un riavvio in recovery con 2 wipes seguendo la guida in OP, tipo quando flashi CM or AOKP ..per il supporto dei contatti nessun problema ti hanno dato false informazioni ...installala tranquillamente e non la togli +
LOOOOOOOOOOOOOOOOOLL..
La aggiorni al massimo ^^. Comunque ti spiego..flashando la gapps..all avvio del terminale ti da la procedura standard di primo avvio..chiedendoti l account google..e di conseguenza sincronizzandoti rubrica ecc. Nel pacchetto gapps sono inclusi playstore e altre app google..quelle mancanti puoi successivamente installarle dal playstore. Tu se ce l hai prima di flashare rom ecc. flasha il philz comunque..e fidati che non te ne penti ^^.
-
Piccolo ot riguardante il mi3
La novità dal mondo della tecnologia mobile questa volta arriva dal Sol Levante, infatti la società cinese Xiaomi sta per lanciare un nuovo ed interessante dispositivo: si tratta del*Mi3 che poi sarebbe il successore dell'ottimo Mi2S.
Le indiscrezioni riguardo questo nuovo prodotto della società cinese arrivano dal noto sito*GizChina, che ha*diffuso in rete immagini inedite in cui si vede il prossimo top di gamma firmato Xiaomi. Nell'immagine si può vedere che lo Xiaomi Mi3 è un phablet dal design squadrato e spigoloso, le sue linee cosi decise ricordano moltissimo il Sony Xperia Z.
Inoltre sempre attraverso il sito internet, è possibile conoscere quelle che sono le caratteristiche tecniche*del Mi3: troviamo un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD da 1920x1080 pixel, processore Snapdragon 800 di Qualcomm, 3GB di*memoria RAM, NFC, fotocamera posteriore da 13 megapixel, probabilmente con ottica Sony,mentre la fotocamera anteriore sarà da 5 megapixel,la batteria da 3500mAh.
Il nuovo Xiaomi Mi3*dovrebbe essere presentato ufficialmente il 16 Agosto, insieme al Mi2S Youth. Stando a queste ultime indiscrezioni lo Xiaomi Mi3 sarà un phablet che potrebbe fare concorrenza al Note 3 e all'Xperia Z Ultra. Il prezzo di vendita del nuovo Mi3 dovrebbe aggirarsi attorno ai 1999 Yuan, pari a circa*320 dollari e circa 250 euro, un prezzo davvero accattivante per un prodotto che potrebbe diventare *perfetto per tutti quegli utenti che desiderano un dispositivo dalle funzionalità avanzate ma senza spendere una fortuna.*
-
Quote:
JonnieDarko
La aggiorni al massimo ^^. Comunque ti spiego..flashando la gapps..all avvio del terminale ti da la procedura standard di primo avvio..chiedendoti l account google..e di conseguenza sincronizzandoti rubrica ecc. Nel pacchetto gapps sono inclusi playstore e altre app google..quelle mancanti puoi successivamente installarle dal playstore. Tu se ce l hai prima di flashare rom ecc. flasha il philz comunque..e fidati che non te ne penti ^^.
Ti ringrazio delle info ma non era a me che servivano io avevo solo quotato chi chiedeva info hihihi...
-
Quote:
webbamax
Ti ringrazio delle info ma non era a me che servivano io avevo solo quotato chi chiedeva info hihihi...
Si scusami ho sbagliato a quotare..xD adesso aggiungo queste nozioni in top
-
Quote:
JonnieDarko
Piccolo ot riguardante il mi3
La novità dal mondo della tecnologia mobile questa volta arriva dal Sol Levante, infatti la società cinese Xiaomi sta per lanciare un nuovo ed interessante dispositivo: si tratta del*Mi3 che poi sarebbe il successore dell'ottimo Mi2S.
Le indiscrezioni riguardo questo nuovo prodotto della società cinese arrivano dal noto sito*GizChina, che ha*diffuso in rete immagini inedite in cui si vede il prossimo top di gamma firmato Xiaomi. Nell'immagine si può vedere che lo Xiaomi Mi3 è un phablet dal design squadrato e spigoloso, le sue linee cosi decise ricordano moltissimo il Sony Xperia Z.
Inoltre sempre attraverso il sito internet, è possibile conoscere quelle che sono le caratteristiche tecniche*del Mi3: troviamo un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD da 1920x1080 pixel, processore Snapdragon 800 di Qualcomm, 3GB di*memoria RAM, NFC, fotocamera posteriore da 13 megapixel, probabilmente con ottica Sony,mentre la fotocamera anteriore sarà da 5 megapixel,la batteria da 3500mAh.
Il nuovo Xiaomi Mi3*dovrebbe essere presentato ufficialmente il 16 Agosto, insieme al Mi2S Youth. Stando a queste ultime indiscrezioni lo Xiaomi Mi3 sarà un phablet che potrebbe fare concorrenza al Note 3 e all'Xperia Z Ultra. Il prezzo di vendita del nuovo Mi3 dovrebbe aggirarsi attorno ai 1999 Yuan, pari a circa*320 dollari e circa 250 euro, un prezzo davvero accattivante per un prodotto che potrebbe diventare *perfetto per tutti quegli utenti che desiderano un dispositivo dalle funzionalità avanzate ma senza spendere una fortuna.*
Avrei intenzione di prenderlo ma sono convinto che nn costerá affatto 250€ io ho la vaga impressione che superi nettamente 300-350€ "mi" saprai ridire.. :)
EDIT.....
Qui:
http://xiaomishop.it/xiaomi-shop/8-x...quad-core.html
Addirittura superiamo i 400€... Mmmmmmmm... Staremo a vedere.....
-
Quote:
webbamax
Avrei intenzione di prenderlo ma sono convinto che nn costerá affatto 250€ io ho la vaga impressione che superi nettamente 300-350€ "mi" saprai ridire.. :)
EDIT.....
Qui:
http://xiaomishop.it/xiaomi-shop/8-x...quad-core.html
Addirittura superiamo i 400€... Mmmmmmmm... Staremo a vedere.....
Mmm non saprei..io ho fatto copia e incolla del piu recente(3 giorni fa) articolo a riguardo..poi bisogna stare attenti..perché hi lo vende facendo da tramite aumenta il prezzo. xiaomishop.IT mmmm e direttamente dal sito cinese?...vedremo
-
Quote:
JonnieDarko
Mmm non saprei..io ho fatto copia e incolla del piu recente(3 giorni fa) articolo a riguardo..poi bisogna stare attenti..perché hi lo vende facendo da tramite aumenta il prezzo. xiaomishop.IT mmmm e direttamente dal sito cinese?...vedremo
Dai che dopo l estate ci troveremo tutti nella sezione XIAOMI hahahaha
-
Quote:
webbamax
Dai che dopo l estate ci troveremo tutti nella sezione XIAOMI hahahaha
Voglio il mi-3
-
Quote:
flynet77
Voglio il mi-3
Ragazzi quando esce vediamo se si può ottenere uno sconticino acquistandone tre o piu xD..cerchiamo acquirenti