Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Cosa potrà mai succedere... Soft brik
beh si niente di grave..ma non overclockate il note che già la ram é poca..
-
ragazzi ma perchè aspettate il language pack ita? scaricate la 3.7.5 e il pack multilanguage, contienne ovviamente acnhe la lingua italiana
-
in effetti :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
esatto...io ho appena flashato ed è tutto tradotto
-
da dove scarico il multilanguage?
-
Quote:
alexdat
esatto...io ho appena flashato ed è tutto tradotto
ma il multilingua dove l hai visto?
-
andate sul sito ufficiale della miui (in inglese) sezione download
-
Quote:
JonnieDarko
beh si niente di grave..ma non overclockate il note che già la ram é poca..
Ho messo il kernel nix e tadaaaa.... Non va si intoppa all"'avvio e allora formattore e reinstallazione.
La 3.75 si può mettere ha la lingua italiana? O si può tenere inglese per me no problem!!!!
-
Quote:
flynet77
Ho messo il kernel nix e tadaaaa.... Non va si intoppa all"'avvio e allora formattore e reinstallazione.
La 3.75 si può mettere ha la lingua italiana? O si può tenere inglese per me no problem!!!!
sul sito inglese miui c e il multilingua...
-
Quote:
flynet77
Solo tu lo potevi fare...Hihihi non è compatibile con miui....
-
Quote:
JonnieDarko
sul sito inglese miui c e il multilingua...
Non riporta il nostro cell se non sbaglio!!! Quindi credo che non si possa scaricare ed installare
-
vado un attimo fuori ot... nn voglio polemizzare con nessuno, ma se si leggesse un pò di più il thread e si usassero le manine e si googolasse un pò di più, secondo me si eviterebbe di chiedere sempre le stesse cose, tipo dove sta il multilanguage quando l'ho scritto al post sopra...scusate lo sfogo, ma ci sono persone, e non parlo solo per questo thread, che non leggono neanche un post, e chiedono sempre le stesse cose...e come flasho, e dove trovo questo, come imposto quest'altro...quando magari sono cose dette e ridette mille volte...leggete e cercate prima di postare...:-) fine ot
-
Oltre a Flynet al quale gliel ho gia detto hihi... Qualcuno ha provato a fare swipe verso il basso della home sulle icone della Musica e delle Note? Si apre uno splendido popup dell app in questione in versione minimale... Una vera chicca ma nn è spiegata da nessuna parte... almeno io nn l ho letta me ne sono accorto smanettando... Provate per credere ...bellissima funzione nascosta!!
-
Quote:
alexdat
andate sul sito ufficiale della miui (in inglese) sezione download
Perdonami ma desideri essere di aiuto metti il link e basta... Magari qualcuno ti ringrazia pure :)
-
Quote:
webbamax
Perdonami ma desideri essere di aiuto metti il link e basta... Magari qualcuno ti ringrazia pure :)
MIUI ROM - 3.7.5 | MIUI Android - Redefining Android
sotto l'elenco dei terminali( tra cui anche il note) c'è il link con il multilanguage...non ho inserito il link perchè appena aprivi la pagina c'era scritto tutto
-
Quote:
alexdat
vado un attimo fuori ot... nn voglio polemizzare con nessuno, ma se si leggesse un pò di più il thread e si usassero le manine e si googolasse un pò di più, secondo me si eviterebbe di chiedere sempre le stesse cose, tipo dove sta il multilanguage quando l'ho scritto al post sopra...scusate lo sfogo, ma ci sono persone, e non parlo solo per questo thread, che non leggono neanche un post, e chiedono sempre le stesse cose...e come flasho, e dove trovo questo, come imposto quest'altro...quando magari sono cose dette e ridette mille volte...leggete e cercate prima di postare...:-) fine ot
Parole sante;)
-
Rimango dell'idea che puo far comodo alle persone conoscere le scorciatoie..
Io leggo e googlo ma non siamo tutti uguali e la pazienza è la virtù dei forti.. w l'amicizia.
Note MIUI 3.7.5 http://files.miuiandroid.com/3.7.5/m...0_jb-3.7.5.zip
MIUI Multilang pack 3.7.5 http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia...7000-3.7.5.zip
-
-----------------------------------
Linea di Ntony17
Da questa linea in poi basta OT
Gli ot sn belli se durano poco;)
-
Ragazzi il prossimo si becca una bella.... Ve lo dico?
Basta OT!
Intanto cancello i mex!
-
Miui rom downloader ha rilasciato oltre l app anche il pacchetto italiano (piú curato del multilingua). Enjoy
Ragazzi non ho un pc in questo periodo..quindi per gli aggiornamenti in top ci metterò un po di tempo. e sfornando release ogni settimana..magari aspetto che si sia qualche changelog maggiore...
-
Quote:
JonnieDarko
Miui rom downloader ha rilasciato oltre l app anche il pacchetto italiano (piú curato del multilingua). Enjoy
Ragazzi non ho un pc in questo periodo..quindi per gli aggiornamenti in top ci metterò un po di tempo. e sfornando release ogni settimana..magari aspetto che si sia qualche changelog maggiore...
Preso, grazie mille ora riflasho di nuovo LoooooL mi prudono troppo le manine hihi
-
Quote:
alexdat
Scusate so un pò tardo, con questo link, scarico la rom ed il pacchetto multilang?
-
sull app miui rom downloader cliccando aggiorna ti spunta sia la rom che il pacchetto ita.
-
Qualche feed sull'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
pella
Qualche feed sull'ultimo aggiornamento.
Webbamax l'ha messa !!!! Scrivigli
-
Dunque, le mie impressioni sull'aggiornamento della ROM sono positive io noto durata batteria ottima, piu stabilità sul supporto di app installate e comunque consiglio a chi ha problemi strani tipo di memorizzazione screenshot e condivisione tipo in whatsapp di eseguire un bel fix permission da recovery, a me è capitato sempre installando questa ROM di averne bisogno e dopodichè tutto risolto brillantemente ..ora funziona anche un gioco del quale sono appassionato che con la versione precedente di ROM andava in FC.
Eccezionele ROM mi ha fatto riappassionare fortemente del Note.. ora abbiamo un terminale splendido!
http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/te4e3ygy.jpg
-
Quote:
webbamax
Dunque, le mie impressioni sull'aggiornamento della ROM sono positive io noto durata batteria ottima, piu stabilità sul supporto di app installate e comunque consiglio a chi ha problemi strani tipo di memorizzazione screenshot e condivisione tipo in whatsapp di eseguire un bel fix permission da recovery, a me è capitato sempre installando questa ROM di averne bisogno e dopodichè tutto risolto brillantemente ..ora funziona anche un gioco del quale sono appassionato che con la versione precedente di ROM andava in FC.
Eccezionele ROM mi ha fatto riappassionare fortemente al Note.. ora abbiamo un terminale splendido!
Mi aggiungo anche io....
ROM per il momento la batteria é la miglioria apportata più evidente.
Ora il mio consiglio é il solito: wipe e format vari e reinstallazione.... Al passaggio dalla 3.6.28 @ 3.75 mi andavano in force closed l'app dei messaggi.... Mah.
Supporto alla ROM eccelso... Noto maggiore fluidità e migliore anche la velocità... Provare per credere
-
Quote:
flynet77
Mi aggiungo anche io....
ROM per il momento la batteria é la miglioria apportata più evidente.
Ora il mio consiglio é il solito: wipe e format vari e reinstallazione.... Al passaggio dalla 3.6.28 @ 3.75 mi andavano in force closed l'app dei messaggi.... Mah.
Supporto alla ROM eccelso... Noto maggiore fluidità e migliore anche la velocità... Provare per credere
il crash sms l hai verificato avviando l app dalla home miui?
-
ragazzi chi di voi ha twitter o g+ aggiunga Miui tra i follow..sono veramente dei grandi professionisti..
-
Quote:
JonnieDarko
il crash sms l hai verificato avviando l app dalla home miui?
no non facevo in tempo. accadeva tutto appena avviato, il cell tirafa fuori messaggi d'errore senza che io toccassi nulla... dopo aver fatto i relativi wipes ho deciso si sdraiare il tutto col wipe erase e di installare la rom come nuova e devo dire che il tutto procede bene.
-
-
Anche a voi alcune app non si possono installare? sia scaricandole dal market e sia installando i singoli apk mi da errore... però circa 1 su 7...
-
Quote:
mast10
Anche a voi alcune app non si possono installare? sia scaricandole dal market e sia installando i singoli apk mi da errore... però circa 1 su 7...
No..mai verificato..hai rimosso l impostazione che ti impedisce di installare app 3erze parti?
-
gapps-jb-20121011-signed.zip sono queste da flashare?
-
Quote:
pella
gapps-jb-20121011-signed.zip sono queste da flashare?
Yess sono quelle circa 90mb
-
Che bella, mi ricorda i bellissimi momenti col mio s1. Sto cercando di mettere il mio launcher nova come predefinito ma non riesco, come si deve fare?
-
Quote:
pietro811
Che bella, mi ricorda i bellissimi momenti col mio s1. Sto cercando di mettere il mio launcher nova come predefinito ma non riesco, come si deve fare?
Impostazioni/display
-
Jonnie ho scaricato Clean Master, mi ci trovo benissimo! Ho un problema...con questo programma è possibile spostare le applicazioni (non tutte) sulla scheda sd, quando vado a cliccare su Move, mi apre la schermata dell'app, con i relativi dati consumati e cache ma ,'opzione "sposta" non c'è...come faccio a spostare le app (almeno quelle spostabili)? Grazieeee
-
Quote:
rikydj87
Jonnie ho scaricato Clean Master, mi ci trovo benissimo! Ho un problema...con questo programma è possibile spostare le applicazioni (non tutte) sulla scheda sd, quando vado a cliccare su Move, mi apre la schermata dell'app, con i relativi dati consumati e cache ma ,'opzione "sposta" non c'è...come faccio a spostare le app (almeno quelle spostabili)? Grazieeee
Sei off topic..contattano in pvt.. ;)
-
Quote:
JonnieDarko
ragazzi chi di voi ha twitter o g+ aggiunga Miui tra i follow..sono veramente dei grandi professionisti..
Già fatto grazie