leggo solo ora! mille grazie! scarico, flasho, testo e screenshotto
leggo solo ora! mille grazie! scarico, flasho, testo e screenshotto
Jo-san (15-05-14)
Dunque effettivamente lo zip risulta piccolissimo, ma le lingue estraniere sono rimaste . Ma la cosa più importante è che non mi monta la sd interna , infatti nell'explorer integrato non compare...vedo solo la sd esterna.!
aspè non capisco la memoria interne non la vede il file manager? prima si? io non l ho toccato quindi mi pare strano..il oot va? prova a togliere il busybox che ho lasciato fuori da system e riavvia. il root c è? le lingue le ho tolte dali dizionari dalla tasiera e da altre cose..decomplare anche setting e framework per le lingue non ho avuto tempo
si. nemmeno solid explorer mi vede la memoria interna, ma solo le cartella root e la sd esterna. i permessi di root non li ho nemmeno adesso! Sarà che i ho persoi definitivamente? Infatti ho provato ad installare seeder e mi dice che non ho il root ( pur essendo attivi dalla miui)
epoi mi rompe la belle ogni 10 minuti l'sms xiaomi per attivare la sim card ( che non va buon fine)
si, non ho capito cosa diavolo è , forse il micloud ( che però è disattivato). Boh, o sta impazzendo la nandflash del mio note, oppure ho beccato un heartblood di 8 generazione ..o propio non lo so. :P
appena riesco ti dico! intanto grazie !