Eh loso, hai ragione. Comunqe al momento sono tornato su cyanogen 11...ma ci ho installato sopra il Miui launcher ( che adesso è più figo del launcher preinstallato nella rom miui) :D
Visualizzazione stampabile
Eh loso, hai ragione. Comunqe al momento sono tornato su cyanogen 11...ma ci ho installato sopra il Miui launcher ( che adesso è più figo del launcher preinstallato nella rom miui) :D
appena sarà disponibile la nuova 4.5.16 la uppo qui. Prima provatela e ditemi se va bene..se no la uppo con una alleggerita senza toccare build.prop
Salve ragazzi io ho un problema, non riesco ad installare la miui. La rom che mondo è una rom samsung deodexed, ovviamente con permessi root ed inoltre nella Recovery ho la Philz, ma quando vado ad installare mi dice installazione abortita. Cosa devo fare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
hai provato a riscaricare il file della rom? Magari quello che hai è corrotto.-
No, però il problema è che vado ad installare la Philz che c'è nel link mi dice la stessa cosa della rom, può essere che è un problema di Recovery?
ragazzi leggendo sul forum inglese mi sembra di aver capito che se ne stanno fottendo altamente del note e del note2..hanno problemi di root anche loro e gli hanno risposto che se vogliono il root devono flashare rom precedenti...mah
mi sa che la miui è definitivamente morta per il nostro note....che vuoi ormai è una cosa preistorica.... mi lascia perplesso però l'abbandono del note2....
passeremo al test della ragusa-rom :D
Branco di canaglie se non mi faccio vivo io dormite tutti! :) vi ho linkato la 4.5.23 che sul loro sito è segnalato come firmware JB 4.2 e non più 4.1! Questa la voglio provare...vediamo un po'
Allora la nuova release è su base cyanogenmod..credo l abbiano fatto per i problemi di spazio...quindi scordatevi features stock..tastiera stock..multiwindows ecc! Vi ho appena uppato (sono le 4.48) una vecchia release che funzionava pria del caos. La release era accompagnata al tempo dal secondo flash della lingua italiana ottimizzata dal sito miui italia..io ho integrato il secondo pacchetto al primo e slimmato leggermente il tutto! Quindi va bene la solita procedura! Se avete problemi ad installare la nuova su base CM, utilizzate una cwm compatibile cyanogenmod!
Jo metti le mani in questa nuova miui e falla diventare super.
Salve ho instalato la rom la slim tutto bene ma ho un problema con sms:
mi spigo quado scrivo sms viene fuori la riga bianca dove scrivere quando attivo la tastiera la riga viene coperta dalla tastiera per vedere cosa ho scritto devo chiudere la tastiera vi è qualche rimedio???
uppata la nuova 4.6.13 JB 4.1.2 Stock based
Ciao, intanto grazie della guida, poi volevo un consiglio perchè ho un piccolo problema. Ho seguito tutti i passaggi descritti, ma quando seleziono la rom da installare mi dice "operation aborted" sapreste aiutarmi?
PS. styo installando la miui 4.2.28
grazie
PPS. l'errore che mi viene fuori è legato all'EMMC (nel caso vi possa servire)
mi sa che la miui per il note sta andando a morire, non c'è più movimento su questo 3d....
:'( peccato..
ragazzi io mi sono allontanato da androidiani..ormai sono nel team con Sfattucci e ci sentiamo tutti nel gruppo facebook...vedro di dare un occhiataballe miui recenti ma se volete fate un salto sul gruppo facebook
Spoiler:
mi sono slimmato la v4.7.4 che ormai rilascia gerrett84 ufficialmente per miui..funziona tutto ragazzi...tutto..modificato biildprop..kernel forest make II e settaggi vari..sono col 3g..appena ho tempo rimettiamo in piedi questo thread!
sono qui che ti aspetto con la slim....
non lo so.... prima che cambi il mi note, ci vorrà...o se si guasta....
Ciao a tutti,
vi scrivo per un consiglio..
Sono fermo alla preistoria 3.9.27 ma non ho mai avuto problemi.
Ora comincio ad avere un po di rallentamenti e molti problemi con Whatsapp.
Volevo quindi formattare tutto e reinstallare.
A questo punto ho un dubbio.. Installo la 3.11.15 (ultima versione decente) o metto su la 4.2.28 slim??
Tenete presente che ho veramente poco tempo quindi non credo di cambiare Kernel e menate varie.
Grazie!!
io ho la "wasabi" 4.3.7 slim e direi che viaggia bene.-
ho il philz cwm6
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-lsz.html
ragazzi ho alleggerito le recenti miui...ogni singolo apk di sistema...ho tolto lingue e altro da ogni apk..oltre che dalle cartelle interne della rom...ma sono senza adsl per ora..quando torno a Ragusa vi aggiorno...
Jo-san visto che gerrett84 ha smesso di rilasciarle e ha fatto la final release 4.8.8 perchè non slimmi l'ultima?
Comunque ho provato a scaricare la tua sul blog di sfattucci ma mi da errore di rete dopo un po'.. sia con chrome che con firefox
Ultima cosa: non si può rendere stock a 268 dpi mettendo gli apk di sistema giusti? Io prima la usavo a 268 dpi ma alcune app stock si vedevano male.. tipo la fotocamera
complicato cambiare dpi..la 4.8.8 ha problemi con l ad block che crasha..ho la v4.7.4 ridotta a 331mb..appena ho come upparvela lo faccio boy
grazie mille, i tuoi lavori sono sempre bene accetti
Uppata in top la mia miui v4.7.4 little italy edition..ovvero..oltre a togliere da ogni app di sistema i .png di risoluzione inferiore agli xhdpi (che nel note non vengono utilizzati..e sono migliaia), ho tolto tutte le lingue straniere possibili (da ogni apk di sistema). un lavoraccio immane..ve lo assicuro. Ho fatto tutto questo nella v4.7.4 perché la final release di gerrett84 ha dei problemi col sistema ad block. chi proviene da una miui molto datata deve sapere che questa miui ha apportato un mare di cambiamenti..l app sicurezza gestisce al suo interno...root..antivirus..cache...e ad block (controllo pubblicità)...quindi non avrete più bisogno di clean master..ad away..antiviru ecc..è tutto gestito da un unica app..l unico consiglio mio..oltre a leggere quelli citati in top...è di togliere le sync automatiche da antivirus e cache..che altrimenti incidono sulla ram. Non è presente S Note nella rom..quindi non chiedetemi come re-integrarlo..io uso l app note miui integrata. Spero di aver fatto cosa gradita e temo sarà l ultima miui disponibilenper il nostro beneamato note..ormai datato. non ho riscontrato alcun bug nella rom.
ps: ho uppato anche gli screenshots
grazie mille!!!!!!