CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 253 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Se a qualcuno piace provare qualche tema puo trovarne molti qui : LINK
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato webbamax per il post:

flynet77 (14-07-13),GreenAlien (14-07-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Intanto i rumors come piccolo OT cosa dicono??? Ahahah
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come mai quando avvio l'app permessi, appena clicco su gestisci permessi di root mi compare la scritta "il programma Permessi è stato arrestato"?

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come mai quando avvio l'app permessi, appena clicco su gestisci permessi di root mi compare la scritta "il programma Permessi è stato arrestato"?
    Devi attivare i permessi di root. Per farlo trova un'app che si chiama anch'essa permessi e aprila, all'interno potrai scegliere di attivare i permessi. Quest'app se non sbaglio si trova di default nella cartella "sicurezza" o qualcosa del genere.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

7. Il seguente Utente ha ringraziato GreenAlien per il post:

Crashland (15-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    Si..non andarci da la..vai nella cartella sicurezza..da li in permessi

9. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

Crashland (15-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Qualche domanda per migliorare la gestione della rom,
    1 quando si spegne il display prima premevo il pulsante fisico home per riattivarlo, se lo faccio adesso si riattiva lo schermo ma vado alla home e non sulla pagina che stavo visualizzando, mi funziona premendo il tasto accensione ma sono scomodo.
    2 se faccio pulizia ram mi chiude anche viber, dove posso impostare le app da non chiudere automaticamente?
    Inoltre ho visto che da schermo bloccato tenendo premuto il tasto fisico si accende la torcia...molto comodo.

11. Il seguente Utente ha ringraziato pietro811 per il post:

GreenAlien (15-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Qualche domanda per migliorare la gestione della rom,
    1 quando si spegne il display prima premevo il pulsante fisico home per riattivarlo, se lo faccio adesso si riattiva lo schermo ma vado alla home e non sulla pagina che stavo visualizzando, mi funziona premendo il tasto accensione ma sono scomodo.
    2 se faccio pulizia ram mi chiude anche viber, dove posso impostare le app da non chiudere automaticamente?
    Inoltre ho visto che da schermo bloccato tenendo premuto il tasto fisico si accende la torcia...molto comodo.
    Mmm non ho capito la faccenda della home..da spento ti dovrebbe comparire la lockscreen..se sei invece s qualche app torni alla home. Per bloccare viber dalla pulizia non saprei..cerca nella cartella sicurezza..smanetta qualche app li. Comunque puoi togliere un app alla volta anche..senza dover pulie tutte le app insieme.

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    Mmm non ho capito la faccenda della home..da spento ti dovrebbe comparire la lockscreen..se sei invece s qualche app torni alla home. Per bloccare viber dalla pulizia non saprei..cerca nella cartella sicurezza..smanetta qualche app li. Comunque puoi togliere un app alla volta anche..senza dover pulie tutte le app insieme.
    Scusa era tardi e scrivevo con mezzo cervello. Dopo 30 secondi che non tocco lo schermo si spegne automaticamente, per poterlo riaccendere e continuare quello che stavo facendo ( es leggere articoli ecc) con tutte le altre rom bastava che permessi il tasto fisico centrale. Con le impostazioni che ho attualmente se si spegne lo schermo come premo il tasto fisico centrale si riaccende lo schermo ma esce dalla app e torna sulla schermata home. La cosa è molto fastidiosa. Ps per il task manager non ho trovato niente nella cartella pulizia. Strano che manchi questa impostazione.

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Scusa era tardi e scrivevo con mezzo cervello. Dopo 30 secondi che non tocco lo schermo si spegne automaticamente, per poterlo riaccendere e continuare quello che stavo facendo ( es leggere articoli ecc) con tutte le altre rom bastava che permessi il tasto fisico centrale. Con le impostazioni che ho attualmente se si spegne lo schermo come premo il tasto fisico centrale si riaccende lo schermo ma esce dalla app e torna sulla schermata home. La cosa è molto fastidiosa. Ps per il task manager non ho trovato niente nella cartella pulizia. Strano che manchi questa impostazione.
    Il tasto fisico da premere é quello dell'accensione e vedrai riavrai la tua app aperta e funzionante. Diventa fastidioso per abitudine.

Tieni premuto il centrale e clicca sul pennello riacquisterai RAM e chiuderaible app.

Spero di averti aiutato
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Questo è quello che ci interesserà a breve... con il nuovo rilascio...

MIUI ROM 3.7.12 Full Changelog

[System]
    Fix - APK without signatures can be installed
    Fix - FC when setting up wireless communication channels
    [Settings]
    Optimization - Improved the transition effects after clicking settings - mobile network - APN settings
    [Phone]
    Optimization - In guard mode, “Reject via SMS” function is disabled
    Fix - Using Third-party tools to set Internet phone calls might cause FC
    Fix - In some cases, sim card toolkit might crash
    [Camera]
    New - Added the function of hold shutter button to focus in Camera
    Fix - While recording, the video may be interrupted by pop-out windows
    Fix - While calling Camera via third-party apps, "Skin beauty" and "Flashlight" buttons may overlap
    [Launcher]
    Fix - In MiSpace , re-entering MiTalk after exiting will cause re-loading error
    Fix - In batch sorting mode, when dragging files from the bottom into the folder, some files might be lost
    Fix - In some cases, when moving icons or widgets, translucent projection display might be incorrect
    Fix - When moving clock widget in edit mode, " Edit" button shadow in the upper right corner is cut
    [Gallery]
    Optimization - Improved display icon of video thumbnail
    Fix - While viewing full image, clicking on the "Delete" button makes the toolbar disappear too quickly
    Fix - Degree of rotation error in image detail may cause Gallery FC
    Fix - Some wbmp format pictures cannot be opened
    Fix - Images with black frame cannot be deleted
    Fix - Pictures which are not completely loaded cannot be deleted
    [Music]
    Optimization - Improved "Shuffle" button design on Playing page
    Fix - Clicking "Play" in pop-up menu of "Recently played" list cannot enter Playing page
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Pagina 17 di 253 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio