Niente ancora la 3.9.20????
Niente ancora la 3.9.20????
ho provato ma mi rimaneva lo stesso su "in attesa di wifi" alla fine sono andato in download dal launcher miui e ho settato diversamente i limiti dei file di download in 3g.
oltre a questo non trovavo dove abilitare il root, sempre dal launcher sicurezza, miui.
forse queste 2 cose andrebbero aggiunte nel primo post giusto per facilitare la vita ai noob come me.
dopo 3 giorni di utilizzo devo dire che questa miui è veramente spettacolare, personalizzabile quasi totalmente (manca solo lo screen off).
ho visto che la miui ufficiale rispetto a qiella col pacchetto Samsung del primo post non ha lo screen off old tv che onestamente mi piaceva moltissimo. con la app screen off ho rimesso qualcosa di simile ma non è perfetto.
sapete che file devo copiare dall'altra r per ottenere lo screen off old tv?
Ultima modifica di saramarco05; 22-09-13 alle 22:42
Raga ho montato questa rom e devo dire che e' meravigliosa. L'unica cosa e' che quando scarico un tema, me lo scarica, lo applico, ma non cambia niente. Come mai? E' capitato a qualcuno?
strano... :s tema intendi quelli dallo store xiaomi giusto?
salve monto la 3.9.14 per passare alla 3.9.20 bastano wipe cache e davilk o serve anche il wipe data e i vari format?
Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!
prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati