Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WrongImpression
Però mi confermi che i riavvii/blocchi sono comunque frequenti giusto?
Per il resto è quasi perfetto, mi spiacerebbe cambiarla..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dopo la piallata di ieri sono meno frequenti.. Da qualche parte cmq ho letto che Google ha ammesso di un problema di Android 4.3 che causa questi riavvii (anche sui nexus)...a quanto pare sono al lavoro per risolverli..
Quindi nn so quanto sia colpa della rom e quando di Android 4.3
-
Va bene, ti ringrazio. Vediamo un pò come vanno queste nuove release e poi decido :)
-
Buongiorno mondo !
Ho flashato la nuova build e va tutto bene finora, ho solo un problema:
dopo avere ripristinato una parte delle mia app nella memoria interna di 2,11 GB ho solo 235 mega liberi
e non capisco quali files eliminare per avere più spazio ...
nelle vecchie build mi sembrava ci fosse più spazio libero
-
Quote:
paolone1
Buongiorno mondo !
Ho flashato la nuova build e va tutto bene finora, ho solo un problema:
dopo avere ripristinato una parte delle mia app nella memoria interna di 2,11 GB ho solo 235 mega liberi
e non capisco quali files eliminare per avere più spazio ...
nelle vecchie build mi sembrava ci fosse più spazio libero
Una volta feci da recovery il fix permissione e ho risolto cosí
-
ti ringrazio ma non lo trovo nell'ultima recovery.sai dov'è ?
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131003-Linaro.md5.71dd4f487dc12d88adc349049ba7f097
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131003-Linaro.md5.71dd4f487dc12d88adc349049ba7f097
Che kernel suggerisci? Ne trovo anche uno personalizzato sfattucci su wuala
-
Piccolo bug riscontrato:
Sono ancora alla release di ieri con kernel thor... Utilizzando l'auricolare bluethooth (sony mv600) ad ogni chiamata il telefono va in reboot.. Non succede senza auricolare.. Con le versioni precedenti non succedeva
-
Ciao Sfattucci ! Non so cosa hai fatto ma l'hai fatto :)
La build di oggi risolve quasi tutti i problemi, tranne la sincro del calendario ;)
Grazie capo !
-
grazie infinite....
volevo solo sapere per il kernel? cosa consigliate? non ho bisogno di ultra performance..
salutoni
-
ci sono problemi nel DL da wuala...
non ci sono dei mirrors magari temporanei?
il primo download l'ho perso... ora vediamo il secondo... sta scaricando da una decina di minuti... ma mi da 1 ora al termine... O.o
-
Delirium pac_n7000_4.3.Xperia-Limited_20131003-Linaro.md5.c6ffbe8ba3f36738633c76a91b434725
Full Xperia Features
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131004-Linaro.md5.bff1ab7cf222e0a480c576abb64961ec
:) buon fine settimana a tutti!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131004-Linaro.md5.bff1ab7cf222e0a480c576abb64961ec
Wuala sta smattando D:
Buon weekend :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho anch'io poco spazio per le app. Circa 209mb, non mi fa scaricarne di nuova dallo store. Eppure ne ho installate una decina al massimo
-
Avete cancellato la cache prima di far avviare il sistema?
Altrimenti scaricatevi Link2SD e tramite questo cancellate la cache di tutte le applicazioni.
-
Quote:
freezar
Avete cancellato la cache prima di far avviare il sistema?
Altrimenti scaricatevi Link2SD e tramite questo cancellate la cache di tutte le applicazioni.
Vengo da full wipe e format
-
Quote:
Sfattucci
Due giorni che provo le build con kernel sfattucci di default (ho tolto il thor per provare) e devo dire che è tutto ok.. Tutto perfetto.
Leggermente meno reattivo ma senza blocchi o reboot strani.
-
Ho installato la rom con modifiche xperia e devo dire che va stupendamente, solo che dsp manager non funziona e non riesco ad equalizzare a piacere, come posso fare?
-
Quote:
Zambetti
Ho installato la rom con modifiche xperia e devo dire che va stupendamente, solo che dsp manager non funziona e non riesco ad equalizzare a piacere, come posso fare?
Dici che va? É fluida!???
-
Quote:
markgoogle
potresti spiegarti meglio?
togliere la sincronizzazione, lo faccio spuntando nelle impostazioni di sincronizzazione del telefono.
poi come faccio a impostare il client?
facendo in questo modo perdo il fatto che ogni 15 o 30 minuti controlli le nuove mail?
in questo modo non accederò più da gmail direttamente dall'icona?
grazie
A me piace molto, è una PAC con le modifiche xperia...
Se la vuoi provare te la consiglio ;)
-
Quote:
Zambetti
A me piace molto, è una PAC con le modifiche xperia...
Se la vuoi provare te la consiglio ;)
Bug noti?? Solo per sapere
-
Quote:
flynet77
Bug noti?? Solo per sapere
Non funziona DSP manager, per il resto tutto stabile
-
Quote:
Zambetti
Non funziona DSP manager, per il resto tutto stabile
Infatti va meglio della PAC ROM per samsung!!! OK per default samsung comincia ad andarmi sulle ..........
Avevo letto su facebook dell'uscita di una ROM full xperia per il nostro note!!! Notizie!!! Updates!!! Grazie a tutti ed in primis al doct. Sfatt
-
Sfatt gentilmente potresti mettere nel thread in prima pagina dei tuoi settaggi standard per questa rom che siano un buon compromesso fra prestazioni e consumi? In un ora stamattina ho mangiato quasi il 20percento di batteria con i settaggi datemi qui qlc giorno fa....
-
Delirium pac_n7000_4.3.Xperia_20131005-Linaro.md5.fe77bb08ab0eed3060ea1e8847c5ed24
Launcher Xperia+Full Widget Sony
Launcher Nova
Home Switcher
Playstation Certified/PlayStationStoreMobile
Sony Social Engine/Plugin
Polaris Office 5
RolleTube
FlashPlayer
Seeder2.0
Radio FM SpiritFree
Floating Sticker/Papyrus
E molto, moooooolto altro ;)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Xperia_20131005-Linaro.md5.fe77bb08ab0eed3060ea1e8847c5ed24
Launcher Xperia+Full Widget Sony
Launcher Nova
Home Switcher
Playstation Certified/PlayStationStoreMobile
Sony Social Engine/Plugin
Polaris Office 5
RolleTube
FlashPlayer
Seeder2.0
Radio FM SpiritFree
Floating Sticker/Papyrus
E molto, moooooolto altro ;)
Questa é la full signore degli anelli??? Ahahaha grande sfatt
-
Segnalo bug per due rel precedenti... Precisamente rel 02 ottobre Forse già risolto con le più recenti?
Sfatt io uso automate it pro
L interfaccia al posto del bianco è cambiata in nero sia con Pac Black attivato che senza....
Il testo è nero e ovviamente illeggibile
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/8e3azymu.jpg
Edit:
Sarebbe possibile modificare il colore di default dell'indicatore del segnale che adesso è grigio scuro assenza di segnale e grigio chiaro quando il segnale c'e'... Blu jb quando si attiva connessione umts 3G
-
Ma quindi la PAC Sfatt Pure non verrà più sviluppata ?:o
-
@ cavalierenero
Da dove sorge il tuo quesito?
-
Messa la versione xperia full... No force close launcher spettacolare funzionale con dissolvenze ed animazioni spettacolari... Complimenti sfatt!!
-
Quote:
flynet77
Messa la versione xperia full... No force close launcher spettacolare funzionale con dissolvenze ed animazioni spettacolari... Complimenti sfatt!!
Anche io appena messa sul telefono test (note) ottimo lavoro chef... Per il momento niente problemi
-
Adesso noto un piccolo bug datemi conferma o é solo l'applicazione sheet di facebook che mi incastra la tastiera.
-
Buona domenica a tutti.
Ho installato la build di ieri (full experia) e fila tutto liscio (a parte qualche force close dei widget nativi del launcher sony...sciocchezze).
Non riesco a far funzionare active display. E' un problema solo mio?
Qualcuno più esperto di me, potrebbe cortesemente darmi qualche istruzione in merito?
Grazie
-
Quote:
giaris
Buona domenica a tutti.
Ho installato la build di ieri (full experia) e fila tutto liscio (a parte qualche force close dei widget nativi del launcher sony...sciocchezze).
Non riesco a far funzionare active display. E' un problema solo mio?
Qualcuno più esperto di me, potrebbe cortesemente darmi qualche istruzione in merito?
Grazie
Nemmeno a me funziona :(
Peccato perché era una funzione che mi interessa molto, intanto uso dynamic notification
-
Dove lo trovate active display???
-
abilitatelo e riavviate, funziona funziona ... in lockscreen ... comodissimo!
-
Quote:
flynet77
Dove lo trovate active display???
nella sezione PAC/interfaccia
-
Quote:
Sfattucci
nella sezione PAC/interfaccia
Potresti essere un po' più preciso sui passi da fare per farlo funzionare?
Nonostante lo abbia attivato ed abbia riavviato, sulla lockscreen compare sempre cLock e null'altro.
grazie in anticipo
-
Quote:
giaris
Potresti essere un po' più preciso sui passi da fare per farlo funzionare?
Nonostante lo abbia attivato ed abbia riavviato, sulla lockscreen compare sempre cLock e null'altro.
grazie in anticipo
Nemmeno io ho capito come farlo funzionare...