Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Un pochino anche a me soprattutto con la ram occupata da qualche app
Le app esistono purtroppo... Con Thor vado liscissimo.... Vola rispetto al philz
-
Quote:
Ringo89
Si si, ho provato anche a fare un full wipe/format e montare la rom del 21 ma niente, crasha sempre.
EDIT: mi partono i thanks xD
Io dico se hai reinstallato
Whastapp
-
Vengo dalla sweet 10.5 , ma questa è decisamente più fluida e reattiva...complimenti sfattucci... l' unica cosa è che mi consuma più batteria, cioè non consuma tanto, ma nemmeno molto poco...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
A me è successa una cosa strana aggiornando dalla 20 alla 22 con i 2 wipe mi è sparita la tastiera :eek:
-
Quote:
LxS
A me è successa una cosa strana aggiornando dalla 20 alla 22 con i 2 wipe mi è sparita la tastiera :eek:
Dava questo problema con le full gapps... Ma credo che se da questo problema anche ora siamo in dovere di piallare e reinstallare da capo...
-
Quote:
cipo.
Io dico se hai reinstallato
Whastapp
Affermativo, ma nulla.
-
Domanda probabilmente stupida: come va la fotocamera con questa rom? Si riescono a registrare i video?
-
Quote:
Ringo89
Affermativo, ma nulla.
A me whatsapp va normalmente... però io vengo da un Deep Clean
a dire la verità... sul momento mi ha dato problemi il riconoscimento del numero... poi ho riavviato e si è risolto... boh!
-
Quote:
freezar
Domanda probabilmente stupida: come va la fotocamera con questa rom? Si riescono a registrare i video?
perfetta con il kernel stock rotfl
con il kernel thor non va la frontale (5 giorni fà, non so adesso )
-
Quote:
nardudtyle
perfetta con il kernel stock rotfl
con il kernel thor non va la frontale (5 giorni fà, non so adesso )
Sono su kernel Thor e va da paura
-
Quote:
flynet77
Sono su kernel Thor e va da paura
Non hai mai dei blocchi con reboot spontanei? Che versione del Kernel hai installato?
-
Quote:
drive1975
Non hai mai dei blocchi con reboot spontanei? Che versione del Kernel hai installato?
Con la ROM del 21 ho avuto riavvii ....con questa del 22 e kernel Thor ancora niente reboot
Kernel thor-kernel-jb-v0.37-02-mr2
-
Quote:
shock70
Con la ROM del 21 ho avuto riavvii ....con questa del 22 e kernel Thor ancora niente reboot
Kernel thor-kernel-jb-v0.37-02-mr2
ok, grazie mille.. allora lo provo subito
-
@drive75:
si chiama hot reboot ;)
ne ho appena avuto uno mentre usavo l'app di EBay e il note era in carica.in 1 minuto è tornato tutto normale.
Sono col kernel originale
-
Quote:
paolone1
@drive75:
si chiama hot reboot ;)
ne ho appena avuto uno mentre usavo l'app di EBay e il note era in carica.in 1 minuto è tornato tutto normale.
Sono col kernel originale
Ne ha fatti pure a me un paio con kernel originale e build del 21.. Ma in precedenza con il thor ne avevo molti di più.
Ora sto testando la 22 cpn thor (un paio d'ore e nessun problema)
-
Quote:
drive1975
ok, grazie mille.. allora lo provo subito
Gli hot reboot non mi danno fastidio certo sarebbe meglio evitare.... Cerchiamo un Thor migliore
-
Confermo che su kernel "di serie" ci sono spesso hotreboot che non ci sono invece su thor, l'asylum funziona su questa rom?
-
Anche con la versione 922 non si sentono i toni di digitazione della tastiera di default...eppure ho controllato ed i file dei suoni dei tasti ci sono sotto system media audio ui ...
-
Quote:
giogio1
Anche con la versione 922 non si sentono i toni di digitazione della tastiera di default...eppure ho controllato ed i file dei suoni dei tasti ci sono sotto system media audio ui ...
Si è un problema dovuto agli aggiornamenti sul framework ;)
Domani riprovo con un altra build e vedo di metterci mano.
-
Quote:
Sfattucci
Si è un problema dovuto agli aggiornamenti sul framework ;)
Domani riprovo con un altra build e vedo di metterci mano.
Ok...grazie mille sfattucci...e grazie per questa rom...
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130924-Linaro.md5.caf3a5adc01c67ebd4733acdd013d2c6
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130924-Linaro.md5.caf3a5adc01c67ebd4733acdd013d2c6
il mio chef....ancora a sfornare rom...eh???? ehehe
-
grande sfatt... ora scarico e poi installo.. oggi non tempo!!! uhauhauha
-
salve ragazzi.
ho un problema con l'update dalla delirium pac 4.2.2 alla 4.3... vi posto il problema:
"scaricata e fatto l'update secondo istruzioni.
primo riavvio ok ma mi dava una finestrella con un errore (non ricordo quale. avevo fatto uno screenshot che non trovo più).
ho riavviato ma mi si piantava sulla scritta SAMSUNG GALAXY NOTE GT-N7000 (come si chiama questa schermata?).
ho riflashato ma tutto uguale...
ho dovuto fare un restore...
qualche consiglio per ritentare?
grazie. "
un utente mi ha consigliato di controllare l'md5:
questo era quello che mi ha dato lui: 76d041553eb9445fc98dc762eaeaf0d0
il mio, essendo diverso, mi ha deto che il file che ho scaricato è corrotto.
quindi:
1 - quale è il link giusto per scaricare la rom con md5 corretto?
2 - cosa dovrei fare esattamente per installare la nuova delirium PAC
non vorrei piallare tutto e rimettere ogni cosa daccapo.
grazie
-
Quote:
dj75
salve ragazzi.
ho un problema con l'update dalla delirium pac 4.2.2 alla 4.3... vi posto il problema:
"scaricata e fatto l'update secondo istruzioni.
primo riavvio ok ma mi dava una finestrella con un errore (non ricordo quale. avevo fatto uno screenshot che non trovo più).
ho riavviato ma mi si piantava sulla scritta SAMSUNG GALAXY NOTE GT-N7000 (come si chiama questa schermata?).
ho riflashato ma tutto uguale...
ho dovuto fare un restore...
qualche consiglio per ritentare?
grazie. "
un utente mi ha consigliato di controllare l'md5:
questo era quello che mi ha dato lui: 76d041553eb9445fc98dc762eaeaf0d0
il mio, essendo diverso, mi ha deto che il file che ho scaricato è corrotto.
quindi:
1 - quale è il link giusto per scaricare la rom con md5 corretto?
2 - cosa dovrei fare esattamente per installare la nuova delirium PAC
non vorrei piallare tutto e rimettere ogni cosa daccapo.
grazie
Non so cosa tu intenda per update, hai fatto gli wipe mentre eri in recovery prima di installare lo zip?
La rom la devi scaricare fino a quando non ha l'md5 corretto, raramente il file è corrotto ma per stare sicuri controlla ogni volta se lo zip è integro (anche se spesso non lo lascia installare)
-
Quote:
Zambetti
Non so cosa tu intenda per update, hai fatto gli wipe mentre eri in recovery prima di installare lo zip?
La rom la devi scaricare fino a quando non ha l'md5 corretto, raramente il file è corrotto ma per stare sicuri controlla ogni volta se lo zip è integro (anche se spesso non lo lascia installare)
ho seguito le istruzioni postate nella prima pagina di questo post:
installare la ROM e le GAPPS, poi wipe dalvik e cache, reboot.
tutto qui.
-
[OT aperto]
Smanettoni come me, provate questa app
http://forum.xda-developers.com/show...9231&nocache=1
Comodissima e funzionale. Si tratta in ogni caso di una beta in fase di sviluppo.
Fatemi sapere.
Scusate l'OT
[OT chiuso]
-
Ho notato un peggioramento nell'audio, è dovuto a qualche cambiamento della rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da dj75
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
ho seguito le istruzioni postate nella prima pagina di questo post:
installare la ROM e le GAPPS, poi wipe dalvik e cache, reboot.
tutto qui.
Se vieni da 4.2.2 pialla tutto ( escluso emmc e SD esterna) , full format . Pensa che io l'ho fatto x passare dalla 4.3 build del 15(se non erro) alla 20 sotto consiglio di sfatt e di altri utenti..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GianfraRulez
Se vieni da 4.2.2 pialla tutto ( escluso emmc e SD esterna) , full format . Pensa che io l'ho fatto x passare dalla 4.3 build del 15(se non erro) alla 20 sotto consiglio di sfatt e di altri utenti..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ok. Grazie.
Guarderò di farlo nel finesettimana
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130925-Linaro.md5.b46e9e84f0afb278e382ac5c99531f0a
-
grande chef, ho la 22 , stasera la mettiamo rotfl
-
buongiorno mondo !
ho un dubbio: bastano i 2 wipes o è meglio partire da una base pulita ?
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130925-Linaro.md5.b46e9e84f0afb278e382ac5c99531f0a
Buondì Sfattucci ... per caso sei riuscito a sistemare quel piccolo bug dei suoni della tastiera?
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt... Controlla upload per favore...
-
Quote:
Ciao sfattucci.
Il link della rom con questo md5 lo trovo all'inizio di questo thread?
Che faccio... perto dalla stock rom con safe kernel o posso provatr a fare gli wipes ed installarla sopra alla 4.2.2?
Grazie
-
Quote:
dj75
Ciao sfattucci.
Il link della rom con questo md5 lo trovo all'inizio di questo thread?
Che faccio... perto dalla stock rom con safe kernel o posso provatr a fare gli wipes ed installarla sopra alla 4.2.2?
Grazie
Consiglio 3 wipe e 4 format (escluso emmc e SD esterna), installazione rom e gapps e poi wipe dalvik e wipe cache, reboot.
-
fatemi ritornare a casa e ricontrollo o è apposto su wuala?
-
Non c'è la release del 25 su wuala
-
Quote:
Sfattucci
fatemi ritornare a casa e ricontrollo o è apposto su wuala?
Sede mo stiamo ai comodi tuoi.. Ahahahaha :D:D:D:D:D:D
Grande sfatt tutta la calma che vuoi...Dalla 23 alla 24 non hanno funzionato gli wipes leggeri.. Ahhaahh