Visualizzazione stampabile
-
salve salve salve. dopo la mitica delirium lt4 sto per tornare su una delirium (questa). prima di buttarmici però vorrei farvi qualche domanda sui kernel. ho visto che nelle build precedenti era installato il thor kernel. io adoro quel kernel perchè fa letteralmente volare, però ha il bug della fotocamera frontale. vorrei sapere 2 cose:
1- potrei sapere le caratteristiche dello sfattucci kernel? e, visto che attualmente sono su bam rom rc1, posso provarlo lì? chiedo perchè immagino il kernel sia creato per questa rom e non per essere trasportato su altre rom, ma vorrei provarlo per farmene un'idea.
2- io non fotografo praticamente mai (tantomeno me stesso) quindi il bug del thor non mi interessa molto. io cerco soprattutto massime prestazioni (velocità, fluidità ecc) anche al costo di un maggiore consumo di batteria. secondo voi esperti, per avere un supernote, quale kernel mi conviene flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
salve salve salve. dopo la mitica delirium lt4 sto per tornare su una delirium (questa). prima di buttarmici però vorrei farvi qualche domanda sui kernel. ho visto che nelle build precedenti era installato il thor kernel. io adoro quel kernel perchè fa letteralmente volare, però ha il bug della fotocamera frontale. vorrei sapere 2 cose:
1- potrei sapere le caratteristiche dello sfattucci kernel? e, visto che attualmente sono su bam rom rc1, posso provarlo lì? chiedo perchè immagino il kernel sia creato per questa rom e non per essere trasportato su altre rom, ma vorrei provarlo per farmene un'idea.
2- io non fotografo praticamente mai (tantomeno me stesso) quindi il bug del thor non mi interessa molto. io cerco soprattutto massime prestazioni (velocità, fluidità ecc) anche al costo di un maggiore consumo di batteria. secondo voi esperti, per avere un supernote, quale kernel mi conviene flashare?
Per le caratteristiche del Kernel Sfattucci lascio la parola ai piu` esperti.
Io ti posso dire che ho usato questa rom con il Thor per un po'..il note era velocissimo e reattivo pero` capitavano molto spesso dei blocchi con reboot..
Con il Kernel Sattucci e` un pelo piu` lento (veramente piccolissima differenza) ma non si blocca praticamente mai...
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131009-Linaro.md5.ae5a4640391b37017b8a46004c8d85a7
Ritorna come base senza mod Xperia aggiunte
gApps incluse
In giornata lo zip contenente tutto il porting ( ho aggiunto calcolatrice, radio e molte altre apk dalla rom Xperia Z, compreso il nuovissimo Launcher Xperia Z ultra )
-
Che fortuna. Ho appena scritto di voler passare a questa delirium e boom: subito una nuova nightly. La proverò. A proposito, ho guardato su wuala dal link nel primo post, ma non vedo le ROM. Solo quelle vecchie.
C'è la possibilità di avere o trovare un changelog di quest'ultima (fix vari, nuove app...)?
-
bug per Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131009-Linaro.md5.ae5a4640391b37017b8a46004c8d85a7:
(già segnalato per precedenti versioni...magari è un problema solo mio??)
Con PAC black sia attivato che disattivao, le impostazioni di Gmail non si leggono, lo schermo è tutto nero
-
Sfattucci ho un problema con calo indicazione batteria.... Purtroppo ho provato mettendo una ROM miui e andava bene... Cosa suggerisco??
-
Purtroppo dopo varie prove, varie build provate e vari format devo abbandonare questa rom :( ... E` perfetta e veloce in tutto pero` con le auricolari e i vivavoce bluethooth continua a restartare il telefono dopo circa un minuto di conversazione... per il mio utilizzo e` una cosa bloccante... comunque e` sempre un ottimo lavoro di sfattucci e se il problema verra` risolto sicuramente la riutilizzero`
-
viva voce in macchina bt, auricolare per andare a correre, mai un restart
-
Quote:
Cener
viva voce in macchina bt, auricolare per andare a correre, mai un restart
Che Kernel utilizzi? A sto punto farò l'ennesimo format.. Mi sembra assurdo.. A meno che non sia una incompatibilità dei driver con i miei dispositivi (Parrot e Sony)..
Sinceramente mi dispiace abbandonare la ROM perche` e` veramente valida...
-
quello di sfattucci
il mio bt è un parrot 3100
-
Quote:
Cener
quello di sfattucci
il mio bt è un parrot 3100
Cavolo... uguale al mio.... quindi c'e` qualche cosa di sballato nella mia installazione :( ..solo che oltre a piallare tutto con wipe data cache e ripartire con l'iinstallazione di tutte le app nn so come altro fare...
-
Quote:
drive1975
Cavolo... uguale al mio.... quindi c'e` qualche cosa di sballato nella mia installazione :( ..solo che oltre a piallare tutto con wipe data cache e ripartire con l'iinstallazione di tutte le app nn so come altro fare...
Guarda potresti provare a cambiare kernel e vedere se non va lo stesso. Se non va pialla tutto e reinsallala ma ti consiglio di scaricare di nuovo la rom
-
Quote:
drive1975
Premetto che non sono un grande esperto, spero di non dire una fesseria...
Potresti fare un deep clean...
fai tutti i wipes e format da CWM
fai un deep clean jb flashando la rom stock
flashi quindi kernel philz
3 wipes e 4 format
e dopo da CWM stock flashi la mod
un pò macchinoso forse ma dovresti ripartire poi da una situazione perfettamente pulita...
sempre che i guru non mi smentiscano...
-
Grazie per le risposte... ora ho appena piallato tutto con format di system, sd e tutti i wipe possibili e ho ricaricato la build del 9 ..
Appena finito il lavoro vado in macchina e riprovo col vivavoce Parrot
-
Quote:
drive1975
Grazie per le risposte... ora ho appena piallato tutto con format di system, sd e tutti i wipe possibili e ho ricaricato la build del 9 ..
Appena finito il lavoro vado in macchina e riprovo col vivavoce Parrot
Niente da fare... provata una chiamata con auricolare Sony MW600.. appena si spegne lo schermo, dopo un minuto di telefonata, e tento di riattivarlo il telefono va in reboot... ora provo con un'altra rom
-
Quote:
drive1975
Niente da fare... provata una chiamata con auricolare Sony MW600.. appena si spegne lo schermo, dopo un minuto di telefonata, e tento di riattivarlo il telefono va in reboot... ora provo con un'altra rom
Davvero strano... :o
Verifica se con la rom stock ti crea lo stesso problema...:-[
-
Quote:
cavalierenero
Davvero strano... :o
Verifica se con la rom stock ti crea lo stesso problema...:-[
Sto provando il flash di una ROM standard...
-
Finito ora flash di una ROM 4.1.2 derivata dalla standard con kernel PHILZ.. Tutto ok con telefonate con auricolare SONY MW600.. nessun restart del telefono
-
Quote:
drive1975
Finito ora flash di una ROM 4.1.2 derivata dalla standard con kernel PHILZ.. Tutto ok con telefonate con auricolare SONY MW600.. nessun restart del telefono
Come si suol dire ... Il problema è all'origine... [Q] i9300 CM10.2 bluetooth problem with car - xda-developers
Si attendono fix...:-[
-
Comunque sono tornato nuovamente alla ROM Delirium e quindi con nuovi format e wipe. Ho provato una telefonata dalla macchina e il problema non si è presentato.
Domani faccio altre prove con l'auricolare..
Forse il cambio ROM e kernel ha resettato qualche cosa che wipe non riescono a fare..?!?
-
Ottima l ultima versione ... Unica cosa , non riesco ad installare seeder ...
-
Quote:
drive1975
Comunque sono tornato nuovamente alla ROM Delirium e quindi con nuovi format e wipe. Ho provato una telefonata dalla macchina e il problema non si è presentato.
Domani faccio altre prove con l'auricolare..
Forse il cambio ROM e kernel ha resettato qualche cosa che wipe non riescono a fare..?!?
Nuovamente restart del telefono utilizzando l'auricolare MW600 della SONY. Niente da fare anche dopo piallata totale, flash della 4.1.2. e ritorno alla Delirium Linaro il telefono non riesce a concludere telefonate con dispositivi bluethooth
-
un buon kernel da provare con questa rom oltre al thor?
-
Quote:
giogio1
un buon kernel da provare con questa rom oltre al thor?
io sono col kenrel di sfattucci.. lo trovi nella stessa cartella della ultima versione della rom su wuala
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...204.3%20Linaro
-
Purtroppo non ho avuto tempo e internet x flashare la ROM. Forse domani. Scusate ancora se ripeto la domanda, ma mi potreste dare una descrizione del kernel sfattucci. L'unica cosa che ho capito é che non ha overclock. Ma vorrei sapere qualcosa sui governor e sugli i/o.
-
Quote:
alninek
si grazie lo avevo già provato ma ho avuto qualche problemino di riavvii improvvisi....chiedevo appunto per provarne altri
adesso sto provando Asylum_CM10.2_Kernel_20131006_N7000_3.0.99 con la rom del prode sfattucci la 1006 Xperia mod
-
Quote:
giogio1
si grazie lo avevo già provato ma ho avuto qualche problemino di riavvii improvvisi....chiedevo appunto per provarne altri
Credo che potresti provare con asylum kernel. Tempo fa lo avevo provato su jellybam 10.4.1 e andava bene. Non era velocissimo come il Thor, ma non mi ha mai dato problemi. Oppure c'è il kernel raw, ma non l'ho mai provato.
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131011-Linaro.md5.9cff9f3fe525eb053c8e4c8ce33cbd45
fix suoni touch, e molte altre cosucce :D
-
Bluetooth sempre attivo... Qualche info
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131011-Linaro.md5.9cff9f3fe525eb053c8e4c8ce33cbd45
Era questo che aspettavo ...grande sfatt vado di piallata!
-
Quote:
Sfattucci
Feed??? Ma il problema è solo con auricolari BT o anche altre uscite? Tipo la dock station di uno stereo? Ah e anche gli auricolari jack non funzionano?
-
A me va in crash awesome beats e musicFX sembra non esserci, soluzioni?
-
Sfatt
Risolti i problemi visivi di trasparenze in gmail
Noto più di qualche impuntamento con uso tastiera SwiftKey e in generale la rom risulta un pò più "legnosa" delle versioni precedenti...
-
Sembra fluida io ho il bug del l'impossibilità di disattivare il bluethoot!!! Boh.. Samsung mi fa incazzare come una bestia
-
Quote:
flynet77
Sembra fluida io ho il bug del l'impossibilità di disattivare il bluethoot!!! Boh.. Samsung mi fa incazzare come una bestia
Io non ho problemi nella attivazione e disattivazione del bt
Unica cosa non si attiva direttamente dallo switch ma devo entrare nel menu, attivarlo e disattivarlo da li idem per il wi fi
-
Segnalo un altro bug abbastanza grosso. Se volete installare la rom da 0 compresi gli wipes e il pacchetto xperia, installare e avviare prima la rom pura e poi installare il pacchetto altrimenti non si riesce a configurare l'account google.
-
Quote:
Zambetti
Segnalo un altro bug abbastanza grosso. Se volete installare la rom da 0 compresi gli wipes e il pacchetto xperia, installare e avviare prima la rom pura e poi installare il pacchetto altrimenti non si riesce a configurare l'account google.
A dire il vero anche con la Pac pura senza features Xperia flasharlo da cwm dopo un deep clean ho avuto problemi nel configurare account google
In pratica dopo aver configurato tutto e dato ok e aver ricevuto risposta da parte del telefono ok pronto per l uso... L account Google era inesistente
Ho dovuto wipare nuovamente te e flashare di nuovo la rom
Al successivo accesso dopo avermi riconosciuto il nome e cognome ha cambiato schermata e ho dovuto reinserito a mano... A parte questo la seconda volta è andata liscia
-
Delirium pac_n7000_JB-4.3.1_20131013-Linaro.md5.ae4e4722ddf9f40975abc2a5ea435642
Gerrit aggiornati a JB 4.3.1
Partite da situazione pulità, qui c'è un bel po di stabilità in più
;)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_JB-4.3.1_20131013-Linaro.md5.ae4e4722ddf9f40975abc2a5ea435642
;)
Grazie Sfatt! :-))
ancora non `e disponibile su wuala....
edit:
eccola :-)
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...4.3.1%20Linaro
p.s. Sfatt correggi il link alla cartella di download nel thread principale :-)
-
Quote:
Sfattucci
;)
Cosa intendi per situazione pulita? Partire da stock ROM?