Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Cosa intendi per situazione pulita? Partire da stock ROM?
io ho fatto 3 wipes e 4 format e ho flashato da cwm
per ora tutto ok :-D
-
Sketch book estrapolato da note 3:
https://docs.google.com/file/d/0B_Vh...nVfNUU/preview
Quella del pacchetto xperia invece non funzionava mentre questa funziona e riconosce la pressione.
-
Quote:
Zambetti
Zamb sai se ce pure per l's4?
-
Scusate... Qualcuno sa come diavolo funziona halo? Io ho settato come da istruzioni ma... Zero notifiche
-
Se qualcuno dovesse avere problemi nel salvare gli screenshot con il cattura schermate a me è bastato ricreare la cartella nella sd interna Pictures/Screenshots
-
Quote:
ntony17
Zamb sai se ce pure per l's4?
Non penso perché è specifica per s-pen, la versione normale per smartphone c'è su play store ma senza pennino è inutile a mio parere...
-
nota di cronaca:
PER CHI HA PROBLEMI DI BOOTLOOP E DI RIAVVII SPONTANEI POTREBBE NON ESSERE COLPA DELLA ROM ...MA DI GMAIL 4.6!
Gmail 4.6: un grosso bug causa riavvii e bootloop. Ecco cosa fare
potete eventualmente downgradare a 4.5.2 da questo indirizzo
GMAIL 4.5.2
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_JB-4.3.1_20131013-Linaro.md5.ae4e4722ddf9f40975abc2a5ea435642
Gerrit aggiornati a JB 4.3.1
Partite da situazione pulità, qui c'è un bel po di stabilità in più
;)
visto che ci sei correggi anche il titolo del thread in 4.3.1 ;)
-
Quote:
Zambetti
Zamb a che serve questo programma?
-
scusate...
affinche vengano viste in auotmatico dal media storage le suonerie personalizzate vanno in
/system/media/audio/ringotnes
oppure le posso mettere in
sdcard0/media/audio/ringotnes
???
-
Quote:
totillo
A disegnare col pennino
-
Quote:
alninek
scusate...
affinche vengano viste in auotmatico dal media storage le suonerie personalizzate vanno in
/system/media/audio/ringotnes
oppure le posso mettere in
???
Mettiti al sicuro e mettile qui:
-
Quote:
Sfattucci
Mettiti al sicuro e mettile qui:
e dopo bel titanium backup... e via! :-P
-
Quote:
totillo
È una applicazione di disegno professionale, è incredibile quante cose si possano fare ;)
-
Bellissima build l unica cosa ho dei consumi molto alti e il telefono va tranquillo in deep sleep , qualcuno riscontra lo stesso problema?
Comunque grande sfatt
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131014-Linaro.md5.4a04391f3499a7fbb13388a6a3181a52
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131014-Linaro.md5.4a04391f3499a7fbb13388a6a3181a52
Sfatttt mi stai facendo sempre di più venir voglia di tornare su questaaaa! Aspettiamo anche la lt9 o lta carissimo
-
Ma in definitiva come è questa ROM? Vedo anche molti pareri non sempre positivi, soprattutto per quanto riguarda l'uso della batteria.
Quale è secondo voi la miglior ROM di sfattucci per la durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da Tuone
Ma in definitiva come è questa ROM? Vedo anche molti pareri non sempre positivi, soprattutto per quanto riguarda l'uso della batteria.
Quale è secondo voi la miglior ROM di sfattucci per la durata della batteria?
ho sempre avuti degli ottimissimi consumi solo con la build del 13 avevo qlk problema per il resto dopo 5 ore avevo ancora l 80%/85% e lo usavo!
-
sono andato per scaricare la rel del 14...
e ho trovato quella del 15... Grande Sfatt !!!!
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131015-Linaro-md5.84cb52cdfbcb1f60a1d0135393e6d48a.zip
da ben 379 MB!!!!!!!!!!!!!!!! O_o
-
Quote:
alninek
sono andato per scaricare la rel del 14...
e ho trovato quella del 15... Grande Sfatt !!!!
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131015-Linaro-md5.84cb52cdfbcb1f60a1d0135393e6d48a.zip
da ben 379 MB!!!!!!!!!!!!!!!! O_o
Io sto testando la 4.3.1... Una bomba !!!
-
Sfatt
per la build del 15
l'applicazione messaggi si blocca spessissimo
nella preview degli sms (active display?)
quando si utilizza lo spazio per scrivere sparisce la freccia per inviare...
-
sfat ma la rom di oggi a consumi come va?
mi preoccupa molto l'assorbimento.... ma mi alletta aggiornare
-
Quote:
murdok76
sfat ma la rom di oggi a consumi come va?
mi preoccupa molto l'assorbimento.... ma mi alletta aggiornare
Sfatt...
mod del 15 consumi di nuovo alti... in due ore con wi fi attivo qualche sms... 25% di batteria giù....
quella del 13 era molto buona...
-
Noto che tutti si lamentano dei costumi, ho letto su xda che con le ultime release della PAC c'è un errore di lettura della percentuale della batteria (questo su nexus, su note non so) e consigliano di lasciare scaricare il telefono fino a quando non si spegne da solo
-
Quote:
Zambetti
Noto che tutti si lamentano dei costumi, ho letto su xda che con le ultime release della PAC c'è un errore di lettura della percentuale della batteria (questo su nexus, su note non so) e consigliano di lasciare scaricare il telefono fino a quando non si spegne da solo
Buono a sapersi.... ma cosa cambia facendolo scaricare completamente? si resetta una specie di contatore interno?????
cmq la mod del 13.10 come consumi era molto migliorata...
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Io personalmente con le vecchie PAC arrivavo a sera senza problemi anche CN 40-50% ( poi ovviamente variava secondo gli utilizzi) da quando monto la 4.3.1 ho notato un aumento dei consumi e per ora sto con la 13 appena sono a casa monto la 15 e guardo
-
Quote:
GianfraRulez
Io personalmente con le vecchie PAC arrivavo a sera senza problemi anche CN 40-50% ( poi ovviamente variava secondo gli utilizzi) da quando monto la 4.3.1 ho notato un aumento dei consumi e per ora sto con la 13 appena sono a casa monto la 15 e guardo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma bug della 13??? Tipo quello dell'auricolare??
-
@ alninek
Non sparisce... E' semplicemente bianca... Clicca in fondo e li invia normalmente... ;)
-
Quote:
cavalierenero
@ alninek
Non sparisce... E' semplicemente bianca... Clicca in fondo e li invia normalmente... ;)
Si vero... grazie!
cmq magari cambiandone il colore... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Quote:
Originariamente inviato da GianfraRulez
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma bug della 13??? Tipo quello dell'auricolare??
Per ora non ne ho trovati (ne cercati...) nel mio uso non ne ho trovati,solo qlk impuntamenti qnd dovevo personalizzare hybrid proprieties che ho dovuto resetta 2 o 3 volte ma quello me lo fa sempre ... Per il resto l auricolare normale funziona x quanto riguarda la musica, x le chiamate non ho provato
-
Scusate se rompo...nuovamente!...
come si setta correttamente HALO perchè funzioni ad ogni notifica per le app scelte?????
Io ho seguito le istruzioni... ma... non mi appare mai il baloon....
-
Quote:
alninek
Scusate se rompo...nuovamente!...
come si setta correttamente HALO perchè funzioni ad ogni notifica per le app scelte?????
Io ho seguito le istruzioni... ma... non mi appare mai il baloon....
tira giù la tendina c'è il pulsante halo premilo rotfl
-
Quote:
nardudtyle
tira giù la tendina c'è il pulsante halo premilo rotfl
looll :-D
ndo sta? rotflrotfl
-
Quote:
alninek
looll :-D
ndo sta? rotflrotfl
E' l'ennesima volta che ve lo dico, il vino in cartone a pranzo NO!
C'è il pulsante sulla barra di notifiche, se non lo premi, halo non si attiva definitivamente ;)
-
Quote:
Sfattucci
C'è il pulsante sulla barra di notifiche, se non lo premi, halo non si attiva definitivamente ;)
giuro che sono astemio!!! rotfl
...parli del pulsante PIE giusto? :-)
-
Quote:
alninek
Impostazioni-Pac-Man-Halo-Enable Halo...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da alninek
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
No tiri giù la tendina e in alto a destra ce una specie di chat con il cerchio intorno ci clicchi e si attiva definitivamente halo
-
update titolo come richiesto dallo chef...eheh
-
Evviva evviva il Dottor Moderatore Ntony !!!
rotflrotflrotfl
Come va ?