Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Nemmeno io ho capito come farlo funzionare...
Funziona in questo modo, a telefono spento, vi appare sfondo completamente nera con un cerchio della notifica che arriva con sopra le info e se lo cliccate vi escono le varie possibilità di sblocco ( rispegnere lo schermo, andare sulla notifica o sbloccare il telefono )
Ci sono svariate impostazioni per personalizzarlo ;)
-
Delirium pac_n7000_4.3.Xperia_20131006-Linaro.md5.d7dafedc1a0a27e0aee4199da38bb497
fix alla blacklist del dialer, fix dei settaggi button e molto mooooooooooooooooolto altro
-
Quote:
Sfattucci
Funziona in questo modo, a telefono spento, vi appare sfondo completamente nera con un cerchio della notifica che arriva con sopra le info e se lo cliccate vi escono le varie possibilità di sblocco ( rispegnere lo schermo, andare sulla notifica o sbloccare il telefono )
Ci sono svariate impostazioni per personalizzarlo ;)
Grazie, finora non ho ancora avuto la possibilità di provare bene...
per l'ultima build posso fare a meno degli wipes?
-
Quote:
Zambetti
Grazie, finora non ho ancora avuto la possibilità di provare bene...
per l'ultima build posso fare a meno degli wipes?
Io ho fatto solo wipe cache e dalvik; provenivo dalla build di ieri.
Confermo: tutto bene
-
Quote:
giaris
Io ho fatto solo wipe cache e dalvik; provenivo dalla build di ieri.
Confermo: tutto bene
Pure io... Tutto OK!!!
-
Delirium pac_n7000_4.3.Xperia_20131006-Linaro.full.md5.8f2609330e993da42f27c420712f4cc9
Full Xperia Experience :)
Inclusi:
gApps 4.3
Awesome Beats Black Edition
Calculator++
Seeder 2.0
RolleTube
CMplus Wallpaper
ParanoidAndroid Wallpaper
Samsung Polaris office 5
Google Lirycs Plugin/Google Music Extension
Google Ears
Sony Live Wallpaper Xperia ( Live Earth/CosmicFlow )
Sony Data Monitor
Sony Function Tester
Sony Social Engine
Sony Xperia Launcher + Full Sony Widget
Sony Playstation Certified
Sony Playstation Mobile
Sony Album
Sony Film
Sony Walkman
Sony PhotoEditor
Sony Note
Sony HXS
Sony Liveware
Sony Bravia Engine
Sony Keyboard Xperia
Sony Torch
Sony TrackID
Sony Xperia Link
Sony Plugin media
E tanto altro ancora :D
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Xperia_20131006-Linaro.full.md5.8f2609330e993da42f27c420712f4cc9
Full Xperia Experience :)
Inclusi:
gApps 4.3
Awesome Beats Black Edition
Calculator++
Seeder 2.0
RolleTube
CMplus Wallpaper
ParanoidAndroid Wallpaper
Samsung Polaris office 5
Google Lirycs Plugin/Google Music Extension
Google Ears
Sony Live Wallpaper Xperia ( Live Earth/CosmicFlow )
Sony Data Monitor
Sony Function Tester
Sony Social Engine
Sony Xperia Launcher + Full Sony Widget
Sony Playstation Certified
Sony Playstation Mobile
Sony Album
Sony Film
Sony Walkman
Sony PhotoEditor
Sony Note
Sony HXS
Sony Liveware
Sony Bravia Engine
Sony Keyboard Xperia
Sony Torch
Sony TrackID
Sony Xperia Link
Sony Plugin media
E tanto altro ancora :D
Ciao, grazie per l'ottimo lavoro, una sola domanda? la ROM continuera` ad essere sviluppata in versione xperia oppure continuerai con versioni standard come prima? (solo per capire se piallare tutto e montaare subito xperia oppure se attendere per aggiornare una nuova versione standard)..
Grazie mille
-
Domanda
Ma... Con tutte ste personalizzazioni Sony... Non caschiamo in una rom lontana dalla esperienza pure google?
-
Quote:
alninek
Domanda
Ma... Con tutte ste personalizzazioni Sony... Non caschiamo in una rom lontana dalla esperienza pure google?
È una seconda versione.della 06.
Chi vuole la pure monta l'altra ;)
A breve mettero solo la mod Xperia.full in zip per.chi.vuole usarla sulla base. :)
-
Quote:
Sfattucci
È una seconda versione.della 06.
Chi vuole la pure monta l'altra ;)
A breve mettero solo la mod Xperia.full in zip per.chi.vuole usarla sulla base. :)
Grazie sfatt... Magari vista l enorme mole di lavoro e impegno ci starebbe bene un altro thread anche per evitare confusione....
edit:
scusa avevo letto male...
che vuol dire una secondo versione della ''6''???
ma la linaro pac su base paranoid cyano aokp verrà ancora modificata e migliorata vero?
-
Scusa, dove la trovo?
Grazie.... di tutto!
-
per far comparire active display oltre che attivarlo sotto PAC/interfaccia bisogna disabilitare l'illuminazione automatica del display.. altrimenti non funge
p.s. poi ho provato a riattivare l'illuminazione automatica e continua a funzionare ...come non detto dopo un riavvio non funzionava quindi ho dovuto ritogliere l'illuminazione automatica
-
Quote:
giogio1
per far comparire active display oltre che attivarlo sotto PAC/interfaccia bisogna disabilitare l'illuminazione automatica del display.. altrimenti non funge
p.s. poi ho provato a riattivare l'illuminazione automatica e continua a funzionare ...come non detto dopo un riavvio non funzionava quindi ho dovuto ritogliere l'illuminazione automatica
Intendi la luminosità automatica?
-
si esattamente....adesso pare funzioni anche con luminosità automatica...forse disabilitandola e riabilitandola ho sbloccato qualcosa (vengo da piallata)
Quello che mi ha fatto pensare a disabilitare l'illuminazione automatica è che se leggi nelle opzioni dell'active display l'ultima voce parla che se la tieni al 100% il brightness ...
-
ho eseguito anche l'aggiornamento dell'Xperia launcher alla versione 1.3.7c ....nel complesso questa rom si sta comportando egregiamente...devo smanettare un po perchè la RAM usata è altina circa 385 MB.
E' possibile spostare l'icona del drawer nella dock?
-
per quanto riguarda la
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131004-Linaro.md5.bff1ab7cf222e0a480c576abb64961ec.zip
segnalo che ancora con pac black attivo le impostazioni di gmail non si leggono....
-
Quote:
pestatasti
Scusa, dove la trovo?
Grazie.... di tutto!
Eccolo, dalle 10 circa di stamattina.
Credevo di essere orbo!
-
Nulla, active display non funziona...
Provato sia con la luminosità manuale ma non riesco proprio a farlo funzionare :(
Qualcuno a cui funziona può mettere uno screen delle impostazioni?
-
Domanda
Io monto la versione pure non Xperia.full del 04.
Ho visto che c'è uno zip su wuala del kernel sfattuccizzato... Va bene per questa versione, è consigliabile flasharlo? Si può fare anche dopo aver montato la rom giusto? 2 wipes flash 2 wipes?
ll file per i voltaggi come si installa?
-
Quote:
Zambetti
Nulla, active display non funziona...
Provato sia con la luminosità manuale ma non riesco proprio a farlo funzionare :(
Qualcuno a cui funziona può mettere uno screen delle impostazioni?
Gli screenshot non funzionano.
In ogni caso, visto che in compenso funziona active display, condivido con te le mie impostazioni.
Dopo averlo attivato, ho messo la spunta alle voci
- notification test
- all notification
- pocket mode
Ed impostato a 30 minuti l'intervallo di renotifica.
Non ho toccato altro.
Ho riavviato e magicamente funzionava.
La luminosità del display è impostata su automatico.
Spero ti sia di aiuto.
-
Che differenza c'è tra la versione full experia e la experia normale? ma la versione PAC normale non viene più sviluppata?
-
Xperia normale è la PAC pura solo con Launcher Nova/Xperia al posto di trebuchet.
La Xperia full, ha tutte le features Xperia ;)
-
Quote:
Sfattucci
Xperia normale è la PAC pura solo con Launcher Nova/Xperia al posto di trebuchet.
Grazie mille dell'info.. non lo avevo capito neppure io che la Xperia normale aveva solo il launcher...vado subito di download ;)
-
Quote:
Sfattucci
Grazie mille, e per le gaps quali sono da installare? Mi ricordo che in passato c'era una versione che dava problemi
-
Quote:
Tuone
Grazie mille, e per le gaps quali sono da installare? Mi ricordo che in passato c'era una versione che dava problemi
Sono gia incluse :)
Unico flash
-
Osservazioni sulla Delirium pac_n7000_4.3.Xperia_20131006-Linaro.md5.d7dafedc1a0a27e0aee4199da38bb497 :
Consumo RAM 358 a dispositivo appena avviato
ScreenShot non funzionanti
Active display funzionante (nel mio caso ho dovuto settare nel programma l'opzione notification brightness al 90%, perchè io uso automatic brightness nelle opzioni generali dello schermo)
Tendenzialmente più stabile della versione non xperia ma con un uso maggiore di ram
-
Quote:
giogio1
Osservazioni sulla Delirium pac_n7000_4.3.Xperia_20131006-Linaro.md5.d7dafedc1a0a27e0aee4199da38bb497 :
Consumo RAM 358 a dispositivo appena avviato
ScreenShot non funzionanti
Active display funzionante (nel mio caso ho dovuto settare nel programma l'opzione notification brightness al 90%, perchè io uso automatic brightness nelle opzioni generali dello schermo)
Tendenzialmente più stabile della versione non xperia ma con un uso maggiore di ram
A me gli screenshot vanno, che kernel usi?
-
ragazzi io sono un patito delle aospa solo che queste hanno problemi con la batteria. uno quanto vi dura a voi? kernel? impostazioni? sono su delirium xxlt4 con kernel helloworld. e mi dura 4 h schermo acceso. ah e poi so che è imbarazzante ma non so fare gli screen in una aosp (io sulla stock li faccio con lo struscio della mano e so che non ci sta sulle aosp?
-
Quote:
androidfever
ragazzi io sono un patito delle aospa solo che queste hanno problemi con la batteria. uno quanto vi dura a voi? kernel? impostazioni? sono su delirium xxlt4 con kernel helloworld. e mi dura 4 h schermo acceso. ah e poi so che è imbarazzante ma non so fare gli screen in una aosp (io sulla stock li faccio con lo struscio della mano e so che non ci sta sulle aosp?
Per fare lo screenshot basta tenere premuto il tasto accensione e fare cattura schermata (molto più veloce della stock)...
Per la batteria dipende molto dall'uso, io ad esempio faccio 2 ore ma lo uso molto e soprattutto lo faccio andare a manetta rotfl , ad altri andrà sicuramente meglio.
Io mi ero fissato sulla stock facendomi una brutta idea delle cyano ma poi dopo aver provato questa rom non mi scollo più!
-
Quote:
Zambetti
Per fare lo screenshot basta tenere premuto il tasto accensione e fare cattura schermata (molto più veloce della stock)...
Per la batteria dipende molto dall'uso, io ad esempio faccio 2 ore ma lo uso molto e soprattutto lo faccio andare a manetta rotfl , ad altri andrà sicuramente meglio.
Io mi ero fissato sulla stock facendomi una brutta idea delle cyano ma poi dopo aver provato questa rom non mi scollo più!
hai fatto overclock? io adesso sulla stock tengo 200hz-1ghz se li tenessi anche sulla pac così?
-
Quote:
androidfever
hai fatto overclock? io adesso sulla stock tengo 200hz-1ghz se li tenessi anche sulla pac così?
Sisi vanno bene... La PAC chiede meno della stock quindi con qualche modifica al build.prop e al kernel tramite apposite impostazioni potresti quasi tenere max 800mhz
-
Quote:
Zambetti
Sisi vanno bene... La PAC chiede meno della stock quindi con qualche modifica al build.prop e al kernel tramite apposite impostazioni potresti quasi tenere max 800mhz
che moddifiche al build???? io ho undervoltato la cpu con cpu adjuster (che consiglio) non basta quello nella aosp?
-
Quote:
Zambetti
A me gli screenshot vanno, che kernel usi?
Quello della rom
-
Quote:
androidfever
che moddifiche al build???? io ho undervoltato la cpu con cpu adjuster (che consiglio) non basta quello nella aosp?
Modifiche per rendere tutto più fluido, puoi dare un'occhiata a android tweaker pro per renderti conto di quali modifiche intendo (quello che uso anche io)
Quote:
giogio1
Quello della rom
Allora con il kernel della rom non funziona, su Thor va bene
-
Quote:
Zambetti
Allora con il kernel della rom non funziona, su Thor va bene
Anche con kernel thor ho questo risultato quando faccio uno screenshot "impossibile salvare lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso"
-
Quote:
giogio1
Anche con kernel thor ho questo risultato quando faccio uno screenshot "impossibile salvare lo screenshot. L'archivio esterno potrebbe essere in uso"
Allora è il bug dello scanner media, non ricordo bene come risolvere ma dovrebbe bastare un riavvio...
-
Quote:
Zambetti
Modifiche per rendere tutto più fluido, puoi dare un'occhiata a android tweaker pro per renderti conto di quali modifiche intendo (quello che uso anche io)
mh ho letto che ha causato molti brick :/ bha mi sa che farò solo undervolting :)
-
Quote:
giogio1
Ho appena provato stesso messaggio di errore pure io con kernel sfattucci originale
-
Quote:
androidfever
mh ho letto che ha causato molti brick :/ bha mi sa che farò solo undervolting :)
No, impossibile perché basterebbe reinstallare la rom senza wipe per ripristinare il build.prop della rom quindi non rischi nulla se non un bootloop
-
Ecco quello che mi è successo lasciando il telefono in modalità aereo la notte, mi sembrano consumi anormali e non mi era mai successo, idee?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/09/a3y2ybe3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/09/9unuqape.jpg