Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
É il firmware base originale samsung deodexato,ottimizzato e moddato completamente da me con la mia kitchen sotto linux. tutto qua
sfatt mi accingo a fleshare la tua lt9...ti farò sapere...eheh
-
1 allegato(i)
Scusate e invece i controlli per il PIE CONTROL dove li trovo?
Questi per intenderci:
Grazie Simo.
-
Quote:
simo1970
Scusate e invece i controlli per il PIE CONTROL dove li trovo?
Questi per intenderci:
Grazie Simo.
In Impostazioni - solide verso destra (parte PAC MAN) - scorri verso il basso finché trovi la voce Pie.
-
Scusate la nubbaggine, come disattivo i 3 tasti menu di android stock?
Con la versione 20 non mi funziona lo swype con la tastiera google,mi crasha immediatamente, è normale
-
1 allegato(i)
Quote:
asusgarb
In Impostazioni - solide verso destra (parte PAC MAN) - scorri verso il basso finché trovi la voce Pie.
Si lo avevo già trovato grazie ma il punto è che c'è solo la schermata che allego
Ma dove sono tutte le impostazioni che ci dovrebbero essere come nella foto scattata nel mio post precedente 1082?
Non ci sono o sono da un'altra parte?
grazie.
simo.
-
-
Ragazzi scusate ma questa rom ha theme installer? Quello di cyano per intenderci che volevo installarmi un tema in stile sense5
-
Quote:
androidfever
Ragazzi scusate ma questa rom ha theme installer? Quello di cyano per intenderci che volevo installarmi un tema in stile sense5
Certo ... su wuala trovi gia quelli miui completi di icone
-
Ma come si fa a cambiare la pagina nelle notifiche tra le impostazioni e le notifiche delle app? Non c'è il tasto in alto a destra
-
Quote:
Sfattucci
Certo ... su wuala trovi gia quelli miui completi di icone
Sfatt un ultima cosa davvero quindi c'è bisogno di installare prima il tuo kernel (vengo dall'helloworld) poi i vari wipe e format e poi installare prima la 15 della 16? Io mi ero fermato li non so se sono uscite altre release.
-
Quote:
androidfever
Sfatt un ultima cosa davvero quindi c'è bisogno di installare prima il tuo kernel (vengo dall'helloworld) poi i vari wipe e format e poi installare prima la 15 della 16? Io mi ero fermato li non so se sono uscite altre release.
Ultima release unico flash e wipe dopo. E si se provieni da hw philz ... flasha prima il mio kernel per effettuare la procedura.
Per il tasto ... mi pare strano c'é sulla mia XD ( puoi passarci anche facendo slide da notifiche ... comunque pialla che hai qualche problema di installazione se non hai il pulsante o qualche mod flashata )
-
Quote:
androidfever
Se guardi su wuala... siamo alla 20 :-)
-
Quote:
alninek
Scusa mi ero fermato un po' indietro seguivo la lt9 di sfatt ^_^
-
Quote:
alninek
Niente upgrade importanti dai repo ... appena ho qualche novitá ricompilo la prossima. Con la 20 gia mi sto trovando da dio e senza nessun tipo di problema per l'uso che ne faccio.
-
Sfatt... che novità hai in serbo per noi?? :-)
...gongolo! rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Niente upgrade importanti dai repo ... appena ho qualche novitá ricompilo la prossima. Con la 20 gia mi sto trovando da dio e senza nessun tipo di problema per l'uso che ne faccio.
Scusa se approfitto...
fammi capire una cosa...
se devo fare un flash pulito della 20 (anche per evitare i famosi neri nei menu se attivi la pac black)
al moemnto io ho la 20 installaa
quindi
3 wipes
4 format
flash kernel sfatt
flash linaro pac sfatt 20
wipe cache
wipe dalvik
reboot
installazione di app e ripristino profilo google
reboot
wipe cache wipe dalvik
reboot
ripristino titanium backup con settaggi di sistema e app (tra le quali anche la pac black)
è corretto??
-
Quote:
alninek
Scusa se approfitto...
fammi capire una cosa...
se devo fare un flash pulito della 20 (anche per evitare i famosi neri nei menu se attivi la pac black)
al moemnto io ho la 20 installaa
quindi
3 wipes
4 format
flash kernel sfatt
flash linaro pac sfatt 20
wipe cache
wipe dalvik
reboot
installazione di app e ripristino profilo google
reboot
wipe cache wipe dalvik
reboot
ripristino titanium backup con settaggi di sistema e app (tra le quali anche la pac black)
è corretto??
Il kernel flash é solo se si proviene da stock custom. E si la procedura é quella anche se eviterei almeno i settaggi da titanium. Il problema delle schermate é dovuto a un po di cose che si risolveranno a breve con i fine lavori sul framework. :)
-
Sfatt quindi da dove si attiva la pac black? Cioè non vorrei attivarla ma vorrei sapere dove ai trova
-
Quote:
androidfever
Sfatt quindi da dove si attiva la pac black? Cioè non vorrei attivarla ma vorrei sapere dove ai trova
Menu pac-man la prima opzione in alto
-
Quote:
Sfattucci
Per il tasto ... mi pare strano c'é sulla mia XD ( puoi passarci anche facendo slide da notifiche ... comunque pialla che hai qualche problema di installazione se non hai il pulsante o qualche mod flashata )
Cosa intendi per piallare precisamente? Ho installato ieri la 20 facendo tutti i wipe
e i format
-
Quote:
Tuone
Cosa intendi per piallare precisamente? Ho installato ieri la 20 facendo tutti i wipe
e i format
Intende rifare i wipe e i format :)
-
-
Aspetto la prossima release allora
-
Quote:
androidfever
Le gapps sono incluse?
........Si
-
Quote:
Tuone
Aspetto la prossima release allora
In compilazione;)
-
Sto provando la xxlt9 da 2 giorni, da full wipe.
Bellissima. ★★★★★ superior...
2 problemi rilevati
- non imposta il blocco sim iniziale: all'accensione il tastierino appare per 1 secondo, impossibile dare lo sblocco e quindi telefonare.
- batteria in caduta libera. Ho caricato 3 volte.
Bellissima, a parte questo. La migliore tra le varie release, secondo me.... e le provo dalla tarda primavera +/- tutte.
Ma quando dormi? ;-》
Grazie.
Alf
-
Quote:
pestatasti
Sto provando la xxlt9 da 2 giorni, da full wipe.
Bellissima. ★★★★★ superior...
2 problemi rilevati
- non imposta il blocco sim iniziale: all'accensione il tastierino appare per 1 secondo, impossibile dare lo sblocco e quindi telefonare.
- batteria in caduta libera. Ho caricato 3 volte.
Bellissima, a parte questo. La migliore tra le varie release, secondo me.... e le provo dalla tarda primavera +/- tutte.
Ma quando dormi? ;-》
Grazie.
Alf
E' in upload la versione XXLT9 con kernelPhilz. 24 toggle fixati e tante altre limature ed ottimizzazioni ( più kernel HW su zip rifatto da zero, per non dare problema poi con SuperUser dopo flashato )
Per la PAC, la compilazione non è andata a buon fine ( oggi domani scavando nel tempo libero vedo di ottemperare :))) )
-
Ragazzi come si fanno gli screenshots?
-
Grande Maestro Sfatt. In previsione della nuova PAC in arrivo chiedo: sarà possibile update o meglio installarla da deep clean?
-
Quote:
asusgarb
Grande Maestro Sfatt. In previsione della nuova PAC in arrivo chiedo: sarà possibile update o meglio installarla da deep clean?
solo update ;)
-
Quote:
androidfever
Ragazzi come si fanno gli screenshots?
io ho provato con Volume giu + Power... ma mi da errore, non riesce a salvarlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da alninek
io ho provato con Volume giu + Power... ma mi da errore, non riesce a salvarlo...
Io di solito lo metto nel menu di spegnimento , mi è molto comodo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GianfraRulez
Io di solito lo metto nel menu di spegnimento , mi è molto comodo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Come fai? Comunque ho provato con vol giu e power funziona
-
Quote:
androidfever
Come fai? Comunque ho provato con vol giu e power funziona
se non e abilitato vai su impostazioni-sistema-menu tasto accensione e abilita cattura schermata..;)
-
Ragazzi tipo 10 minuti fa non mi riconosceva la SD card esterna ho spento e tolto e rimesso la SD e poi mi ha funzionato. Potrebbe risuccedere????
-
Ahhhhh ci esco matto....LT9....LT4.....4.3.1..... non faccio in tempo a montare una rom che ne usca una nuova........chi mi consiglia cosa montare se uno come me ricerca principalmente prestazioni e durata batteria?
-
Quote:
Tuone
Ahhhhh ci esco matto....LT9....LT4.....4.3.1..... non faccio in tempo a montare una rom che ne usca una nuova........chi mi consiglia cosa montare se uno come me ricerca principalmente prestazioni e durata batteria?
Beh la 4.3.1 e un po' ballerina ancora.. perciò non ti rimane altro che le custom stock..ottime le sfattucci rom.. Una vale l'altra.;)
-
Quote:
cipo.
Beh la 4.3.1 e un po' ballerina ancora.. perciò non ti rimane altro che le custom stock..ottime le sfattucci rom.. Una vale l'altra.;)
premetto che non ho mai provato una stock delirium, ma ho sempre trovato che le stock abbiano prestazioni leggermente inferiori alle cyano e simili. ora che sta uscendo anche la LTA saei curioso. per me la 4.3.1, schermate nere a parte, è perfetta. magari aspetterò la LTA finale. secondo voi quanta differenza c'è in termini di prestazioni?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/27/namaze8y.jpg
Oi raga io qua mica la ho la voce system a meno che non sia quella in alto.
-
Quote:
Sfattucci
E' in upload la versio9 con kernelPhilz. 24 toggle fixati e tante altre limature ed ottimizzazioni ( più kernel HW su zip rifatto da zero, per non dare problema poi con SuperUser dopo flashato )
)
Installata.
Molto bene.
Ancora gli stessi problemi, vedi se puoi risolverli.
Blocco Sim e batteria molto ciucciata.
Ho trovato anche questo: menù sicurezza, trova cellulare personale, se vado in controlli remoti e avviso cambio sim il Note si blocca completamente.
Grazieeee....