Visualizzazione stampabile
-
É si vengo da lt4 320 sfat ;) quindi installo la rom e poi flasho il kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
É si vengo da lt4 320 sfat ;) quindi installo la rom e poi flasho il kernel
no .... flashi il kernel, reboot in recovery e flashi la rom con i tre wipe e 4 format :)
il kernel l'ho messo su perché a volte il philz fa capricci nel flashare cm base 4.3
-
Posso flasharlo cmq su custom stock???
-
Ok mi hai risposto gia grazieee sfatt aspetto la ultima release che hai promesso
-
ciao sfattucci se mi puoi aiutare 2 secondi ma prima di flashare la rom sul mio ics stock devo installare il kernel cm 4.3 ? quale odin devo usare ? c' è una guida su come installare il tuo kernel ?
Quote:
Sfattucci
Usa il kernel cm 4.3 che ho messo su wuala per flashare solo la rom(ha tutto incluso ). Per l'undervolt ovvio solo dopo aver flashato il kernel Thor ( su quello della rom non puoi farlo ). Ovvio che il market funziona. La procedura di installazione é scritta tutta il prima pagina. Rispetto ambiente ics? Tutto un altro mondo!
-
Quote:
gtecnostyle
ciao sfattucci se mi puoi aiutare 2 secondi ma prima di flashare la rom sul mio ics stock devo installare il kernel cm 4.3 ? quale odin devo usare ? c' è una guida su come installare il tuo kernel ?
via recovery ... flashi e in advance fai reboot recovery e fai i passaggi di installazione. Non serve odin. fai tutto con la recovery
-
Quote:
vittorio130881
Ok mi hai risposto gia grazieee sfatt aspetto la ultima release che hai promesso
E' in compilazione ;)
-
ma come si installa il tuo kernel ? io ora non ho un kernel safe ..quindi dovrei installare il kernel 4.3 dalla recovery di ics stock ? giusto ? poi una volta installato il kernel devo avere la batteria al 100 per cento e poi flashare la delirium con odin ? se si quale odin ?? aiutoooooooo che sto per partire grazie mille :)
Quote:
Sfattucci
via recovery ... flashi e in advance fai reboot recovery e fai i passaggi di installazione. Non serve odin. fai tutto con la recovery
-
Quote:
gtecnostyle
ma come si installa il tuo kernel ? io ora non ho un kernel safe ..quindi dovrei installare il kernel 4.3 dalla recovery di ics stock ? giusto ? poi una volta installato il kernel devo avere la batteria al 100 per cento e poi flashare la delirium con odin ? se si quale odin ?? aiutoooooooo che sto per partire grazie mille :)
ma sei su stock? devi prima rootare il note prima di effettuare qualsiasi operazione ... pena brick! Ci sono una marea di guide in rilievo!!!!
-
quindi prima installo l ultimo philz poi il kernel 4.3 fatto da te e poi faccio un deep clean che spieghi tu nella procedura all inizio della guida e poi flasho la tua rom ?
-
Ho appena letto che teoricamente stasera release nuova. Evvai! Spero arrivi prima delle 5, cosi posso scaricarla dato che devo passare la notte in bianco. Si sa niente se update o piallata?
-
ciao asusgarb come ti trovi con la rom che stai facendo girare ?? hai riscontrato qualche cosa da condividere ?lag problemi ?
posso partire da un kernel philz per flashare la rom ?
Ti ringrazio
Quote:
asusgarb
Ho appena letto che teoricamente stasera release nuova. Evvai! Spero arrivi prima delle 5, cosi posso scaricarla dato che devo passare la notte in bianco. Si sa niente se update o piallata?
-
Quote:
gtecnostyle
ciao asusgarb come ti trovi con la rom che stai facendo girare ?? hai riscontrato qualche cosa da condividere ?lag problemi ?
posso partire da un kernel philz per flashare la rom ?
Ti ringrazio
ciao. scusa per l'attesa. inizio dicendo che questa è la migliore PAC che ho provato. l'unico problema che ho trovato è quello delle schermate nere, che ho riscontrato anche nelle altre PAC, quindi deve essere di 4.3.1. in termini di fluidità è un missile, sembra di usare il Thor kernel overclockato a 1600.
come kernel di partenza ti consiglio quello che Sfattucci ha postato su wuala. philz potrebbe causare problemi con le custom.
-
grazie per la risposta :
1 in pratica posso partira da kernel philz per ics per aver il root e poi installo il kernel di sfattucci 4.3 e poi flasho la rom ma come con odin ? giusto ? ti ringrazio vorrei partire ma ho un po di fifa :D
Quote:
asusgarb
ciao. scusa per l'attesa. inizio dicendo che questa è la migliore PAC che ho provato. l'unico problema che ho trovato è quello delle schermate nere, che ho riscontrato anche nelle altre PAC, quindi deve essere di 4.3.1. in termini di fluidità è un missile, sembra di usare il Thor kernel overclockato a 1600.
come kernel di partenza ti consiglio quello che Sfattucci ha postato su wuala. philz potrebbe causare problemi con le custom.
-
Quote:
gtecnostyle
grazie per la risposta :
1 in pratica posso partira da kernel philz per ics per aver il root e poi installo il kernel di sfattucci 4.3 e poi flasho la rom ma come con odin ? giusto ? ti ringrazio vorrei partire ma ho un po di fifa :D
da quello che ho capito parti da ics? se è così per ora non me la sento di darti consigli precisi, ho avuto problemi a mettere rom da ics. intanto ti consiglio di leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html il post 2.
poi ti consiglio di chiedere aiuto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...jellybean.html.
scusami se non ti aiuto di più, ma è da tanto che non uso più ics, e non vorrei mai dare indicazioni che ti portino al brick. nel post kernel c'è Zambetti che ha aiutato molto anche me.
P.S. se hai jellybean comunque posta nella sezione kernel pr info sui kernel, non vorrei che andassimo troppo Off Topic qui.
-
Ricapitolando installo il philz per ics e poi il firmware di sfattucci JB4.3 sempre da recovery e poi Da Stock rom
Wipe data - cache - davilk cache
Format data - system - cache - preload
Flash rom ( con odin ? quale ? )
Wipe cache - davilk cache
reboot prendendo come guida quella postata da sfattucci all inizio
è tutto ok ? ho gia la cartella efs salvata tempo fa .. posso procedere cosi ?
è la mia prima mod rom mi puoi confermare ? se ho perso qualche passaggio ? ti ringraziooooo
Quote:
asusgarb
-
occhio gtecnostyle! ci ho messo parecchio a correggere un post per te ed è finito sopra il tuo ultimo subito prima di questo!
-
ed ora dall ultimo messaggio definitivo che ti ho inviato è corretta la procedura ? Scusa per l 'inconveniente grazie
Quote:
asusgarb
occhio gtecnostyle! ci ho messo parecchio a correggere un post per te ed è finito sopra il tuo ultimo subito prima di questo!
-
quindi caro chef una volta che installo il philz per ics stock , installo il tuo kernel sulla rom ics rootata e poi flasho ? attendo una tua risposta definitiva e poi procedo :) grazie mille se puoi rispondermi a questo quesito e non vedo l' ora di provare la tua rom :)
Quote:
Sfattucci
Usa il kernel cm 4.3 che ho messo su wuala per flashare solo la rom(ha tutto incluso ). Per l'undervolt ovvio solo dopo aver flashato il kernel Thor ( su quello della rom non puoi farlo ). Ovvio che il market funziona. La procedura di installazione é scritta tutta il prima pagina. Rispetto ambiente ics? Tutto un altro mondo!
-
Quote:
gtecnostyle
ed ora dall ultimo messaggio definitivo che ti ho inviato è corretta la procedura ? Scusa per l 'inconveniente grazie
1. flashi philz kernel (prendi pure l'ultimo tanto non devi far partire la rom)
2. da philz wipe cache+dalvik, flash kernel sfattucci e, in advanced, reboot recovery.
3. ora dovresti avere il kernel sfattucci e la recovery con interfaccia clasica.
4. wipe data, wipe cache, wipe dalvik, wipe system, wipe storage 0 (seleziona default)
5. flash delirium rom
6. reboot system.
7. dovresti essere a posto.
la procedura è questa, comunque se puoi aspetta domani, che magari qualcun altro conferma o io trovo qualche info extra. il kernel ics stock ha il problema del brick, quindi voglio essere assolutamente certo di suggerirti bene.
-
Delirium_pac_n7000_4.3.Build-1_20131031-Linaro.md5.c8b097aa67a11eebf8a8c89b52e18038
Changelog
-
Sfattucci 2 domande prima di poter finalmente godere della tua rom : dato che provengo da ics stock , io ho installato il kernel safe philz in seguito che faccio installo il tuo kernel 4.3 ?e poi eseguo un deep clean ? o lo faccio prima del tuo kernel ... alla fine come flasho la tua rom con odin oppure dalla recovery ? grazie mille e poi parto col flash ..di cuore :)
Quote:
Sfattucci
Delirium_pac_n7100_4.3.Build-1_20131031-Linaro.md5.c8b097aa67a11eebf8a8c89b52e18038
Changelog
-
Quote:
gtecnostyle
Sfattucci 2 domande prima di poter finalmente godere della tua rom : dato che provengo da ics stock , io ho installato il kernel safe philz in seguito che faccio installo il tuo kernel 4.3 ?e poi eseguo un deep clean ? o lo faccio prima del tuo kernel ... alla fine come flasho la tua rom con odin oppure dalla recovery ? grazie mille e poi parto col flash ..di cuore :)
Se hai rootato e sei gia su safe kernel. Flasha il kernel 4.3 che ho messo. Dalla stessa recpvery riavvii in recovery dal menu advance e flashi la rom con i dovuti passaggi descritti in prima pagina ( tre wipe e 4 format ) Odin non serve a fare queste operazioni. Il deep clean lo utilizzi solo se hai problemi grossi con le rom
-
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) :) ora provo :)
Quote:
sfattucci
se hai rootato e sei gia su safe kernel. Flasha il kernel 4.3 che ho messo. Dalla stessa recpvery riavvii in recovery dal menu advance e flashi la rom con i dovuti passaggi descritti in prima pagina ( tre wipe e 4 format ) odin non serve a fare queste operazioni. Il deep clean lo utilizzi solo se hai problemi grossi con le rom
-
chef dal download non c' è la rom .. come mai ?
Quote:
Sfattucci
Delirium_pac_n7000_4.3.Build-1_20131031-Linaro.md5.c8b097aa67a11eebf8a8c89b52e18038
Changelog
-
Quote:
gtecnostyle
chef dal download non c' è la rom .. come mai ?
Appena la scrivo, vuol dire, che l'ho appena messa in upload ... controlla ora ;)
Buona giornata a tutti :)
-
un grande... infaticabile....
su wuala c'è scritto vicino alla rom "sei ore fa"..... ma come fai?
-
Quote:
murdok76
un grande... infaticabile....
su wuala c'è scritto vicino alla rom "sei ore fa"..... ma come fai?
argomento già trattato...
è ormai assodato dopo studi approfonditi che Sfatt non dorme... ha problemi di kernel e non va in deep sleep rotflrotflrotfl
-
Quote:
alninek
argomento già trattato...
è ormai assodato dopo studi approfonditi che Sfatt non dorme... ha problemi di kernel e non va in deep sleep rotflrotflrotfl
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA
Granfe Sfatt, ma giusto così per ricordarlo...Factory Image di Android 4.4 disponibile.
-
-
Quote:
freezar
AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA
Granfe Sfatt, ma giusto così per ricordarlo...Factory Image di Android 4.4 disponibile.
C'é un macello sulla "brace" ... fatemici raccapezzare e vi sforno la 4.4 :D
-
Quote:
Sfattucci
C'é un macello sulla "brace" ... fatemici raccapezzare e vi sforno la 4.4 :D
Sfatt... Ma sto note 3 te lo stai godendo? Ahahahahah
Appena metto sti 400 euro sulla carta nexus 5 sarai mio!
OT
-
Provata la nuova release chef :)
È molto bella ancora da studiare per bene grazie innanzitutto
Per quanto riguarda i download non riesco ad impostarli sulla external SD come default
Non riesco con il browser incorporato ad impostare le captcha per scaricare da zippyshae ad es...
Una volta modificati i dpi scompaiono le icone della dock..per reinserire l icona menu ho dovuto cancellare dati e riavviare il launcher
Per quanto riguarda il kernel lo devo modificare ?se si con quale ?
Ma esiste la funzione photosphere nella fotocamera?
Sono cmq riuscito a digitare i recaptcha tramite chrome..
Che ne pensi ,?sfattucci?
Grazie ...
-
Quote:
gtecnostyle
Provata la nuova release chef :)
È molto bella ancora da studiare per bene grazie innanzitutto
Per quanto riguarda i download non riesco ad impostarli sulla external SD come default
Non riesco con il browser incorporato ad impostare le captcha per scaricare da zippyshae ad es...
Una volta modificati i dpi scompaiono le icone della dock..per reinserire l icona menu ho dovuto cancellare dati e riavviare il launcher
Per quanto riguarda il kernel lo devo modificare ?se si con quale ?
Ma esiste la funzione photosphere nella fotocamera?
Sono cmq riuscito a digitare i recaptcha tramite chrome..
Che ne pensi ,?sfattucci?
Grazie ...
Utilizza Nova come Launcher. Kernel lascia il suo e metti pegasusq/sio nelle impostazioni. Photosfere scaricati Focal dal market, é stato tolto dai sorgenti perché diventato un progetto a parte ;)
-
Quote:
androidfever
Sfatt... Ma sto note 3 te lo stai godendo? Ahahahahah
Appena metto sti 400 euro sulla carta nexus 5 sarai mio!
OT
E come se me lo sto godendo ( va bene la storia della radio ... ma é uno spettacolo ) ... gli faccio fare una bella settimana di cicli completi come si deve e poi inizio anche con lui :)
-
Quote:
Sfattucci
E come se me lo sto godendo ( va bene la storia della radio ... ma é uno spettacolo ) ... gli faccio fare una bella settimana di cicli completi come si deve e poi inizio anche con lui :)
Le prime delirium per il note tre... Un figlio che nasce ahahahah
-
-
Per quanto riguarda i CAPTCHA ti e capitato di non riuscire ad inserirli?e per salvare sulla external SD cosa consigli di fare ?
Quote:
Sfattucci
Utilizza Nova come Launcher. Kernel lascia il suo e metti pegasusq/sio nelle impostazioni. Photosfere scaricati Focal dal market, é stato tolto dai sorgenti perché diventato un progetto a parte ;)
-
Quote:
Betternet
Che storia della radio?
Nella 4.3 Samsung ha eliminato FM radio mi pare
-
Ah ok... Mi ero perso ahaha