Visualizzazione stampabile
-
Infatti ho piallato. Perché venivo da altra ROM. Cmq anche lì avevo pagine nere su app bianche. Specialmente Tapatalk, Messaggi e Greenify. Tutte app con molto bianco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Infatti ho piallato. Perché venivo da altra ROM. Cmq anche lì avevo pagine nere su app bianche. Specialmente Tapatalk, Messaggi e Greenify. Tutte app con molto bianco.
avevo il tuo problema con automateit pro... cmq ora ho risolto
anche le impostazioni di gmail erano a schermo nero...
piallando non hai risolto???
fatto deep clean?
-
Il problema della modalita black è stato risolto nella 4.3.1...Nel senso se si mettevano le impostazioni PAC in nero e poi li toglievi nei messaggi e in alcune apps restava il nero...
-
Credo doppio deep clean. Ho formattato tutto (wipes e format) con il kernel della precedente ROM. Poi ho visto il flashkernel di Sfatt e l'ho flashato, rifacendo wipes e format al momento dell'installazione. Cmq leggevo che anche su altre 4.3 e 4.3.1 capita. E avevo letto di altri utenti anche qui.
-
Quote:
asusgarb
Credo doppio deep clean. Ho formattato tutto (wipes e format) con il kernel della precedente ROM. Poi ho visto il flashkernel di Sfatt e l'ho flashato, rifacendo wipes e format al momento dell'installazione. Cmq leggevo che anche su altre 4.3 e 4.3.1 capita. E avevo letto di altri utenti anche qui.
il problema si risolverà totalmente quando finiranno i lavori al framework che per ora sono tanti e da molte fonti ( infatto notate con quanta velocità si aggiungono features alla rom, a breve se riesco sro amche inserendo un tipo di multiwindows da alcuni git ). Comunque dicevo per limitare a zero il problema installando la 20 da situazione pulita è di installare e settare tutto prima di renderla black. riavviare a operazioni fatte facendo un bel wipe cache e davilk. settarla black riavviare ... e i problemi saranno ridotti al minimo ( io per ora non ne ho nelle app che uso se non sporadiche trasparenze nelle scelte si/no ecc ecc
-
Quote:
Sfattucci
il problema si risolverà totalmente quando finiranno i lavori al framework che per ora sono tanti e da molte fonti ( infatto notate con quanta velocità si aggiungono features alla rom, a breve se riesco sro amche inserendo un tipo di multiwindows da alcuni git ). Comunque dicevo per limitare a zero il problema installando la 20 da situazione pulita è di installare e settare tutto prima di renderla black. riavviare a operazioni fatte facendo un bel wipe cache e davilk. settarla black riavviare ... e i problemi saranno ridotti al minimo ( io per ora non ne ho nelle app che uso se non sporadiche trasparenze nelle scelte si/no ecc ecc
parlando di nero...
usare la tastiera AOSP in modalità black è forse un pò scomodo...
si potrebbe "staccare" per così dire la modalità black dalla tastiera e far scegliere all'utente se vuole o no la tastiera in nero? (tasti trasparenti con scelta dei colori del testo primario e secondario e dello sfondo sarebbe una figat.a... ma immagino improponibile vero?)
(tra parantesi.. la rom da problemi di lag e impuntamenti con la Swiftkey... )
-
Quote:
alninek
parlando di nero...
usare la tastiera AOSP in modalità black è forse un pò scomodo...
si potrebbe "staccare" per così dire la modalità black dalla tastiera e far scegliere all'utente se vuole o no la tastiera in nero? (tasti trasparenti con scelta dei colori del testo primario e secondario e dello sfondo sarebbe una figat.a... ma immagino improponibile vero?)
(tra parantesi.. la rom da problemi di lag e impuntamenti con la Swiftkey... )
Sarebbe si una figata, ma in senso pratico ... gia mi viene la nausea :)))) ... pensa alla tastiera che dev'essere smembrata ( ricorda anche le apk hanno degli id e devono mantenerli per funzionare in "sincronia" con le altre apk oltre tutte le minhiate di dipendenze ) e i file che selezionano il colore rifatti da zero cercando di creare un'altra app che vada a interagire con palette e altre cosucce del genere ... si, fattibile, ma richiederebbe troppo tempo per realizzarla in tempi "umani" ...
-
Infatti dopo wipe dalvik e cache per parecchio va bene, anche se riappaiono. Cmq un apprezzamento da parte mia: questa è la prima ROM su cui non sento il bisogno di mettere un kernel overclockato. E detto da uno che cerca prestazioni al massimo è la migliore ROM mai provata finora. E non esagero.
-
Quote:
asusgarb
Infatti dopo wipe dalvik e cache per parecchio va bene, anche se riappaiono. Cmq un apprezzamento da parte mia: questa è la prima ROM su cui non sento il bisogno di mettere un kernel overclockato. E detto da uno che cerca prestazioni al massimo è la migliore ROM mai provata finora. E non esagero.
Un grazie al nostro cook :-)
grande Sfatt!!! :-)
-
Ragazzi scusate vorrei installare questa rom partendo da una stock rootata.. Il kernel di sfattucci è necessario o va bene il philz? Grazie mille :D
-
Quote:
Gio567full
Ragazzi scusate vorrei installare questa rom partendo da una stock rootata.. Il kernel di sfattucci è necessario o va bene il philz? Grazie mille :D
se non sbaglio una volta che flashi la rom il kernel è gia compreso all'interno... ma aspettiamo conferme dai più esperti :-)
comunque riporto la procedura come da istruzioni in prima pagina
Da Stock rom
Wipe data - cache - davilk cache
Format data - system - cache - preload
Flash rom
Wipe cache - davilk cache
reboot
-
Quote:
Gio567full
una volta mi ricordo che ci potevano essere delle incompatibilità flashando custom rom dal philz. ora non ne sono sicuro, ma dato che sfattucci ha creato lo SfattucciFlashKernel-JB4.3, per andare sul sicuro credo ti convenga flashare prima questo kernel, e poi da lì flashare la rom
-
Quote:
asusgarb
una volta mi ricordo che ci potevano essere delle incompatibilità flashando custom rom dal philz. ora non ne sono sicuro, ma dato che sfattucci ha creato lo SfattucciFlashKernel-JB4.3, per andare sul sicuro credo ti convenga flashare prima questo kernel, e poi da lì flashare la rom
Ricordate: mettete sempre un kernel cm10 (o superiore) prima di flashare rom che non sono stock altrimenti potrebbe dare problemi
-
Io ho flashato col philz e nessun problema
-
Dato che nella rom del 20 cLock non trova la posizione personalizzata, secondo voi posso sostituirla con quella presa da un'altra rom senza avere problemi, o non dipende dall'app. e, se si, è giusto questo metodo per sostituirla:
eliminare apk da system/app
riavviare
mettere in system/app l'app sostituta
riavvio in recovery - wipe cache e dalvik - riavvio
-
Quote:
Originariamente inviato da Zambetti
Quote:
Originariamente inviato da asusgarb
Ricordate: mettete sempre un kernel cm10 (o superiore) prima di flashare rom che non sono stock altrimenti potrebbe dare problemi
Quindi va bene anche quello di sfattucci?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Gio567full
Quindi va bene anche quello di sfattucci?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Lo ha creato apposta ;)
-
Conviene fare anche un format emmc??
-
Quote:
Gio567full
Conviene fare anche un format emmc??
Non è necessario, anzi è inutile a meno che tu non voglia fare un pò di pulizia ma non influisce sulla rom
-
Io quando parto da un'installazione pulita faccio sempre TUTTI i format, proprio per avere un device completamente pulito. In che senso non influisce? Non mi pare che all'installazione venga formattata anche la emmc. Non potrebbero esserci dati della ROM precedente che potrebbero creare conflitti?
-
Quote:
asusgarb
Io quando parto da un'installazione pulita faccio sempre TUTTI i format, proprio per avere un device completamente pulito. In che senso non influisce? Non mi pare che all'installazione venga formattata anche la emmc. Non potrebbero esserci dati della ROM precedente che potrebbero creare conflitti?
Se guardi nella sezione guide jb e in particolare il deep clean viene spiegato infatti che si esegue anche il format emmc :-)
-
Ragazzi scusate... Me ne sono accorto ora... Avevo il cell tutta la motte in carica... L ho appena acceso... E mi segna 60%....!!! Non é che per caso c'è qualche reset da fare?????
-
Quote:
asusgarb
Residui sulla memoria interna non possono influire, vai tranquillo...
Quote:
alninek
Ragazzi scusate... Me ne sono accorto ora... Avevo il cell tutta la motte in carica... L ho appena acceso... E mi segna 60%....!!! Non é che per caso c'è qualche reset da fare?????
Sarà sbagliata la lettura della percentuale, dovrebbe ristabilirsi dopo un ciclo circa
-
Quote:
Sfattucci
quindi mi stai dicendo che il problema si presenta solo se la si setta black? cavolo, l'ho attivato solo per mera curiosità! ora la sto flashando da deep clean e non la setteerò black, e vediamo come vanno le schermate nere.
-
piccolo OT
scusate qualcuno ha per caso settato correttamente un account di posta libero.it nella app email della rom??
io ho provato ma mi da sempre account o password errata (cosa che non è visto che da web funziona tutto) o_O
-
ciao sfattucci. leggevo su internet che il bug di cLock che non trova le posizioni è dovuto al fatto che usa vecchie API di Yahoo meteo. non è che per caso hai una versione più aggiornata da postare per sovrascrivere quella presente? ho un apk che proviene da una rom diversa, ma ha una firma differente e non vorrei creasse conflitti sostituendola. scusate se mi ripeto, ma adoro troppo questo widget.
-
aggiornamento sul flash da deep clean: seguito le istruzioni di sfattucci del post 1045 alla lettera, niente da fare. sempre app nere. e non ho mai attivato il pac black. sarò sfortunato.
-
Ciao Galactico Sfattucci, la XXLT9 limited 1.2 che hai postato da poco di che cosa si tratta? è la stessa sweet/fatt. di ieri o hai cambiato qualcosa... io la proverei sull'altro Note che ho...
grazie
-
Quote:
alninek
piccolo OT
scusate qualcuno ha per caso settato correttamente un account di posta libero.it nella app email della rom??
io ho provato ma mi da sempre account o password errata (cosa che non è visto che da web funziona tutto) o_O
ricordo che quando avevo io l'account libero (più di un anno e mezzo fa) non funzionava con programmi per gestire le e-mail (outlook, icredimail). forse è la stessa storia anche per l'app email android.
-
Quote:
asusgarb
ricordo che quando avevo io l'account libero (più di un anno e mezzo fa) non funzionava con programmi per gestire le e-mail (outlook, icredimail). forse è la stessa storia anche per l'app email android.
ciao, prova a vedere se questo link ti è d'aiuto....
Configurare (al meglio) la posta elettronica su Android
-
Sto provando la XXLT9 limited 1.2 ... bellissima! Tastiera Note3 e altre belle cosucce. Ovviamente un altro concetto di rom rispetto la 4.3 ma..... Ora cosa faccio? Meglio la Ferrari o la Maserati? Tutte e due!!!
-
Quote:
Misterk
Grazie... ma la guida spiega come attivare il mail fetcher du gmail, cioè la ricezione della posta sull'account Gmail di altri account..
io volevo proprio tenerli separati...
in effetti sapevo che libero aveva dei problemi...
-
Scusate x caso sapete come si aggiungono i collegamenti al pie?
-
Quote:
Misterk
Ciao Galactico Sfattucci, la XXLT9 limited 1.2 che hai postato da poco di che cosa si tratta? è la stessa sweet/fatt. di ieri o hai cambiato qualcosa... io la proverei sull'altro Note che ho...
grazie
la base della mia Delirium LT9 ;)
-
Quote:
Sfattucci
la base della mia Delirium LT9 ;)
potresti spiegare un po di che si tratta? :)
-
Quote:
alninek
potresti spiegare un po di che si tratta? :)
É il firmware base originale samsung deodexato,ottimizzato e moddato completamente da me con la mia kitchen sotto linux. tutto qua
-
Quote:
Sfattucci
É il firmware base originale samsung deodexato,ottimizzato e moddato completamente da me con la mia kitchen sotto linux. tutto qua
Già... Tutto qua... Roba da niente...rotfl
-
Quote:
cavalierenero
Già... Tutto qua... Roba da niente...rotfl
'Na ca..zata nsomma... Proprio 'na cosuccia ... Uah uah uah rotfl ...e io chissà che pensavo rotfl
-
1 allegato(i)
Mancherebbe il pulsante aggiungi nella schermata impostazioni quello solitamente presente nelle rom CYANO questo per intenderci:
Allegato 86684
Mi servirebbe.
Si può aggiungere?
grazie.
ciao, Simo.
-
Quote:
simo1970
Mancherebbe il pulsante aggiungi nella schermata impostazioni quello solitamente presente nelle rom CYANO questo per intenderci:
Allegato 86684
Mi servirebbe.
Si può aggiungere?
grazie.
ciao, Simo.
menu - impostazioni di sistema - vai nella sezione PAC-MAN -scorri in giù fino alla sezione barra di stato - vai in interruttori - tile e disposizione - e qui modifichi quello che vuoi