Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Ntony pacchetto icone? :-) e zooper usi quello free?
Edit Ntony se puoi mi passi anche lo sfondo?
Zone ho la versione a pagamento...sono beta tester di mycolrscreen...
Pacchetto icone Holo. .. ma quelle che vedi nella dock sono le icone di Android 4.4 Kitekat... e le ho sostituite a mano...
Il widget comunque l'ho creato io dall'inizio alla fine... con zooper fai tutto..
Eheh su xda trovi le icone per zooper... tipo il meteo dell'asus che vedi in mezzo...
Ecco lo sfondo
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/ama7emy3.jpg
-
Quote:
ntony17
Zone ho la versione a pagamento...sono beta tester di mycolrscreen...
Pacchetto icone Holo. .. ma quelle che vedi nella dock sono le icone di Android 4.4 Kitekat... e le ho sostituite a mano...
Il widget comunque l'ho creato io dall'inizio alla fine... con zooper fai tutto..
Eheh su xda trovi le icone per zooper... tipo il meteo dell'asus che vedi in mezzo...
Ecco lo sfondo
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/ama7emy3.jpg
Molte grazie :-)
-
Salve a tutti, mi da questo errore in partenza dopo l'installazione della Delirium pac_n7000_4.3.1_20131016-Linaro.md5.6b784af51e49b8f1ec27cd48b9868858.zip:
con kernel thor thor-kernel-jb-v0.37-02-mr2.zip
rimane la schermata lampeggiante intermittente con le scritte
insert coin
game over
pac man rom
per 15 minuti poi ho riavviato
con kernel SfattucciFlashKernel-JB4.3.zip
invece dopo due minuti circa appare la schermata di sblocco sim e configurazione guidata ma
subito dopo mi appare il seguente messaggio
"l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" poi premo ok e lo schermo
diventa nero e non si riesce piu ad andare avanti
Vengo da deep clean
poi ho flashato la rom e riavviato.
mi aiutate per piacere?
piacerebbe anche a me godere del lavoro di Sfattucci.
grazie.
ciao, Simo.
-
devi partire dalla nightly del 15, (facendo tutti i wipe, poi updati quella del 16 con solo wipe cache e wipw dalvik
-
Questa qua?
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131015-Linaro-md5.84cb52cdfbcb1f60a1d0135393e6d48a.zip
-
Quote:
simo1970
Questa qua?
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20131015-Linaro-md5.84cb52cdfbcb1f60a1d0135393e6d48a.zip
si parti da quella poi flashi l update del 16... wipe cache wipe dalvik e dovresti avere l ultima release bella funzionante...
-
Ragazzi chi mi puo dare una dritta?
arrivo da un deep clean
montato la release del 15
iniziato ripristino del profilo google
dopo un po
mi dice
Nessuna connessione e non mi scarica le app
ho controllato il router e sono connesso... che puo essere successo???
-
Quote:
alninek
Ragazzi chi mi puo dare una dritta?
arrivo da un deep clean
montato la release del 15
iniziato ripristino del profilo google
dopo un po
mi dice
Nessuna connessione e non mi scarica le app
ho controllato il router e sono connesso... che puo essere successo???
Può darsi sia un problema di IP... prova a spegnere il modem e riaccenderlo
-
Delirium pac_n7000_4.3.1_20131019-Linaro.md5.5342b3a746d37734ee63a4e7276dc276
New gApps Slim incluse PA 20131010 4.3.1
CM 10.2.0 RC0
AOKP jb-mr1_milestone-2
PA 3.99RC2
PAC RC1
ListView
Halo 2.0
Pie
MultiUser
DayDream
Suspend Action
Wakelock Blocker
Button ON/OFF PIE
Gesture Anywhere
AppBar
Ribbons
Active Display
Permission Features
Performance Control Native
Init.D menù
Gesture Navigation
Hardware Accelleration
Notification Bar Meteo
PAC MAN New Setting Slide Menù
PAC in Black
Sony Car Home
Sony Sketch
Sony TrackID
Sony WalkMate
Sony MotionSnap
Sony Xperia Photo Editor
Office 7
Disable Service
CleanMaster
FlashPlayer
SketchBook Note3
Floating Stickies
ColorNote
RadioFM Spirit
RolleTube
e molto altro ancora.
-
dov'è finita l'ultima release? avevo aperto wuala ed eccola li, chiudo firefox, torno dopo 2 minuti e... puf, sparita!
ecco perchè. ho appena visto su FB il regalino della domenica di Sfatt. Wow!
-
Quote:
ntony17
Può darsi sia un problema di IP... prova a spegnere il modem e riaccenderlo
Ho risolto
in pratica.. avevo installato ADblock plus sul Note; il programma mi chiedeva di settare la connessione wi fi su proxy in manuale con la porta 2020 invece di quella di default.
al momento di ripristinare le preferenze utente dell account di google, mi veniva caricata questa preferenza della rete wifi...ergo, la connessione si perdeva e non mi scaricava nessuna app anche se fino a pochi secondi prima era connesso...
ho ripristinato la connessione senza proxy et voilà ho risolto... unica cosa ho riflashato 3 volte e 2 deep clean.... o_O prima di rendermi conto che il problema non era nella rom....
-
Sfatt...
FORSE bug nella release 20
provengo da una installazione pulita della rel del 13
e poi update alla 20
ho avuto 3 blocchi in pochi minuti d iwhatsapp mentre scrivevo con la tastiera swiftkey
che tu sappia la tastiera in questione ha problemi con la delirium?
-
Quote:
alninek
Sfatt...
FORSE bug nella release 20
provengo da una installazione pulita della rel del 13
e poi update alla 20
ho avuto 3 blocchi in pochi minuti d iwhatsapp mentre scrivevo con la tastiera swiftkey
che tu sappia la tastiera in questione ha problemi con la delirium?
con la 20 piallate di brutto. cambiano troppe cose ;)
-
Vengo da Bam ROM RC1. lì avevo il browser predefinito che laggava moltissimo (ho provato anche dolphin ma idem) rispetto a android 4.2.2. capita anche a voi. è un difetto di android 4.3.1? chiedo perchè anche su questa ottima rom il browser lagga (molto meno che su Bam, ma sempre più di 4.2.2)
Quote:
Sfattucci
allora memo male. stavo per installare quella del 19 e poi fare upgrade, ma poi ho detto. meglio aspettare che partire subito con un upgrade dopo poche ore dal primo flash.
non so se dipende dalla rom o dall'app, ma non riesco a settare padova come posizione personalizzata su cLock.
-
Quote:
asusgarb
Vengo da Bam ROM RC1. lì avevo il browser predefinito che laggava moltissimo (ho provato anche dolphin ma idem) rispetto a android 4.2.2. capita anche a voi. è un difetto di android 4.3.1?
provato naked browser?
-
Quote:
Sfattucci
sfatt..
ho fatto i 3 wipes
e 3 format
al format preload ho avuto un errore:
E: format _volume make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p12
Error formatting /preload
-
Quote:
alninek
sfatt..
ho fatto i 3 wipes
e 3 format
al format preload ho avuto un errore:
E: format _volume make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p12
Error formatting /preload
normale, il kernel non supporta la preload per ora.
-
la 20 almeno per me ha avuto un sensibile incremento di velocita` e fluidita` anche dopo aver restorato il backup di Titanium....
Grande Sfatt rotfl
-
Rom stupefacente! Domanda: conviene usare setcpu (e il tuo kernel...)o la lascio così com'è ?
Grazie.
-
Quote:
Misterk
Rom stupefacente! Domanda: conviene usare setcpu (e il tuo kernel...)o la lascio così com'è ?
Grazie.
sezione performance pegasusq/sio e flagga su gestione memoria/pulizie di risorse ... attiva seeder e sei apposto ... volendo ho lasciato l'app per disabilitare servizi che non usate ... avete tutto il necessario in nativo sulla rom poi per personalizzarla al meglio con features che per ora cosi tante tutte insieme ... non le trovate in nessun'altra rom ibrida :)
-
Sfatt ma la cartella lt 9 su wuala é vuota...
Sei in upload?
-
Quote:
cavalierenero
Sfatt ma la cartella lt 9 su wuala é vuota...
Sei in upload?
yep ... una sweet smembrata e ... ricucinata con la mia kitchen :)) poi la mia LT9 domani
-
Uhm... Meglio attendere la release di domani o questa è già usabile?
-
Quote:
cavalierenero
Uhm... Meglio attendere la release di domani o questa è già usabile?
Provatela e notate se ci sono differenze :)
-
-
Quote:
alninek
provato naked browser?
No. Solo i due che ti ho detto. Più che altro volevo sapere se era una cosa normale. Finora ho avuto quest'effetto su Bam + Asylum, Bam +Thor e Delirium di oggi.
-
Quote:
Sfattucci
Provatela e notate se ci sono differenze :)
visto che ho 2 Note le provo tutte e due..
-
Quote:
asusgarb
No. Solo i due che ti ho detto. Più che altro volevo sapere se era una cosa normale. Finora ho avuto quest'effetto su Bam + Asylum, Bam +Thor e Delirium di oggi.
mmhhh...allora forse e` il kernel... cmq il naked e` veloce di suo, essenziale e senza fronzoli....
-
Installata le Delirium Sweet..proviamola un po'
-
Salve a tutti e complimenti a Sfattucci splendida Rom veloce e stabile.
Ho installato la Rom facendo una bella piallata, tutto ok salvo due (piccoli) problemi (già visti nella precedente release):
1) quando cerco di applicare le impostazioni TabletUI mi dice "L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" (l'impostazione Phablet viene applicata correttamente);
2) dopo un po' di utilizzo l'App Bar non si attiva piu'.
Qualche idea?
-
Quote:
Sfattucci
yep ... una sweet smembrata e ... ricucinata con la mia kitchen :)) poi la mia LT9 domani
LT9???? che `e sta roba... si mangia o si beve? o_O
-
Quote:
alninek
mmhhh...allora forse e` il kernel... cmq il naked e` veloce di suo, essenziale e senza fronzoli....
Trovo strano che lo faccia su due ROM e su 3 kernel. Cmq voglio provarlo. Dopotutto, qui su androidiani ogni consiglio che mi é stato dato era più che ottimo.
-
Moolto interessante la LT9 by sweet/Sfatucci..usabilissima. (sensibilmente più reattiva dell'originale sweet 10.5) "burrosa" ovviamente. come velocità e chiusura delle applicazioni siamo lì....con la pac però le transizioni di quest'ultima vanno alla velocità della luce.
dilemma...
-
Io personalmente trovo le animazioni di JB 4.3 particolarmente pesanti su qualsiasi ROM provata. Infatti le disattivo sempre in opzioni sviluppatore.
-
Quote:
asusgarb
Io personalmente trovo le animazioni di JB 4.3 particolarmente pesanti su qualsiasi ROM provata. Infatti le disattivo sempre in opzioni sviluppatore.
anch'io le trovo pesanti, ma su quest'ultima release sono molto più veloci. Io le metto sempre a 0,5
-
Quote:
Misterk
anch'io le trovo pesanti, ma su quest'ultima release sono molto più veloci. Io le metto sempre a 0,5
faccio un piccolo intervento controcorrente per cosi dire...
a me non interessano le transizioni, ne i fronzoli, coloretti o disegnini... io ho lo schermo nero, le transizioni da una pagina all altra della home di NOVA launcher prime settate ''alla velocita della luce'' e con solo effetto di scorrimento da una pagina all altra, e monto la delirium JB 4.3.1; il terminale mi serve eper me deve avere un uso prettamente pratico...
ergo: se volessi affinare queste caratteristiche, quali settaggi dovrei fare sulla rom di Sfatt? :p
-
Quote:
alninek
faccio un piccolo intervento controcorrente per cosi dire...
a me non interessano le transizioni, ne i fronzoli, coloretti o disegnini... io ho lo schermo nero, le transizioni da una pagina all altra della home di NOVA launcher prime settate ''alla velocita della luce'' e con solo effetto di scorrimento da una pagina all altra, e monto la delirium JB 4.3.1; il terminale mi serve eper me deve avere un uso prettamente pratico...
ergo: se volessi affinare queste caratteristiche, quali settaggi dovrei fare sulla rom di Sfatt? :p
Animazioni a zero, CPU: PegasusQ/Sio, Sezione Prestazioni metti la flag in Gestione memoria/Pulizia di risorse,
Sezione init.d metti su on: ZipAllign e Enable sysctl, Display & Lights levi la flag all'effetto CRT e in luce di notifica pulsante metti disabilitato,
Disabilità in buttons le luci dei pulsanti, elimina da system/app tutte le apk che non utilizzi, riavvia e fai un bel wipe cache e davilk e inizi a farla stabilizzare.
-
Quote:
Sfattucci
Animazioni a zero, CPU: PegasusQ/Sio, Sezione Prestazioni metti la flag in Gestione memoria/Pulizia di risorse,
Sezione init.d metti su on: ZipAllign e Enable sysctl, Display & Lights levi la flag all'effetto CRT e in luce di notifica pulsante metti disabilitato,
Disabilità in buttons le luci dei pulsanti, elimina da system/app tutte le apk che non utilizzi, riavvia e fai un bel wipe cache e davilk e inizi a farla stabilizzare.
Altro che pure... Così diventa una naked... rotfl
-
Secondo voi a cosa sono dovute le schermate delle applicazioni che diventano nere? Io l'unico modo che ho trovato per tornare normale é riavviare. Voi avete altre soluzioni?
-
Quote:
asusgarb
Secondo voi a cosa sono dovute le schermate delle applicazioni che diventano nere? Io l'unico modo che ho trovato per tornare normale é riavviare. Voi avete altre soluzioni?
Dipende che rel hai...
Sfatt prima consigliava per la 20.10 una piallata e installazione
Quindi 3 wipes
3 format
Flash zip
Wipe cache wipe dalvik