Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Sfatt scusami!
il file zip dell'ultima rella ha qualche protezione?
contrariamente alle altre non riesco a togliere dal file le app. apk che non mi servono per personalizzare la rom...
potresti controllare?
Non é protetto ... ho solo utilizzato un altro metodo per il zipallign e il signing della rom sotto Linux :)
-
Quote:
Sfattucci
Non é protetto ... ho solo utilizzato un altro metodo per il zipallign e il signing della rom sotto Linux :)
ah... perchè io con win 8.1 nn riuscivo a modificare il file... se riesci a tornare alla versione precedente magari.. :-)
p.s. sono io che dovrei passare a linux... ma non mi decido mai per il salto....
-
Quote:
alninek
ah... perchè io con win 8.1 nn riuscivo a modificare il file... se riesci a tornare alla versione precedente magari.. :-)
p.s. sono io che dovrei passare a linux... ma non mi decido mai per il salto....
neanche con 7zip?
-
Provo a rifare la domanda. Posso passare al modem lt4? O crea casini sfatt?
-
Quote:
vittorio130881
Provo a rifare la domanda. Posso passare al modem lt4? O crea casini sfatt?
Vai tranquillo ... dalle.prossime inseriró di base quello che va meglio;)
-
Quote:
Sfattucci
neanche con 7zip?
ho provato 7zip in effetti con quello è andata... il file zip poi una volta salvato aveva il doppio delle dimensioni!!
forse è solo una questione di settare correttamente la compressione...
diciamo che con win 8.1 è comodo perchè legge nativamente i zip e apri il file quasi in maniera trasparente senza accorgerti che stai aprendo un zip...
entri, togli quello che devi.. esci e via! relativamente semplice :-)
-
@sfatt ciao come va con la tua cucina ?? :) volevo chiederti flashando la 2 volta la rom ho notato che alcune applicazioni quali radio e una col pennino simpatica per disegnare non ci sono piu posso reinstallarle ? c' è un modo per installare anche delle google app .. o samsung app ?
grazie :)
-
Quote:
gtecnostyle
@sfatt ciao come va con la tua cucina ?? :) volevo chiederti flashando la 2 volta la rom ho notato che alcune applicazioni quali radio e una col pennino simpatica per disegnare non ci sono piu posso reinstallarle ? c' è un modo per installare anche delle google app .. o samsung app ?
grazie :)
Google app vai sullo store. Samsung app .... leva mano ... non vanno su framework CM. Puoi usare solo alcune tipo Paper Artist.
-
a ecco ora mi è venuta nella rom la prima volta c' era office suite pro ora con il secondo flash non la trovo c' è un link per riflashare qualche app che nel secondo flash mi sono perso ?? non c' è piu neanche la radio posso vedere una lista delle applicazioni presenti nella tua rom ??
altra cosa ma per i giochi scaricati come mai su ics funzionavano e qui non riesco ?? tipo asphalt .. non è che c' è un percorso diverso per installare giochi manualmente ?? grazie
Quote:
Sfattucci
Google app vai sullo store. Samsung app .... leva mano ... non vanno su framework CM. Puoi usare solo alcune tipo Paper Artist.
-
Quote:
gtecnostyle
a ecco ora mi è venuta nella rom la prima volta c' era office suite pro ora con il secondo flash non la trovo c' è un link per riflashare qualche app che nel secondo flash mi sono perso ?? non c' è piu neanche la radio posso vedere una lista delle applicazioni presenti nella tua rom ??
altra cosa ma per i giochi scaricati come mai su ics funzionavano e qui non riesco ?? tipo asphalt .. non è che c' è un percorso diverso per installare giochi manualmente ?? grazie
Per i giochi non saprei dirti ( sicuro sarà ancora il problema delle path sdcard0/sdcard1 da sistemare nei repo ) ... per il resto ... aspetta la versione di oggi ... ( stasera la metto in upload ) ... ho sistemato definitivamente le extra app in data/app ( lista insieme alla build ) cosi da permettervi di disinstallarle se non le usate, facilmente senza usare file manager :)
-
Quote:
Sfattucci
Per i giochi non saprei dirti ( sicuro sarà ancora il problema delle path sdcard0/sdcard1 da sistemare nei repo ) ... per il resto ... aspetta la versione di oggi ... ( stasera la metto in upload ) ... ho sistemato definitivamente le extra app in data/app ( lista insieme alla build ) cosi da permettervi di disinstallarle se non le usate, facilmente senza usare file manager :)
Grazie Sfatt!
...senti, quel problema del framework (manco so cos'è) ...che dava schermate nere... è stato risolto?
-
sfatt chi potrei interpellare per il problemi dei giochi scaricati ? una sezione in particolare ??
Quote:
Sfattucci
-
ciao Sfatt,
ho due domande prima d' installarla:
snote funziona?
il samsung account fuziona?
Grazie.
-
Sfatt ottima ROM! Solo un riavvio dovuto ad un anomalo errore do google now aperto per sbaglio... Bellaaa
-
Ragazzi come installo la fotocamera e la galleria del nexus 5 ? Android 4.4
-
snote non puo funzionare è un problema di binari samsung per il momento credo non risolvibile .. al massimo puoi usare programmi alternativi come gnote o papyrus
Quote:
giano75
ciao Sfatt,
ho due domande prima d' installarla:
snote funziona?
il samsung account fuziona?
Grazie.
-
Sono finalmente riuscito ad installare manualmente asphalt 8 gameloft .. il percorso di installazione è android /obb /cartella come gameloft /contenuto asphalt .obb il tutto trovabile sulla path sdcard 0 ;)
Sfatt ma se volessi fare oc di gpu e cpu cosa mi consigli di fare su questa rom ??
basta questo kernel o kernel thor o hydracore ??
che ne pensi del kernel hellloworld per il gaming ??
Grazie come sempre in anticipo
-
sfattucci se ci sei o qualche anima pia ..a quest ora ancora viva ho flashato il kernel thor : thor-kernel-jb-v0.37-02-mr2 da wuala e il cellulare si riavvia comincia l' animazione ma poi non procede con l avvio delle icone ,, continua solamente con le animazioni di pac man e game over .. che fare l' ho gia riflashato 2 volte piu wipes davil cache e cache ...
grazie infinite :)
-
Quote:
gtecnostyle
sfattucci se ci sei o qualche anima pia ..a quest ora ancora viva ho flashato il kernel thor : thor-kernel-jb-v0.37-02-mr2 da wuala e il cellulare si riavvia comincia l' animazione ma poi non procede con l avvio delle icone ,, continua solamente con le animazioni di pac man e game over .. che fare l' ho gia riflashato 2 volte piu wipes davil cache e cache ...
grazie infinite :)
Riflasha su la rom con due wipe dopo
-
carissimo sfatt grazie , ma cosi facendo mi ritrovo il kernel che hai riprogettato tu senza oc vero ? quindi il kernel thor non funziona su questa rom ? e se si quale ? menomale che mi hai risposto stavo gia valutando l' opportunità di scaricare la tua delirium xxlt9 con hello world .. ..
Quote:
Sfattucci
Riflasha su la rom con due wipe dopo
-
Quote:
gtecnostyle
carissimo sfatt grazie , ma cosi facendo mi ritrovo il kernel che hai riprogettato tu senza oc vero ? quindi il kernel thor non funziona su questa rom ? e se si quale ? menomale che mi hai risposto stavo gia valutando l' opportunità di scaricare la tua delirium xxlt9 con hello world .. ..
Si torna il mio kernel base cm .quando la base é passata dalla4.3 alla 4.3.1 ha iniziato a dare problemi ad alcuni. Per ora non ci sono novità ... anche perché a breve si passa su base 4.4
-
ho provato con asphalt 8 a impostare con il tuo kernel 1600 mhz 1.3 mV ma ogni tanto crasha con la app tegra...forse per il gaming mi flasho la tua delirium con helloworld ? è un peccato la tua rom è micidiale fenomenale pero senza oc mi sento castrato nel gaming che fa sempre la sua figura che mi consigli in definitiva ? la tua delirium xxlt9 o la tua 4.3.1 ?
Grazie mille a quest ora di notte ;) :) :)
Quote:
Sfattucci
Si torna il mio kernel base cm .quando la base é passata dalla4.3 alla 4.3.1 ha iniziato a dare problemi ad alcuni. Per ora non ci sono novità ... anche perché a breve si passa su base 4.4
-
Quote:
gtecnostyle
ho provato con asphalt 8 a impostare con il tuo kernel 1600 mhz 1.3 mV ma ogni tanto crasha con la app tegra...forse per il gaming mi flasho la tua delirium con helloworld ? è un peccato la tua rom è micidiale fenomenale pero senza oc mi sento castrato nel gaming che fa sempre la sua figura che mi consigli in definitiva ? la tua delirium xxlt9 o la tua 4.3.1 ?
Grazie mille a quest ora di notte ;) :) :)
Aspetta che domani in giornata rilascio la LTA ... ci sto lavorando ora ;)
-
questa versione di lta su cui tu stai lavorando con la tua genialità ha un profilo oc nel kernel o regge bene l' oc di cpu a 1600 e gpu a 400 mhz ?sostanzialmente .. sono questi i valori per sfondare nel gaming ancora con il primo phablet ..
Quote:
Sfattucci
Aspetta che domani in giornata rilascio la LTA ... ci sto lavorando ora ;)
-
Quote:
gtecnostyle
questa versione di lta su cui tu stai lavorando con la tua genialità ha un profilo oc nel kernel o regge bene l' oc di cpu a 1600 e gpu a 400 mhz ?sostanzialmente .. sono questi i valori per sfondare nel gaming ancora con il primo phablet ..
Kernel Philz ... ma poi per il gaming utilizza il kernel HW che ho messo su wuala per il preload. Di kernel purtroppo non ho tempo materiale per mettermici su :)
-
Quote:
gtecnostyle
Appena sforna la LTA metti il kernel HW (la versione senza la b finale) che ha 1400 mHz di CPU (stock) e GPU a 400mHz (ottimo se vuoi giocare).La GPU a 400mhz alla lunga scalda ma non rischi nulla (lo dico per esperienza rotfl) e la CPU a 1400mhz essendo stock non dà problemi (a 1600 consuma di più e rende poco di più quindi non ne vale la pena)
-
Quote:
Sfattucci
ahhhh che bella notizia!!! Ho letto qualche indiscrezione interessante al riguardo "... Fra le caratteristiche più interessanti troviamo la capacità del sistema operativo di sapersi adattare anche quando le risorse di sistema non sono estremamente elevate. Si è prestata particolare attenzione su quei dispositivi dotati di un quantitativo non enorme di memoria RAM: Android 4.4 KitKat sarà installabile su dispositivi che avranno almeno 512MB di RAM....."
-
Quote:
Zambetti
Appena sforna la LTA metti il kernel HW (la versione senza la b finale) che ha 1400 mHz di CPU (stock) e GPU a 400mHz (ottimo se vuoi giocare).La GPU a 400mhz alla lunga scalda ma non rischi nulla (lo dico per esperienza rotfl) e la CPU a 1400mhz essendo stock non dà problemi (a 1600 consuma di più e rende poco di più quindi non ne vale la pena)
Ciao Zambetti. Ma non era HW kernel con la b ad essere con GPU overclock e quello senza standard?
-
Quote:
asusgarb
Ciao Zambetti. Ma non era HW kernel con la b ad essere con GPU overclock e quello senza standard?
Mi hai fatto venire un grosso dubbio rotfl99% sono sicuro che quello con la b finale è standard e quello senza ha l'overclock
-
sfatt una curiosità. ma se dici che saremo su base 4.4 allora il team cyano ha i sorgenti completi per lavorarci su con il note?
su internet trovo notizie discordanti..samsung ha si o no rilasciato i sorgenti per exynos del note?
-
Peccato che nessuno è riuscito a portare avanti lo splendido kernel NX di Neobaddy...Ormai anche su xda stanno marea di rom sulla stessa base che non differiscono praticamente in nulla! Le uniche due che sono un qualcosa di eccezionale sono l'Asylum e la PAC. Quest'ultima è quella che gradisco di più ma per la sua pesantezza sarebbe necessario un buon kernel come l' NX....per il momento sono fermo sulla Stunner con NX kernel e per il momento é la miglior combinazione per prestazioni/batteria (asphalt8 con dettagli massimi senza un minimo lag). Sfatt credi che sia una cosa impossibile riuscire ad adattare quel kernel alle basi successive alla 4.2 ?
-
giochi a dettagli massimi senza lag ?? incredibile se non riesco con la pac 4.3.1 a inserire un kernel thor decente che la faccia funzionare e non ci riesco nemmeno con la lta con helloworld allora cercherò di flashare questo kernel che tu stai citando che quindi funziona con android 4.2
con la batteria come ti trovi ??
Quote:
Mimmolm
Peccato che nessuno è riuscito a portare avanti lo splendido kernel NX di Neobaddy...Ormai anche su xda stanno marea di rom sulla stessa base che non differiscono praticamente in nulla! Le uniche due che sono un qualcosa di eccezionale sono l'Asylum e la PAC. Quest'ultima è quella che gradisco di più ma per la sua pesantezza sarebbe necessario un buon kernel come l' NX....per il momento sono fermo sulla Stunner con NX kernel e per il momento é la miglior combinazione per prestazioni/batteria (asphalt8 con dettagli massimi senza un minimo lag). Sfatt credi che sia una cosa impossibile riuscire ad adattare quel kernel alle basi successive alla 4.2 ?
-
Quote:
gtecnostyle
giochi a dettagli massimi senza lag ?? incredibile se non riesco con la pac 4.3.1 a inserire un kernel thor decente che la faccia funzionare e non ci riesco nemmeno con la lta con helloworld allora cercherò di flashare questo kernel che tu stai citando che quindi funziona con android 4.2
con la batteria come ti trovi ??
Per quanto riguarda la batteria all'inizio ti metterai le mani nei capelli per i consumi elevati,ma dopo aver settato per bene NxTweaks e l'intera rom basterà qualche ciclo e avrai consumi bassissimi (quasi a livello dell Asylum) Anzi se non usi stronzate tipi halo e settaggi grafici come l'icona della battetia etc. la miglior combinazione è Asylum 4.2 + NxKernel
-
Quote:
Mimmolm
Oramai aspetto la base 4.4 ... perdere tempo ora su un kernel 4.3 quando a breve avremo la 4.4 ... mi sembra inutile ... manco io arrivo a stare dietro a tutto XD
-
Quote:
sfattucci
oramai aspetto la base 4.4 ... Perdere tempo ora su un kernel 4.3 quando a breve avremo la 4.4 ... Mi sembra inutile ... Manco io arrivo a stare dietro a tutto xd
arguisco che presto avremo una linaro delirium pac... A base 4.4 :-)
-
Quote:
Sfattucci
Oramai aspetto la base 4.4 ... perdere tempo ora su un kernel 4.3 quando a breve avremo la 4.4 ... mi sembra inutile ... manco io arrivo a stare dietro a tutto XD
Il note con la 4.4? mi sembra un sogno :')Chissà quanti bug però...
-
Quote:
Zambetti
Il note con la 4.4? mi sembra un sogno :')Chissà quanti bug però...
Si diceva così anche per la 4.3 eppure questa di Sfatt mi sembra ottima .... la 4.4 in teoria dovrebbe essere anche più scalabile
-
Ragazzi io sto ancora con la 20 ma con le chiamate in ricevuta non sento il suono malgrado sia al massimi
-
Quote:
androidfever
Ragazzi io sto ancora con la 20 ma con le chiamate in ricevuta non sento il suono malgrado sia al massimi
EDIT:
Errore mio avevo i profili di cyano attivi ^_^
-
Quote:
giogio1
Si diceva così anche per la 4.3 eppure questa di Sfatt mi sembra ottima .... la 4.4 in teoria dovrebbe essere anche più scalabile
Già per molti dispositivi c'è il problema dei glitch grafici ma piano piano si supereranno anche questi, certo non potremo cambiare temi per un pò ma ne vale la pena ;)