Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Sfatt... Ma sto note 3 te lo stai godendo? Ahahahahah
Appena metto sti 400 euro sulla carta nexus 5 sarai mio!
OT
approvo e concordo! io aspetto solo i primi feedback... ma ho deciso da tempo....
-
Anche se amo profondamente il nostro tabellone di Note, vorrei anche io prendere o il Note 3 o il Nexus 5. Sono combattuto tra questi 2, soprattutto per l'ampiezza del display.
-
Io sto impazzendo .. tra LTA e 4.3 quale lasciare????? ..uffa.
-
Ma scusate ma la memoria esterna la legge dalla rom ? per ora la riesco ad utilizzare solo da fotocamera , o dalla recovery per il resto il file manager la legge ma non visualizza i contenuti ... qualcuno sa perchè ?
-
Tre domandine... Lo sfondo nero del menu delle app si può rendere leggermente trasparente? Tom Tom europeo non riconosce le mappe che ho scaricato nella ext SD precedentemente mi sa dovrò riscaricarle vero? Come mai sfatt questa ROM non da errori mentre ho installato pulita la cyano di ieri e mi dava mille errori? La base non è la stessa? Come mitica ROM bellissima
-
Quote:
gtecnostyle
Ma scusate ma la memoria esterna la legge dalla rom ? per ora la riesco ad utilizzare solo da fotocamera , o dalla recovery per il resto il file manager la legge ma non visualizza i contenuti ... qualcuno sa perchè ?
Hai settato il file manager in root mode?
Sfatt, proverai a realizzare una delirium pac 4.4 per la nostra bella mattonella? =D
-
adesso provo a settarlo ma mi sa che l' avevo gia fatto ... faccio una cosa la formatto dalla recovery e poi vediamo perchè formattandola da pc non la legge ... vediamo perchè io prima di scaricare l' ira di dio devo risolvere questa questione ...con ics non si presentava .. .cmq devo vedere di fare qualche tentativo in piu ..
Grazie ringo 89 , per la cronaca è una 32 gb classe 10 della samsung ..
Quote:
Ringo89
Hai settato il file manager in root mode?
Sfatt, proverai a realizzare una delirium pac 4.4 per la nostra bella mattonella? =D
-
A me sulla 20 la legge infatti mi tengo questa :)
-
Sfatt...
scaricata la 31
stavo cercadno di toglieree dal file zip le app che non mi interessano...
Impossibile eliminare il file
mi dice Errore 0x800004005 errorer non specificato
il file .zip è per caso protetto?
-
Quote:
alninek
Sfatt...
scaricata la 31
stavo cercadno di toglieree dal file zip le app che non mi interessano...
Impossibile eliminare il file
mi dice Errore 0x800004005 errorer non specificato
il file .zip è per caso protetto?
Pure a me sulla 20 lo ha fatto provarlo dal computer io ho risolto cosi.
Non penso sia protetto ma è segnato dal compilatore (almeno penso)
-
Quote:
androidfever
Pure a me sulla 20 lo ha fatto provarlo dal computer io ho risolto cosi.
Non penso sia protetto ma è segnato dal compilatore (almeno penso)
ehm,... l`errore me lo da il computer non il note....
-
Quote:
alninek
ehm,... l`errore me lo da il computer non il note....
Ah scusa non avevo capito. Bho mi sembra strano io ho risolto cosi. magari prova dal note :)
-
-
scusate ma qualcuno di voi possiede una memoria esterna ? che funzioni a dovere ? io ne ho 2 una da 2gb e un altra da 32 e nessuna delle 2 viene letta funzionano solo se dalla recovery collego il cellulare in mass storage e da li posso fare formattazione e trasferimento dati ma all interno della rom niente ho anche abilitato i permessi di superuser su file manager , neanche la fotocamera le riconosce ... che fare ???
proverei anche a piallare di nuovo tutto .. consigli ??
-
Io ho una da 16 e funziona bene. Domandina mia. Perche non ricevo più le notifiche di tapatalk 4 ??? Cosa devo abilitare?
-
hai una memory esterna da 16 gb ? e se si riesci a scaricare i file dal browser direttamente sulla memory esterna ? prova a riattivare le notifiche dall apk su tapatalk da impostazioni altrimenti vai su gestioni applicazioni e verifica una eventuale notifica altrimenti controlla di non avere gestito la notifica da holo..
Quote:
vittorio130881
Io ho una da 16 e funziona bene. Domandina mia. Perche non ricevo più le notifiche di tapatalk 4 ??? Cosa devo abilitare?
-
Quote:
androidfever
Ah scusa non avevo capito. Bho mi sembra strano io ho risolto cosi. magari prova dal note :)
No...è un problema del file!
Ho provato con uno .zip vecchio la relle del 16 e posso eliminare gli apk della app senza problemi
Sfatt tu che ne dici?
-
Sisonoriativate evvai! Cmq si riesco a mandarla insd esterna solo che la directory mi sembra diversi la chiamasd1 mi pare..
-
cioè quando scarichi un apk come fai a reindirizzarla direttamente sulla sd esterna ? dalle impostazioni del browser ?
ora aspetto che la batteria arrivi al 100 e faccio un flash rom .. non mi convince questa cosa della memory card che non viene letta ..
SFATTUCCI hai delle soluzioni ?? in merito ? Vittorio secondo te mi conviene riflashare la rom ?
Quote:
vittorio130881
Sisonoriativate evvai! Cmq si riesco a mandarla insd esterna solo che la directory mi sembra diversi la chiamasd1 mi pare..
-
Ciao a tutti, io ho un problema con l'esecuzione degli script di avvio del file init.d, qualsiasi script. Il problema è il seguente: quando abilito qualsiasi script, al riavvio, nova launcher parte senza sfondo, non mi compare la barra di stato superiore (per intenderci quella della batteria etc) e non funziona il task manager, in ultimo il telefono risulta più lento.. La mia domanda è se è normale che ci metta più tempo e dopo la fine dell'esecuzione si sistema (deep sleep permettendo), oppure se è un problema riscontrato solo da me..
Grazie
-
Quando scarico condolphin mi da come opzioni sdcard0 e sdcard1. La uno è l'esterna. Prima con la stock avevo proprio come opzione extcard.
-
Sfat se esce una nuova linaro PAC posso solo fare wipe dalvik cache e wipe cache? Senza fare insomma wipe data?
-
Oggi non è stata una giornata gloriosa per il mio note 3 riavvii causati da non so cosa
-
allora fai prima il flash della nuova rom e poi fai solo wipe cache e davilk cache , rebbot ;)
Quote:
vittorio130881
Sfat se esce una nuova linaro PAC posso solo fare wipe dalvik cache e wipe cache? Senza fare insomma wipe data?
-
Cmq grazie sfat la rom gira molto bene dopo che l ho riflashata .. non mi riconosceva la sd esterna buh ?? ora è tutto ok anche i javascript e le ricaptcha funzionano con un programmino riesco a decongestionare la memoria interna delle app e file scaricati esportati sulla sd esterna ..
CON NOVA LAUNCHER E VELOCITA' DELLA LUCE COME ANIMAZIONE la rom gira una favola , lo ammetto è una bomba .. perchè con ics laggava continuamente ora è assolutamente fluido il launcher nova ..
da non sottovalutare il browser chrome con la funzione di traduttore simultaneo per ricerche ad es su xda developers direttamente sul cell e non da pc ..
una cosa cmq devo dire la rom a mio avviso per girare fluida non deve essere modificata se non con il launcher nova mi spiego :
Se la ritocchiamo con le funzioni di Pac comincia a dare problemi ..infatti poi la conseguenza è il reset di fabbrica per riavere una rom decente che non chiude continuamente app come play store e barra notifiche nascosta senza controllo dell utente ..
Meglio non toccare il dpi che sul note originale dovrebbe essere 240p il problema è che poi vengono rimpicciolite le icone e la rom scendendo da 360 a 240 dpi ne risente irreversibilmente .. opinione personale
A MIO AVVISO MEGLIO LASCIARE LA ROM PACMAN LINARO DI SFAT COSI COM E' E AGGIUNGERE NOVA LAUNCHER PERSONALIZZARLO E IMPOSTARE IL KERNEL DALLA VOCE PRESTAZIONI PEGASUS E i/O SU sio ... IL PROCESSORE COSI RISULTA MODULATO COME ON DEMAND MA MOLTO PIU REATTIVO ..
NON IMPOSTATE LA LUMINOSITA CHE SI ABBASSA SOLAMENTE SE IMPOSTATA SU AUTO .. ESSA FUNZIONA EGREGIAMENTE GIA IN AUTOMATICO ...
INSOMMA CONSIGLIO A TUTTI PRIMA DI INSTALLARE APK E ETC DI VERIFICARE LA STABILITA' DELLA ROM E DI CONSIDERARE EVENTUALI FLASH DELLA ROM STESSA O SUCCESSIVA SE I BUG O APPLICAZIONI CHE SCOMPAIONO DIVENTANO PERSISTENTI ..
sE SI HA PAZIENZA LA ROM DIVENTA UN ARMA LETALE PRIMA DI SPERARE AD UN AGGIORNAMENTO 4.4 KIT KAT TIPO NEXUS 5 DI MAMMA GOOGLE..;)
gRAZIE INFINITE SFATTUCCI PER LA CONVERSIONE DEI BINARI NEXUS CON QUELLI DI SAMSUNG GALAXY NOTE ;)
-
Quote:
vittorio130881
dipende dalle modifiche fatte nella ROM... Sfatt di solito SE la ROM ha subito pesanti modifiche consiglia piallata e intallazione pulta di sana pianta. Se invece sono lievi è solo un update
update : flash rom - wipe cahce e dalvik
installazione pulita: 3 wipes 4 format (che in realtà'sono 3 perchè il format preload non è supportato) flash rom - wipe cache e wipe dalvik
-
Sfatt scusami!
il file zip dell'ultima rella ha qualche protezione?
contrariamente alle altre non riesco a togliere dal file le .apk che non mi servono per personalizzare la rom...
potresti controllare?
-
MANNAGGIA ALSPHALT 7 E 8 NON PARTONO PUR AVENDO CREATO LA CARTELLA Obb .. viene segnalato che l 'applicazione si è bloccata in modo anomalo .. ??? sapete niente ??
Quote:
alninek
dipende dalle modifiche fatte nella ROM... Sfatt di solito SE la ROM ha subito pesanti modifiche consiglia piallata e intallazione pulta di sana pianta. Se invece sono lievi è solo un update
update : flash rom - wipe cahce e dalvik
installazione pulita: 3 wipes 4 format (che in realtà'sono 3 perchè il format preload non è supportato) flash rom - wipe cache e wipe dalvik
-
Quote:
gtecnostyle
MANNAGGIA ALSPHALT 7 E 8 NON PARTONO PUR AVENDO CREATO LA CARTELLA Obb .. viene segnalato che l 'applicazione si è bloccata in modo anomalo .. ??? sapete niente ??
mi spiace ma non gioco col note... forse qualcun altro può aiutarti col tuo problema particolare....
-
Quote:
gtecnostyle
Cmq grazie sfat la rom gira molto bene dopo che l ho riflashata .. non mi riconosceva la sd esterna buh ?? ora è tutto ok anche i javascript e le ricaptcha funzionano con un programmino riesco a decongestionare la memoria interna delle app e file scaricati esportati sulla sd esterna ..
CON NOVA LAUNCHER E VELOCITA' DELLA LUCE COME ANIMAZIONE la rom gira una favola , lo ammetto è una bomba .. perchè con ics laggava continuamente ora è assolutamente fluido il launcher nova ..
da non sottovalutare il browser chrome con la funzione di traduttore simultaneo per ricerche ad es su xda developers direttamente sul cell e non da pc ..
una cosa cmq devo dire la rom a mio avviso per girare fluida non deve essere modificata se non con il launcher nova mi spiego :
Se la ritocchiamo con le funzioni di Pac comincia a dare problemi ..infatti poi la conseguenza è il reset di fabbrica per riavere una rom decente che non chiude continuamente app come play store e barra notifiche nascosta senza controllo dell utente ..
Meglio non toccare il dpi che sul note originale dovrebbe essere 240p il problema è che poi vengono rimpicciolite le icone e la rom scendendo da 360 a 240 dpi ne risente irreversibilmente .. opinione personale
A MIO AVVISO MEGLIO LASCIARE LA ROM PACMAN LINARO DI SFAT COSI COM E' E AGGIUNGERE NOVA LAUNCHER PERSONALIZZARLO E IMPOSTARE IL KERNEL DALLA VOCE PRESTAZIONI PEGASUS E i/O SU sio ... IL PROCESSORE COSI RISULTA MODULATO COME ON DEMAND MA MOLTO PIU REATTIVO ..
NON IMPOSTATE LA LUMINOSITA CHE SI ABBASSA SOLAMENTE SE IMPOSTATA SU AUTO .. ESSA FUNZIONA EGREGIAMENTE GIA IN AUTOMATICO ...
INSOMMA CONSIGLIO A TUTTI PRIMA DI INSTALLARE APK E ETC DI VERIFICARE LA STABILITA' DELLA ROM E DI CONSIDERARE EVENTUALI FLASH DELLA ROM STESSA O SUCCESSIVA SE I BUG O APPLICAZIONI CHE SCOMPAIONO DIVENTANO PERSISTENTI ..
sE SI HA PAZIENZA LA ROM DIVENTA UN ARMA LETALE PRIMA DI SPERARE AD UN AGGIORNAMENTO 4.4 KIT KAT TIPO NEXUS 5 DI MAMMA GOOGLE..;)
gRAZIE INFINITE SFATTUCCI PER LA CONVERSIONE DEI BINARI NEXUS CON QUELLI DI SAMSUNG GALAXY NOTE ;)
mi dispiace leggere che hai trovato problemi di blocco app. comunque condivido le tue osservazioni, a parte in merito ai dpi. io, ad esempio, uso 270 e vado da dio. forse dpi minori hanno problemi. comunque volevo chiederti di chrome. tu lo preferisci tanto al browser stock? io un annetto fa l'ho provato ma non mi andava a genio. secondo te mi conviene dargli una chance? al massimo posso sempre eliminarlo. ma, se lo provo, chrome o chrome beta?
-
Quote:
asusgarb
mi dispiace leggere che hai trovato problemi di blocco app. comunque condivido le tue osservazioni, a parte in merito ai dpi. io, ad esempio, uso 270 e vado da dio. forse dpi minori hanno problemi. comunque volevo chiederti di chrome. tu lo preferisci tanto al browser stock? io un annetto fa l'ho provato ma non mi andava a genio. secondo te mi conviene dargli una chance? al massimo posso sempre eliminarlo. ma, se lo provo, chrome o chrome beta?
Chrome normale :) io ormai lo uso come predefinito.
Alcune volte problemini di download ma niente altro :)
-
Quote:
gtecnostyle
Scaricati da internet? L'ultima versione dei giochi gameloft da problemi con il riconoscimento dei file scaricati te lo dico perché anche a me mc4 non partiva e alla fine lo ho comprato.
-
io sto usando chrome scaricato dal playstore digitando solo chrome la versione è la 30 .0.1599.92 , non ho ancora provato dolphin ..per il momento sto bene a parte il fatto che gli asphalt non partono sia il 7 sia l 8 ..ma nessuno fa gaming con questa rom ??
Quote:
asusgarb
-
Posso flashare il modem lt4 su questa ROM? Ora ho lt3. Trovate miglioramenti con quel modem?
-
Quote:
gtecnostyle
io sto usando chrome scaricato dal playstore digitando solo chrome la versione è la 30 .0.1599.92 , non ho ancora provato dolphin ..per il momento sto bene a parte il fatto che gli asphalt non partono sia il 7 sia l 8 ..ma nessuno fa gaming con questa rom ??
Grazie per le info su chrome. Per il gaming io uso altri giochi (Blood Brothers, Springfield). Avevo provato asphalt 8 sulla precedente ROM 4.3 con il Thor ma scattava da matti, e non ci ho più riprovato. Magari oggi, se mi sento in vena, proverò sia chrome sia asphalt.
-
Scusate. Sia sulla 27 sia sulla 31, trovo i resti di in'app che sembra qualcosa come xperia photoeditor. Sembra che l'app sia stata disinstallato male. Lo trovate anche voi? È un errore della ROM?
-
Quote:
asusgarb
Scusate. Sia sulla 27 sia sulla 31, trovo i resti di in'app che sembra qualcosa come xperia photoeditor. Sembra che l'app sia stata disinstallato male. Lo trovate anche voi? È un errore della ROM?
Errore mio, residui che ho cancellato sulla build di oggi ... nel pomeriggio in upload ;)
-
ciao :) ma secondo te qual ' è il vantaggio di dpi minori ?? i caratteri si rimpiccioliscono ma le prestazioni aumentano ?
Quote:
androidfever
Chrome normale :) io ormai lo uso come predefinito.
Alcune volte problemini di download ma niente altro :)
-
magari prova almeno con il 7 io non ho capito se con questa rom le installazioni manuali vadano effettuate in una cartella differrente rispetto alla classica sd /android /obb......addirittura su asphalt 8 mi dice che ho installato correttemente i file necessari anche se non li ho trasferiti manualmente ..
Cmq per il gaming consigli qualche kernel oc sicuro ?
Quote:
asusgarb
Grazie per le info su chrome. Per il gaming io uso altri giochi (Blood Brothers, Springfield). Avevo provato asphalt 8 sulla precedente ROM 4.3 con il Thor ma scattava da matti, e non ci ho più riprovato. Magari oggi, se mi sento in vena, proverò sia chrome sia asphalt.
-
Quote:
Sfattucci
Errore mio, residui che ho cancellato sulla build di oggi ... nel pomeriggio in upload ;)
Sfatt scusami!
il file zip dell'ultima rella ha qualche protezione?
contrariamente alle altre non riesco a togliere dal file le app. apk che non mi servono per personalizzare la rom...
potresti controllare per la prossima versione?