Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shock70
Installata quella del 20 + kernel Thor dopo aver fatto i vari wipe e format ....tutto perfetto! Grazie sfatt :)
Ho fatto installazione pure io con full wipe.. Tutto perfetto come sempre anche se è ricomparso il problema dei menù neri o trasparenti..come prima risolto installando un tema miui al posto del default...
-
Quote:
drive1975
Ho fatto installazione pure io con full wipe.. Tutto perfetto come sempre anche se è ricomparso il problema dei menù neri o trasparenti..come prima risolto installando un tema miui al posto del default...
A me quel problema non si presenta....l unico problema è che anche impostando luminosità al minimo come abbasso la barra in alto torna da solo al massimo...se riabbasso la barra ritorna al minimo...strano..
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130921-Linaro.md5.1ba27af7d4f4d6dbdc4c4d2cff896d2e
-
Buongiorno mondo !
Mi piace l'odore del Note flashato al mattino rotfl
-
Quote:
paolone1
Buongiorno mondo !
Mi piace l'odore del Note flashato al mattino rotfl
wow che novita' un flash nuovo bene bene
edit
questa 21 va una bomba!!!
-
Quote:
paolone1
buongiorno mondo !
Mi piace l'odore del note flashato al mattino rotfl
llooolllll ^_^
-
Ok ho flashato e va tutto bene ... ma la fotocamera come la silenzio ? non trovo l'opzione ...
:'(
-
Quote:
paolone1
Ok ho flashato e va tutto bene ... ma la fotocamera come la silenzio ? non trovo l'opzione ...
:'(
mancava una parte di codice ancora sui repo quando ho dato il build ;) ... si prospettano nuove implementazioni :D
-
Ma anche a voi nelle ultime release mancano tastiera Android e Focal?
-
manca focal (sarà rimasta nel portatile di Sfatt :) )
ma la tastiera android credo sia quella che sto usando adesso ... :)
-
ops ... scusate ho sbagliato forum :)
-
Quote:
paolone1
manca focal (sarà rimasta nel portatile di Sfatt :) )
ma la tastiera android credo sia quella che sto usando adesso ... :)
Ma veramente è da un po'che non ho la tastiera almeno dalla release del 19!!! :-(
-
sei partito da una base pulita ? hai piallato come consiglia Sfatt ?
-
Quote:
paolone1
sei partito da una base pulita ? hai piallato come consiglia Sfatt ?
Ho fatto la piallata dalla 18-19! :O
-
Quote:
androphotos
Ho fatto la piallata dalla 18-19! :O
le gapps hanno il comando per cancellare la tastiera stock e sotituirla con quella google ;)
-
-
Quote:
Sfattucci
le gapps hanno il comando per cancellare la tastiera stock e sotituirla con quella google ;)
Scaricato alphastreet 8 1.5gb di gioco a 89 centro va a scatti siam messi malaccio mio caro notino é segno che molli... Mah!! Altri giorni e poi bye bye
-
??? scusa ma non ti capisco ???
-
La rom del 21 va che è una bomba ma ho un problema che succede identico sul nexus: dopo aver configurato e ripristinato tutto, cambio dpi per le app e i colori e rimane sulla scritta galaxy note per 5 minuti esatti (sì proprio esatti!) per poi partire normale.
Stessa cosa su nexus con paranoid soltanto che dura 3 minuti.
Mah, I misteri della PAC rotfl
-
Riguardo a Focal vi informo che è stata rimossa dal progetto CyanogenMod in quanto lo sviluppatore della stessa (Guillaume "XpLoDWilD" Lesniak) non condivide la svolta di Cyanogen Inc.
-
Quote:
Zambetti
La rom del 21 va che è una bomba ma ho un problema che succede identico sul nexus: dopo aver configurato e ripristinato tutto, cambio dpi per le app e i colori e rimane sulla scritta galaxy note per 5 minuti esatti (sì proprio esatti!) per poi partire normale.
Stessa cosa su nexus con paranoid soltanto che dura 3 minuti.
Mah, I misteri della PAC rotfl
Sono bug della PA 3.99 ...
UPDATE su WUALA
Delirium PAC gapps-slim-4.3-20130911 by Sfattucci
Ora mantiene la tastiera e librerie PAC ( così da riaverla nera in caso di tema black attivato )
Ridotte all'osso ora hanno solo il market e quelle poche librerie e apk essenziali per avere la base delle features Google funzionanti al 100%
-
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130922-Linaro.md5.c851da16e80cefd75a8c671be4738a62
Buona domenica :)
-
Salve, dopo aver messo su diverse ROM sul mio note da qualche giorno uso questa con successo. Mi sono rimasti 2 problemini che con altre ROM non avevo, in pratica 2 app che io uso spesso risultano non funzionanti. Nello specifico la prima è l'app di intralot che ho sempre usato, con questa ROM appena vado per scaricarla mi appare il messaggio "spiacenti momentaneamente la nostra app non supporta il tuo terminale". La seconda scaricabile dal market è DHGATE un applicazione che uso per fare acquisti on line e che ha sempre funzionato stavolta dopo pochi secondi si richiude automaticamente. Esiste una soluzione o qualcosa che io possa provare per riavere funzionanti queste 2 app ?
Buona domenica
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.3.Build-1_20130922-Linaro.md5.c851da16e80cefd75a8c671be4738a62
Buona domenica :)
Dalla 20 alla 22 normale upadate o wipe data? ( alla 20 ci sn arrivato con un full format escluso emmc e SD esterna).
Buon pomeriggio :D.
-
bene l ho installata...
c'e'un sistema per ingrandire un pò menu e icone? ..questa rom non è per ciechi!!! :-P
Ho provato con hybrid settings ma pare che non funzioni per TUTTO il terminale
in lockscreen al momento di inserire il PIN code, la tastiera numerica aveva tutti i numeri sovrapposti... quasi impossibile digitare....
-
Quote:
Originariamente inviato da alninek
bene l ho instalalta...
c'e'un sistema per ingrandire un pò menu e icone? ..questa rom non è per ciechi!!! :-P
Io gli ho rimpiccioliti lol cmq basta che modifichi da hibrid i dpi(se non erro)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GianfraRulez
Io gli ho rimpiccioliti lol cmq basta che modifichi da hibrid i dpi(se non erro)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si ho fatto.. ma non funziona.. nel senso che le icone restano piccole e tutti i menu di impostazione di sistema sono con scritte piccolissime
EDIT:
SEMBRA RISOLTO:
il processo in background di whatsapp che non riconosceva il numero di cellulare, bloccava per così dire il posizionamento e le dimensioni delle icone sul desktop.
una vota che whatsapp ha terminato verifiche e fdato l'ok l'interfaccia è tornata corretta
-
Perchè nella lock screen non posso cambiare le app di default ad esempio del lettore musciale? Io uso poweramp... li c`é apolo... non posso sostituire apollo con power amp perchè non esiste nella lista della app disponibili...
-
A voi whatsapp + va? Io non riesco più ad installarlo, ogni volta che inserisco il numero di telefono e do l'ok crasha.
-
Quote:
Ringo89
A voi whatsapp + va? Io non riesco più ad installarlo, ogni volta che inserisco il numero di telefono e do l'ok crasha.
Idem anche a me :mad:
-
Quote:
Ringo89
Quote:
LxS
Idem anche a me :mad:
Provate a cancellare le cache e i dati da impostazioni-applicazioni...;):D
-
Io ho provato a fare solo i 2 wipes. ... e pare vada tutto bene.
Toccando legno....
-
Quote:
pestatasti
Toccando legno....
Non ho detto i wipe....ma andare su impostazioni- applicazioni.e cancellare le cache e i dati di whatsapp...;)
-
Quote:
cipo.
Provate a cancellare le cache e i dati da impostazioni-applicazioni...;):D
Già fatto non so quante volte, ma continua a crashare. Dopo un po di tentativi anche whatsapp liscio ora non si inizializza più, dice di aspettare 24h.
-
Quote:
Ringo89
Già fatto non so quante volte, ma continua a crashare. Dopo un po di tentativi anche whatsapp liscio ora non si inizializza più, dice di aspettare 24h.
Hai provato a reinstallarla da capo.
-
Quote:
pestatasti
Toccando legno....
Idem...confermo ! Anche io fatto i 2 wipe e funziona tutto perfettamente
-
Quote:
shock70
Idem...confermo ! Anche io fatto i 2 wipe e funziona tutto perfettamente
In pratica e la stessa cosa...:D...da cwm te li fa tutti assieme mentre da applicazioni uno per volta...e probabile che anche con il dalvik ripulisca qualche conflitto...;)
-
Quote:
cipo.
In pratica e la stessa cosa...:D...da cwm te li fa tutti assieme mentre da applicazioni uno per volta...e probabile che anche con il dalvik ripulisca qualche conflitto...;)
Io se non metto Thor kernel tutto va a rilento e a scatto
-
Quote:
cipo.
Hai provato a reinstallarla da capo.
Si si, ho provato anche a fare un full wipe/format e montare la rom del 21 ma niente, crasha sempre.
EDIT: mi partono i thanks xD
-
Quote:
flynet77
Io se non metto Thor kernel tutto va a rilento e a scatto
Un pochino anche a me soprattutto con la ram occupata da qualche app