Provo ad flashare la mod... La lt9 l'ho tutta configurata ecc e non mi va di rifare tutto con la LTA
Sfattucci (05-11-13)
Grazie mille Sfattucci per la nuova creatura.In download....
![]()
Sfattucci (05-11-13)
Grazie Sfattucci, risolto con la mod!
Sfattucci (05-11-13)
Già scaricata ed in fase di configurazione, grazie!A dir la verità volevo metterli solamente perché avevo notato dagli screenshot su XDA che c'è il toggle per lo switch 2g/3g anche se per quel che ne so sulle stock non è possibile per una limitazione di Android, va solamente nelle Rom con base Cyano(almeno sui Sony Xperia è così). Quelli che ci sono con la XXLTA vanno benissimo per me, però mi ero fatto attirare da quel toggle descritto sopra.
Qualcuno che ha installato l'ultima Delirium XXLTA_ SE_FINAL 320dpi potrebbe postare le prime impressioni?
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
fifetto (05-11-13)
Ho appena finito di fare tutte le varie configurazioni. A me sembra che vada alla grande, è molto meno moddata rispetto alla versione precedente. Per quanto riguarda le prestazioni per il momento non ho notato differenze, ho stressato il telefono alla grande per due ore e non ha dato nessun segno di "cedimento". Mi riservo di dare altri feedback più in là, soprattutto per quello che riguarda la batteria.
fifetto (05-11-13)