Originariamente inviato da
casey
ciao Sfatucci,
come procedono i lavori?
mi sto facendo i turni giorno e notte qui sul forum in attesa della LTA 320, spero in una versione base, ossia senza cavolate tipo i temi o lancher del note 3 ecc ecc, che servono solo a rallentare il dispositivo e a consumare più ram, mi interesserebbe solo una ROM base snella e rapida, poi le app che mi interessano le caricherei io,
cmq grazie per il lavoro che fai per la comunità,
ps. tutti a parlare del Note 3, ma se posso dire la mia, non vedo perchè spendere 6/700euro quando già il nostro caro Note N7000 va benissimo,
lo schermo è già bello grande, la cpu e gpu sicuramente non sono quelle del Note 3, ma vanno bene lo stesso,
io sono contento del Note, mentre non lo sono stato del vecchio S Plus I9001, aveva poca ram e spesso si inchiodava e si riavviava da solo quando la RAM era piena, era chiarissimo che oltre alla poca ram aveva anche bug nel firmware android 2.3.5/2.3.6 che gestivano male la ram facendolo riavviare all'improvviso,
e sono rimasto molto deluso dal fatto che samsung se ne sia fregata altamente, non solo non ha rilasciato un firmware corretto da questo bug, ma ha abbandonato un dispositivo che 2-3 mesi prima avevo pagato 290euro ad android 2.3.6 GB, quando dispositivi inferiori come il galaxy ace da 150euro con caratteristiche inferiori riceveva android 4,
fortunatamente ho risolto con la cynogenmod 10(android 4.1.2), con questa il cellulare non ha perso velocità, e ha risolto il problema dei riavvii improvvisi e dei frequenti freezee,
la prox volta punto sul Nexus, così avrò aggiornamenti puntuali, veloci e costanti,
addio samsung