Qualcuno potrebbe dirmi quali sono le app che abilitano nel menu scelta sfondi la voce sfondi animati e dove posso recuperare gli apk?
Qualcuno potrebbe dirmi quali sono le app che abilitano nel menu scelta sfondi la voce sfondi animati e dove posso recuperare gli apk?
ciao ragazzi mi mettete link per scaricare ultimo kernel philz?
e tanto anche avendo il firmware LT9 italia,si ha sempre il kernel modificato, per cui se devono farti storie te lo fanno lo stesso
mi terrò la LTA, basta flash, il Note è stanco e la repack va bene
mi dispiace solo che ha il tema stock e non il tema della precedente LTA 320,
e in più devo dire che il crt off proprio non mi piace, lo eliminerei volentieri,
se rimetto il philz di xda, devo fare wipe cache e dalvik?
prima o dopo aver flashato il kernel?
Ciao, a tutti, è un pò che vi seguo ma è la prima volta che scrivo. Ho installato la nuova LTA 240 di Sfattucci. Mi piacerebbe avere anche l'account Samsung e di conseguenza ho provato ad installare da recovery il file : " Delirium Samsung Sync for Lite Edition.zip" che andata bene sia sulla LT4 sia sulla LT9 che ho trovato su Wuala. L'installazione va a buon fine, creo l'account Samsung, ma non mi lascia sincronizzarlo. Di conseguenza anche Samsung Link non va, gira gira poi mi da : "impossibile recuperare informazioni da samsung account". Potete aiutarmi ? Grazie Mirko
Io sperimenterei una cosa....farei prima un nandroid backup, poi proverei a sostituire tramite Root Explorer... Samsungservice.apk, estraendolo da una LTA (preload - symlink - system - app ...) riavvierei e ..... male che vada ..Restore. Questo nell'attesa di info più precise e sicure.
Ciao Sfatt... per caso stai cucinando anche una 320dpi LT9 Ita ???![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
fifetto (29-11-13)
Grazie e mille fifetto. Domani sicuramente farò la prova, almeno per curiositå. Comunque ho visto che sfattucci ha creato anche una lt9, che dice essere ancora migliore. Dunque faccio la prova e posto i risultati, poi provo la lt9. Grazie ancora