quale modem mi consigliate per TRE
quale modem mi consigliate per TRE
@sfatucci
è possibile riportare il tema nero della tastiera samsung?
Ascolta io sono un tipo che prova e riprova tante volte le cose, per vedere cosa riesco a ottenere e se quello che ottengo è il meglio io ogni volta che metto questa versione di helloworld non ho bisogno nemmeno di cambiare governor e scalatore perchè va più che bene con i settaggi di default. Li sul thread di xda dicono che la versione 1.3.37 sia superiore, ma a mio avviso la versione precedente è superiore, poi ognuno è libero di scegliere la propria strada eheh io do solo un consiglio
grazie. ricordo che pensavo la stessa cosa quando ero su NX-Kernel, dove trovavo migliore una versione precedente. ti ringrazio per l'ennesimo chiarimento. Finito di settare il cell proverò il tuo e farò sapere le mie impressioni.
dopotutto, preferisco ascoltare chi, come te, fa vari test quindi ha avuto modo di fare confronti.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
agos1978 (06-11-13)
agos1978 (06-11-13),pestatasti (06-11-13),Sfattucci (06-11-13)
Salve, chiedo al master chef se ci sarà uns 240 SE final. O a chi comunque a notizie. Grazie
caioiii (06-11-13)
che equalizzatore c'è sull'ultima lt4? dall'op mi sembra quello sony/beat che ho anche sulla vecchia versione lsz..
chi ha provato viper4android nell'ultima versione può fare un confronto?
nel caso sia migliore è possibile flasharlo come uno zip? ho guardato sul sito e l'installazione sembra un po complicata (almeno per me![]()