non so,
ma non esiste un modo per riportarla come quella originale?
non ci capisco niente così
c'è uno zip da flashare?
che dici Sfatucci?
Ma basta copiare samsungcamera per riavere la camera e secgallery per la galleria in preload
EDIT: Ragazzi la ultraslim è l'ideale per costruirvi la vostra rom personale, inserite solo quello che usate ... e iniziate a sperimentare con le apk, tanto male che va avrete un fc o alla peggio un bootloop, ma con un nandroid risolvete tutto in due minuti ... quindi? forza e coraggio
PS: un po lo faccio anche per spronarvi, dovete imparare queste cose che sono la base del modding e a usare quel benedetto google![]()
Ultima modifica di Sfattucci; 28-11-13 alle 12:30
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
fifetto (28-11-13),giampa1972 (28-11-13),madtoy80 (28-11-13),MESSIA111 (28-11-13),Misterk (28-11-13)
scusa Sfatucci,
parlo della repack, non della slim,
la camera originale ce l'ho già su questa rom, il problema è solo la galleria che mi esce con quei nomi strani,
quindi basta secgallery da copiare con un file manager comn i permessi di root sovrascrivendo quello vecchio,
giusto?
grazie
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
fifetto (28-11-13)
Risolto il problema dell'installazione della apk della fotocamera samsung. Ho prelevato il file che mi serviva da una delirium completa e l'ho copiato manualmente con root explorer. Ho anche installato l'app della radio ed il flashplayer, oltre che vari suoni di sistema e di notifiche.
Resta il problema che whatsapp crasha. Si può risolvere, buon Sfatucci??
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE