sfatt...se un neo lo trovato...non e certo per colpa tua...e il modem...secondo me l'LT3 e di gran lunga superiore...sto organizzando il cambio..
![]()
sfatt...se un neo lo trovato...non e certo per colpa tua...e il modem...secondo me l'LT3 e di gran lunga superiore...sto organizzando il cambio..
![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Sfattucci (06-11-13)
Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
Cipoooo...non ho piú il kalagas....dove lo posso ritrovare???ora dormo sono a pezzi...un abbraccio a tutti e un bacione a te Cipobuongiorno cipo una domanda ho provato a scaricare il Kalagas dal link che hai postato l'ho installato da recovery facendo poi i due wipe, ma il note non si è più riavviato...rimane in loop sulla schermata samsung..?eccolo qua sondra...Scarica.....bacio
dove sbaglio...?
grazie ciao.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
cipo1 (06-11-13)
Io forse ho trovato dove sta il mio problema.é il nova launcher,mi fa un battery drain pauroso e mi manda il processore a lavorare sempre al massimo.Voi non avete problemi usando il nova?
Altrimenti che launcher potrei provare ,ho solo bisogno di qualcosa di semplice che mi faccia almeno impostare il numero delle icone sul dock e nella home
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Sommo maestro,sarebbe possibile tremare di nero anche la 240 dpi? Magari con uno zip da flashare:-D
Sfattucci (06-11-13)
Sfattucci (06-11-13)
Scusa Cipo, ho scaricato il Kalgas e nel momento in cui vado a fare il flash si pianta in recovery... faccio il reset (home + accensione tenuti), si riavvia in recovery, reboot regolare ma del tema nemmeno l'ombra…