per chi desidera l'ultimo play store black..ecco l apk gia bello e pronto da mettere su system - app Scarica.prima levate il vecchio poi trasferite questo.... per poi dargli i permessi..![]()
per chi desidera l'ultimo play store black..ecco l apk gia bello e pronto da mettere su system - app Scarica.prima levate il vecchio poi trasferite questo.... per poi dargli i permessi..![]()
Ultima modifica di cipo1; 06-11-13 alle 05:54
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
finita, c'è l'ho fatta a scaricare
e l'ho anche appena flashata.... e che spettacolo... è nettamente più veloce della sweet rom 11
ho anche flashato il kernel hello world,
ma è normale che con il kernel hello world se si entra in recovery venga sempre fuori la scritta "Philz touch 4 - CWM Base version 6.0.3.1" ?
praticamente mi esce come mi usciva il kernel Philz, solo il tema sembra cambiato,
non so se ho sbagliato qualcosa,
praticamente ho flashato la ROM, poi ho avviato il telefono e l'ho smanettato un pò,
poi sono entrato di nuovo in recovery, ed ho flashato la hello world dopo wipe cache e dalvik
è giusto?
o bisognava fare altri wipe?
Scusate se posto qui. Ho settato la delirium PAC a 320 per abituarmi se flasho la LTA. Ma trovo la fluidità leggermente inferiore. É normale che a 320 sia così o é un caso?
GRANDISSIMO CHEF!
Come sai, ti seguo ed apprezzo da mesi.... questa è davvero una creatura fantastica!
Come fanno alla Samsung a non accalappiarti... ne avresti di cose da insegnargli....
Chiedo:
"PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza"
Serve per ottimizzare il consumo, vero?
E come ci arrivo, devo installare hello?
Grazie. Davvero!
Sfattucci (06-11-13)
mi ripeto, come tolgo il lucchetto dalla barra?
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Ultima modifica di cipo1; 06-11-13 alle 09:37
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
pestatasti (06-11-13),xtequi (06-11-13)