Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
ragazzi ho installato voltage control
ed ho abbassato di 25 tutte le frequenze,
nella pagina principale "General"
c' è settato
I/O Scheduler su noop
e CPU Governor su ondemand
frequenza minima su 200mhz e massima su 1400mhz
queste impostazioni sono uscite in automatico,
sono corrette?
Metti pegasusq/sio e tutto il resto invariato
La tastiera stock è nella cartella mod, appena messa in upload insieme all'ultima PAC ;)
-
Quote:
Sfattucci
La tastiera stock è nella cartella mod, appena messa in upload insieme all'ultima PAC ;)
grandeeeeee
grazie
-
Quote:
Sfattucci
niente da fare,
quando riavvio, voltage control mi perde tutte le impostazioni che faccio e ritornano quelle standard
cosa sbaglio?
ho kernel HW 1.3.7
-
Quote:
casey
niente da fare,
quando riavvio, voltage control mi perde tutte le impostazioni che faccio e ritornano quelle standard
cosa sbaglio?
ho kernel HW 1.3.7
le hai settate attive al boot?
-
non mi funge.
come risolvo.
fatto tutto quello che hai scritto.
helpo_O
Quote:
Grlschia
Non serve fare wipe. Installa come una normale applicazione. Poi devi andare in applicazioni e aprire i"Xposed Installer" ed andare alla voce "Moduli" e qui spuntare la casella dell'applicazione che ha installata. Chiudi e fai ripartire il Note. Alla schermata sulla status bar ci sarà la mod che hai appena installata. Ciao ;) :) rotfl
Edit: Tieni presente che tutti i file che sono nella cartella "Xposed" vanno installati in questa maniera.
-
Quote:
casey
niente da fare,
cosa sbaglio?
ho kernel HW 1.3.7
Mah ...apply changes lo stai impostando? :rolleyes:
-
Quote:
casey
niente da fare,
cosa sbaglio?
ho kernel HW 1.3.7
Succede anche a me sta cosa...
Ho provato anche con tricksterMOD e altre app,ma al riavvio ho sempre le impostazioni standard del kernel...
-
Quote:
madtoy80
Succede anche a me sta cosa...
Ho provato anche con tricksterMOD e altre app,ma al riavvio ho sempre le impostazioni standard del kernel...
Controlla allora se hai il root
-
Quote:
Sfattucci
le hai settate attive al boot?
avevo fatto apply changes, non avevo notato che bisognava salvarlo diversamente,
ma devo salvare come init.d o quello raccomanded?
come frequenza lascio 200 min e 1400 max?
-
Quote:
casey
avevo fatto apply changes, non avevo notato che bisognava salvarlo diversamente,
ma devo salvare come init.d o quello raccomanded?
come frequenza lascio 200 min e 1400 max?
Raccomanded
-
fatto.. salvato come raccomanded
ora funziona, ma quando accendo il telefono mi parte sempre con la lingua inglese, e devo settare italiano
provato pi< volte a aettarlo, e non si risolve
-
Quote:
cipo.
Controlla allora se hai il root
Controllato!
Le modifiche funzionano,ma al riavvio ricompaiono le impostazioni standard del kernel...
-
altro problema,
quando accendo mi si allaccia in automatico su tim invece che su h3g,
ho entrambe le coperture al massimo,
ho provato a settare manualmente su h3g, ma al riavvio torna sempre tim
-
Quote:
madtoy80
Controllato!
Le modifiche funzionano,ma al riavvio ricompaiono le impostazioni standard del kernel...
le stai fissando una per una le frequenze?...questa e una cosa strana..:confused:
-
Quote:
cipo.
le stai fissando una per una le frequenze?...questa e una cosa strana..:confused:
cipo, ho guardato i tuoi voltaggi
come mai tu hai abbassato tutto di 75 invece che di 25?
tutto tranne 500mhz che l hai abbassato di 50
-
Quote:
casey
cipo, ho guardato i tuoi voltaggi
come mai tu hai abbassato tutto di 75 invece che di 25?
tutto tranne 500mhz che l hai abbassato di 50
Ahahahah perché il mio e super...:eek::D...scherzo...ho provato a settarlo più giù e ho visto che li mantiene...però ricordo lo fate a vostro rischio...non sono responsabile se succede qualcosa..ogni note e diverso .;)
-
Quote:
cipo.
Manualmente setto i voltaggi frequenza per frequenza,governor e scheduler,salvo i cambiamenti,controllo che ci sia la spunta sul "setta all'avvio"
Ma spegnendo e riaccendendo il tel tornano i valori originali....
-
1 allegato(i)
Quote:
madtoy80
Manualmente setto i voltaggi frequenza per frequenza,governor e scheduler,salvo i cambiamenti,controllo che ci sia la spunta sul "setta all'avvio"
Ma spegnendo e riaccendendo il tel tornano i valori originali....
Allegato 89726 Save boot lo stai facendo.
-
ho fatto wipe cache e dalvik
ma niente, continua a partire in inglese
-
Quote:
casey
ho fatto wipe cache e dalvik
ma niente, continua a partire in inglese
Che cosa Casey...:rolleyes::eek::eek:
-
Quote:
cipo.
Che cosa Casey...:rolleyes::eek::eek:
lo smartphone all accenaione parte con la lingua inglese,
poi metto l'italiano, ma quand9 riaccendo torna inglese
-
Quote:
casey
prova a riflashare la rom senza wipe.
-
Quote:
cipo.
prova a riflashare la rom senza wipe.
propriobquesto non volevo fare, riflashare
-
Quote:
casey
propriobquesto non volevo fare, riflashare
mi sa che non hai scampo...non perdi quasi niente...dovrai riflashare tema se e diverso dalla rom e la tastiera..e qualche altra cosuccia che non posso sapere..rotfl
-
Quote:
cipo.
mi sa che non hai scampo...non perdi quasi niente...dovrai riflashare tema se e diverso dalla rom e la tastiera..e qualche altra cosuccia che non posso sapere..rotfl
mi sa che vado a impostare l'italiano ogni mattina
-
Quote:
casey
mi sa che vado a impostare l'italiano ogni mattina
ahahahah bella rottura casey...ma poi se proprio non vuoi flashare non spegnerlo..mettilo in modalità' aereo...:Dtanto prima o poi flashi ma se non sono indiscreto perché non lo vuoi fare?
-
Quote:
cipo.
ahahahah bella rottura casey...ma poi se proprio non vuoi flashare non spegnerlo..mettilo in modalità' aereo...:Dtanto prima o poi flashi ma se non sono indiscreto perché non lo vuoi fare?
ho risolto
ho rimosso voltage control e si è sistemato
poi ho messo frill cpu ed è tornato a partire in inglese,
ho rimosso anche questo ed è tornato in italiano
ma perchè?
a voi non succede?
mi sa che per il mio Note è finita l'avventura dell'undervolt
-
Quote:
casey
ho risolto
ho rimosso voltage control e si è sistemato
poi ho messo frill cpu ed è tornato a partire in inglese,
ho rimosso anche questo ed è tornato in italiano
ma perchè?
a voi non succede?
mi sa che per il mio Note è finita l'avventura dell'undervolt
Ahahah forse il tuo note ha bisogno di un dizionario...non mastica bene le lingue...:D:D:eek:
-
Quote:
cipo.
Ahahah forse il tuo note ha bisogno di un dizionario...non mastica bene le lingue...:D:D:eek:
che strano problema,
è strano che l abbia solo io
ho la rom base con hw 1.3.7 e i 24 toggles con tastiera stock
boh
-
Ciao deliranti!
Vorrei passare dalla rom 240dpi alla versione 320dpi.
Posso flasharla con solo i 2 wipes o è meglio fare il flash da base pulita con i vari wipes e format ?
-
Quote:
paolone1
Ciao deliranti!
Vorrei passare dalla rom 240dpi alla versione 320dpi.
Posso flasharla con solo i 2 wipes o è meglio fare il flash da base pulita con i vari wipes e format ?
Paolo..rifai da capo...3 wipe e flash..:D
-
-
Quote:
MESSIA111
istallato funge alla grande
-
infine son (la mia raga) ripassato alla lt4 che effettivamente gira meglio...
colgo occassione per conto mio e della mia lei per ringraziare sfatt per tutto ciò che fa e per come lo fa!
bravo
-
detto da me, che ho come primo amore il look puramente "Googloso" delle custom e la loro velocità, è una cosa stranissima, ma con questa LTA mi trovo così bene che rimango qui, anche se ho appena visto la nuova PAC. ed ora inizia la mia battaglia interiore... rotfl vs :bd:
-
Quote:
mrjoker
istallato funge alla grande
ottimo a sapersi. però pensavo, ora come si attiva gestione attività? oppure si attiva ma solo da schermata principale?
-
Quote:
fifetto
Ragazzi mi serve un aiuto, chi è a conoscenza del bug di waze con questa rom e ha letto i post precedenti può capire...
Mi ha risposto Waze (facebook)
Waze
Ciao Mauro, hai dei numeri sulle richieste che ricevi da parte degli utenti? Hai delle indicazioni sul tipo di costum roms che hanno questo tipo di problema? Mi servono più dettagli per trovare una soluzione
Attendo!
Liz
Aiutatemi a trovare più dettagli.... ;)
Up....se non mi aiutate non vi dico più nulla ... :p
-
Quote:
fifetto
Up....se non mi aiutate non vi dico più nulla ... :p
Suggeritemi anche voi cosa posso rispondergli....io non ho molto tempo...grazie!!!
-
Quote:
fifetto
Ragazzi mi sono permesso di rispondere a Waze sulla loro pagina facebook riguardo il noto bug della schermata nera....finalmente mi hanno risposto :D
Waze Ciao Mauro, mi puoi scrivere via messaggio così cerco di capire qual'è il problema? Grazie mille.
Mi piace · Rispondi · 5 ore fa
Ciao, praticamente molti utenti me compreso usano rom moddate, quelle modificate per intenderci, con annessi privilegi di amministratore (root) le quali risultano essere indubbiamente molto più performanti delle rom stock ufficiali nei vari device. Gli smartphone della Apple sono da escludere dal problema, semplicemente perchè la politica della Apple non permette simili modifiche, quindi il problema riguarda gli smartphone Android. Veniamo al nocciolo della questione, usando Waze in terminali così moddati si presenta purtroppo un fastidiosissimo problema. Funziona tutto bene fin quando non si clicca sull'icona in basso a destra, vale a dire su "Report" dove si riportano..il traffico, incidenti...autovelox ecc..una volta segnalato il problema e si và per chiudere la schermatina il display diventa tutto nero e si è costretti a spegnere l'applicazione. Mi chiedevo se si poteva fare qualcosa per poter rimediare a questo grave inconveniente che, ahimè, porta molti utenti a fare una scelta, la rom moddata e performante o Waze con rom stock ufficiale? Personalmente ho scelto di tenere la mia rom che a differenza della stock è tutto un'altro pianeta, ma nello stesso tempo mi dispiace molto non poter utilizzare la vostra fantastica applicazione. E come me molti altri utenti hanno fatto la stessa cosa. Dico questo perchè da qualche anno ormai sono un user molto attivo di un forum molto autorevole, Androidiani, e quindi mi faccio portavoce di molti degli utenti che lo frequentano.
Che ne pensate? Sono stato troppo lungo rotfl Incrociamo le dita e se ho risposta la riporterò sicuramente qui sul forum ;)
Questo è il problema di questa app. con questa rom ed altre custom...per chi se lo fosse perso per comoditá riuppo....
-
Quote:
casey
Mi succede anche a me ora.... da quando ho aggiornato SuperSu dal playstore:(