Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Mi succede anche a me ora.... da quando ho aggiornato SuperSu dal playstore:(
si anch'io ho aggiornato SuperSu oggi
e dopo ho scaricato Voltage Control per abbassare il voltaggio
allora è quello
-
Quote:
casey
si anch'io ho aggiornato SuperSu oggi
e dopo ho scaricato Voltage Control per abbassare il voltaggio
allora è quello
Sicuro.... Chissà cosa hanno pocciato:confused:
-
Quote:
MESSIA111
Sicuro.... Chissà cosa hanno pocciato:confused:
non possiamo ripristinare la vecchia versione dallo zip della rom di sfatucci?
-
Scusate ma se io non volessi tutte le apk della Sony e altri programmi che non mi servono basta che li elimino dallo zip della ROM e poi flasho, o devo fare qualche altra applicazione strana?
-
Quote:
Tuone
Scusate ma se io non volessi tutte le apk della Sony e altri programmi che non mi servono basta che li elimino dallo zip della ROM e poi flasho, o devo fare qualche altra applicazione strana?
io l ho flashata e li ho disinstallati dopo
-
si confermo
ogni volta che avvio un app che ha bisogno dei permessi di root, poi alla riaccensione lo smartphone mi riparte in lingua inglese
con voltage control mi succedeva ad ogni riaccensione perchè si avviava al boot con i permessi di root
non aggiornate SuperSU
-
Quote:
casey
si confermo
ogni volta che avvio un app che ha bisogno dei permessi di root, poi alla riaccensione lo smartphone mi riparte in lingua inglese
con voltage control mi succedeva ad ogni riaccensione perchè si avviava al boot con i permessi di root
non aggiornate SuperSU
allora non e a tutti che avviene..io ho aggiornato e va tutto bene...boh
-
Quote:
casey
io l ho flashata e li ho disinstallati dopo
Ma se li elimino dalla rom poi ci sono problemi? Lo chiedo anche per il futuro, Così evito di installare cos'è per me inutili
-
Quote:
MESSIA111
Mi succede anche a me ora.... da quando ho aggiornato SuperSu dal playstore:(
Ecco...è successo anche a me....
-
Quote:
madtoy80
Ecco...è successo anche a me....
A me non é successo...tanto per smanettare ho tolto seeder, voltage control e configurazione standard su opzioni sviluppatore....la rom continua a fare il suo sporco lavoro senza risentirne. Il consumo della batteria è pressocchè uguale e la reattività é la stessa se non maggiore.
-
Anche io ho avuto il problema del cambio di lingua dopo l'aggiornamento di SuperSu in combinazione con Performance Control, ma con Trickster Mod tutto è tornato alla normalità(almeno per il momento).
-
Salve, stamani sono andato ad installare questa nuova rom. Allora ci sono subito un paio di cose che mi hanno causato un po' di problemi.
Crash continuo delle app. Molte app che ho installato, anche riavviando il telefono crashano appena aperte.
Quando sono andato ad aggiornare supersu mi è uscito un avviso di errore che dice "eseguibile SU non presente e supeSU non può installarlo. quuesto è un problema"
Quando vado ad usare il pennino, non mi funziona il tap per avviare la nota ne la possibilità si ritagliare un'area dello schermo, attivando invece le geasture sulla home.
c'è qualche soluzione? qualche fix da installare?
-
Quote:
ooserjoo
Salve, stamani sono andato ad installare questa nuova rom. Allora ci sono subito un paio di cose che mi hanno causato un po' di problemi.
Crash continuo delle app. Molte app che ho installato, anche riavviando il telefono crashano appena aperte.
Quando sono andato ad aggiornare supersu mi è uscito un avviso di errore che dice "eseguibile SU non presente e supeSU non può installarlo. quuesto è un problema"
Quando vado ad usare il pennino, non mi funziona il tap per avviare la nota ne la possibilità si ritagliare un'area dello schermo, attivando invece le geasture sulla home.
c'è qualche soluzione? qualche fix da installare?
Mai avuto nessuno di questi problemi, la Rom l'ho montata dall'inizio e più tolta... non ha bisogno di fix. forse hai perso il root... è chiaro che dovrai fare una bella pulizia e reinstallare tutto seguendo esattamente le guide.....ciao. La Rom va benissimo.
-
succede dopo l'aggiornamento di SuperSU e lo spegnimento,
all'accensione parte in inglese, almeno a me ed ad altri,
ho ptovato ad installare la vecchia APK di SuperSU che ha sostituito la nuova, ma il problrma non si é risolto,
sbaglio qualcosa?
-
Io ho installato personalmente la rom su 4 terminali ... nessun tipo di problema. Ora ... o partite da un situazione pulita ( facendo anche um format emmc ), non usate titanium o altri programmi che recuperano app e setting vari, non fate wipe cache e davilk piu del dovuto. In caso anche un deep clean ... ma come ultima spiaggia.
-
Quote:
Sfattucci
Io ho installato personalmente la rom su 4 terminali ... nessun tipo di problema. Ora ... o partite da un situazione pulita ( facendo anche um format emmc ), non usate titanium o altri programmi che recuperano app e setting vari, non fate wipe cache e davilk piu del dovuto. In caso anche un deep clean ... ma come ultima spiaggia.
qualche metodo per ripriatonare la vecchia SuperSU?
-
Quote:
casey
qualche metodo per ripriatonare la vecchia SuperSU?
intanto devi disintallarlo dalla app. Lo trovi nello zip della rom quello suo ... o del kernel se hai flashato il kernel.
-
Quote:
Sfattucci
intanto devi disintallarlo dalla app. Lo trovi nello zip della rom quello suo ... o del kernel se hai flashato il kernel.
ho flashato il kernel HW dopo la ROM,
se rimetto il kernel si ripristina anche il vecchio SuperSU?
avevo già installato l'apk del vecchio SuperSU che ho trovato su xda,
è ritornata la vecchia versione, ma il problema della lingua è rimasto
-
ciao a tutti
io forse mi sento fortunato
ho installato la rom il primo giorno che è uscita
ad oggi non ho avuto nessun tipo di problemi, tengo a precisare che l' ho
lasciata così come era non ho modificato niente
la rom funziona egregiamente ed è ottima
da quello che ho letto mi sembra che parecchi abbiano avuto dei problemi
cosa si può dire.......meno pacioccamenti.....meno problemi
ciao ciao
-
Dopo l'utilizzo di Xposed all'accensione mi trovo di default la lingua inglese, rimetto italiano e ad ogni avvio è sempre la stessa storia… come posso risolvere… sono con la LTA 240…
-
sto temporeggiando per flashare... ma xposed è proprio necessario?
-
Quote:
iso
sto temporeggiando per flashare... ma xposed è proprio necessario?
No...basta non abilitarlo xposed serve solo se devi fare delle modifiche personalizzate tipo status bar colori cambio toggless..ecc.ecc.:cool:
-
Quote:
marteug
ciao a tutti
io forse mi sento fortunato
ho installato la rom il primo giorno che è uscita
ad oggi non ho avuto nessun tipo di problemi, tengo a precisare che l' ho
lasciata così come era non ho modificato niente
la rom funziona egregiamente ed è ottima
da quello che ho letto mi sembra che parecchi abbiano avuto dei problemi
cosa si può dire.......meno pacioccamenti.....meno problemi
ciao ciao
Io invece ho provato prima smanettando e andava tutto ok...poi ho eliminato tutti i pacioccamenti e và sempre una meraviglia...:p
-
Quote:
fifetto
Io invece ho provato prima smanettando e andava tutto ok...poi ho eliminato tutti i pacioccamenti e và sempre una meraviglia...:p
Ahahah...bisogna saper cucinare...altrimenti son caxxi amari..:D
-
Riguardo a Waze per questa rom, ho risposto anche senza il vostro aiuto, spero di aver fatto bene altrimenti è colpa vostra... io non sono un guru rotflrotfl
Alla domanda....
Ciao Mauro, hai dei numeri sulle richieste che ricevi da parte degli utenti? Hai delle indicazioni sul tipo di costum roms che hanno questo tipo di problema? Mi servono più dettagli per trovare una soluzione
Attendo!
Liz
Io ho risposto così....
Ciao Liz, intanto grazie per avermi risposto, sinceramente un numero preciso di richieste degli utenti non saprei indicartelo, ma sò di sicuro che siamo in molti, il forum in questione è uno dei più quotati ed è molto frequentato, con migliaia di iscritti. Le custom rom che hanno problemi con Waze sono tutte, tranne le Cyanogen e le custom rom con 216 - 240dpi, queste sono rom personalizzate, o meglio, moddate in modo tale da essere usate in versione tablet tanto per dare un'idea. Una rom custom normale o standard ha 320dpi, e il problema si presenta proprio con questo tipo di risoluzione. Altri dettagli al momento non nè ho, ma di sicuro se vengo a conoscenza di altri particolari o dettagli interessanti ve li comunicherò senz'altro. Con la speranza che possiate trovare una soluzione al più presto, nei limiti del possibile, porgo Distinti Saluti. Grazie!
-
Quote:
spazio63
Dopo l'utilizzo di Xposed all'accensione mi trovo di default la lingua inglese, rimetto italiano e ad ogni avvio è sempre la stessa storia… come posso risolvere… sono con la LTA 240…
sicuro che sia Xposed e non in seguito all'aggiornamento SuperSU?
anche a me esce in inglese da ieri, ma io Xposed ce l'ho da quando ho flashato la ROM,
invece SuperSU l'ho aggiornato ieri
-
Quote:
fifetto
Riguardo a Waze per questa rom, ho risposto anche senza il vostro aiuto, spero di aver fatto bene altrimenti è colpa vostra... io non sono un guru rotflrotfl
Alla domanda....
Ciao Mauro, hai dei numeri sulle richieste che ricevi da parte degli utenti? Hai delle indicazioni sul tipo di costum roms che hanno questo tipo di problema? Mi servono più dettagli per trovare una soluzione
Attendo!
Liz
Io ho risposto così....
Ciao Liz, intanto grazie per avermi risposto, sinceramente un numero preciso di richieste degli utenti non saprei indicartelo, ma sò di sicuro che siamo in molti, il forum in questione è uno dei più quotati ed è molto frequentato, con migliaia di iscritti. Le custom rom che hanno problemi con Waze sono tutte, tranne le Cyanogen e le custom rom con 216 - 240dpi, queste sono rom personalizzate, o meglio, moddate in modo tale da essere usate in versione tablet tanto per dare un'idea. Una rom custom normale o standard ha 320dpi, e il problema si presenta proprio con questo tipo di risoluzione. Altri dettagli al momento non nè ho, ma di sicuro se vengo a conoscenza di altri particolari o dettagli interessanti ve li comunicherò senz'altro. Con la speranza che possiate trovare una soluzione al più presto, nei limiti del possibile, porgo Distinti Saluti. Grazie!
Non e una problema di non rispondere io waze non so cosa sia..ahahahahah...se non ti hanno risposto vuol dire che non sono a conoscenza fife...:D:D
-
Stesso problema anche io.
ci sono tante pagine come si risolve?
Quote:
spazio63
-
Quote:
casey
sicuro che sia Xposed e non in seguito all'aggiornamento SuperSU?
anche a me esce in inglese da ieri, ma io Xposed ce l'ho da quando ho flashato la ROM,
invece SuperSU l'ho aggiornato ieri
…è probabile che sia stato proprio SuperSU! Il cambio della lingua è avvenuto dopo che ho installato l'aggiornamento di SuperSU ed ho utilizzato per la prima volta Xposed, leggendo i post precedenti mi sono reso conto che probabilmente SuperSU non c'entrava nulla… ho ripristinato un restore di qualche giorno fa ed ho risolto…
-
Ho appena provato e la ROM é partita in italiano, anche se ho aggiornato oggi SuperSU.
Forse non centra niente, ma subito dopo averlo aggiornato lo ho aperto e mi ha chiesto di aggiornarlo. Avete provato anche voi, magari con il suo aggiornamento interno si sistema.
So che probabilmente è una cosa che hanno già fatto tutti, ma ho pensato che, dato che non l'ho letto in nessun post precedente, forse valeva la pena.
-
Quote:
cipo.
Non e una problema di non rispondere io waze non so cosa sia..ahahahahah...se non ti hanno risposto vuol dire che non sono a conoscenza fife...:D:D
La conoscono la conoscono....se ne è parlato qualche post fà, evidentemente hanno rinunciato...io continuo a battermi perchè ne vale la pena ;) peccato rinunciarci. Io stesso sono tutt'ora tentato a ritornare stock per poterla usare come una volta ;) e poi buon per tutti (quelli che la conoscono) se dovessero porvi rimedio no ?
-
Settaggi in inglese:
Ho notato che viene impostata la lingua inglese dopo aver fatto l'undervolt (nel mio caso con voltage control).
Se imposto lingua italiana e riavvio mi ritrovo lingua italiana.
Se da lingua italiana imposto l'undervolt e riavvio mi ritrovo con lingua inglese.
L'ho provato 2/3 volte.... Prossimamente proverò a fare l'undervolt con una app diversa ...
Spero possa esservi utile... bye
-
Sono arrabbiatissima ho perso spen....devo ordinarla..cavolo...
-
Quote:
sondra
Sono arrabbiatissima ho perso spen....devo ordinarla..cavolo...
Hai la scusa per ordinarti il note 3..:)
-
Si si...assolutamente no per ora...poi si vedrá
-
Quote:
spazio63
…è probabile che sia stato proprio SuperSU! Il cambio della lingua è avvenuto dopo che ho installato l'aggiornamento di SuperSU ed ho utilizzato per la prima volta Xposed, leggendo i post precedenti mi sono reso conto che probabilmente SuperSU non c'entrava nulla… ho ripristinato un restore di qualche giorno fa ed ho risolto…
Quote:
asusgarb
Ho appena provato e la ROM é partita in italiano, anche se ho aggiornato oggi SuperSU.
Forse non centra niente, ma subito dopo averlo aggiornato lo ho aperto e mi ha chiesto di aggiornarlo. Avete provato anche voi, magari con il suo aggiornamento interno si sistema.
So che probabilmente è una cosa che hanno già fatto tutti, ma ho pensato che, dato che non l'ho letto in nessun post precedente, forse valeva la pena.
Secondo me il problema si presenta quando si utilizza un'app che funziona con i permessi di root(quindi SuperSu) e con quello nuovo causa questo problema dopo il riavvio
-
Quote:
MESSIA111
Secondo me il problema si presenta quando si utilizza un'app che funziona con i permessi di root(quindi SuperSu) e con quello nuovo causa questo problema dopo il riavvio
secondo me invece di aggiornare i binari ... aggiornano solo l'app dal market senza completare la procedura di root prima.
-
Quote:
MESSIA111
in effetti si presenta quando si utilizza un app che richiede i permessi di root,
e andando sul play store e cercando SuperSU, nei commenti c'è una persona con l'S2 che si lamenta che dopo l'aggiornamento alla nuova versione, ad ogni avvio il cellulare gli parte in inglese,
ed è un S2, quindi con un altra Rom,
a questo punto è chiaro che il problema sia SuperSU,
io personalmente ho reinstallato l'APK del superSU precedente, ma il problema rimane,
credo proprio che dobbiamo rimettere la rom da zero e non aggiornare SuperSU o aspettare la prox versione con la speranza che risolvano
-
Quote:
Sfattucci
secondo me invece di aggiornare i binari ... aggiornano solo l'app dal market senza completare la procedura di root prima.
ma questi binari come si aggiornano?
io apro superSU ma non mi dice nientr sull aggiornamento dei binari
-
Quote:
casey
ma questi binari come si aggiornano?
io apro superSU ma non mi dice nientr sull aggiornamento dei binari
Io, è la prima cosa che faccio, senza settare nulla neanche l’account gmail, solo la wifi perché serve l’internet, vado direttamente ad aprire Supersu, e mi chiede di aggiornare i binari! Una volta aggiornati comincio a fare tutto il resto…
Non ho resistito e alla fine ho messo su la Lta a 240. Ottima come al solito!!! Grazie CHEF!!! :*
Nessun problema …finora!
Io faccio cosi l’installazione di una nuova rom da quando Chainfire ha messo l’opzione di “Clean to Install a New ROM”: avvio questa opzione > vado indietro > poi “Power Off” > tolgo la batteria > aspetto un minuto > rimetto l’altra batteria carica > rifaccio l’opzione di “Clean to Install a New ROM” > poi installo la nuova rom (in lingua inglese) > attivo wifi > salto tutti gli altri passaggi > aggiorno SuperSu > e basta, comincio a sistemare!!! :cool: Posso dire che mai avuto problemi, se no problemi che aveva la rom…
Non faccio emmc, perché c’ho roba sul telefono…
Se a qualcuno può tornare utile e risolvere cosi i suoi problemi (ricordatevi che sono più serie di Note) sarò contento, e significa che la mia procedure è valida ...e non solo per me...:)
Edit: io faccio ripristino di app, come app in promozione, da Rom Toolbox Pro...;)