CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 120 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1194
Discussione:

[ ROM ] [ JB 4.1.2 ] Delirium XXLTA SE [ 05/10/2013 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

sapete quando ho chiesto se SDMail d CleanMaster potessero creare bootloop al logo Samsung? Beh, ho scoperto che non erano loro, ma era il FIX PERMISSION dalla recovery dell'HW Kernel. giusto per pura curiosità, qualcuno sa come mai. lo facevo su ogni rom (stock o custom) perchè dicevano che potevano diminuire eventuali crash delle apps.
    e come me ne sono accorto? perchè ieri sera ho flashato il kernel, fatto wipe cache e dalvik e fix permissions. immaginate quante belle paroline sono uscite dalla mia boccuccia....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    sapete quando ho chiesto se SDMail d CleanMaster potessero creare bootloop al logo Samsung? Beh, ho scoperto che non erano loro, ma era il FIX PERMISSION dalla recovery dell'HW Kernel. giusto per pura curiosità, qualcuno sa come mai. lo facevo su ogni rom (stock o custom) perchè dicevano che potevano diminuire eventuali crash delle apps.
    e come me ne sono accorto? perchè ieri sera ho flashato il kernel, fatto wipe cache e dalvik e fix permissions. immaginate quante belle paroline sono uscite dalla mia boccuccia....
    Anche quella é una cosa che sconsiglio ... mai fatta ... e tutti quelli che la utilizzano poi hanno problemi vari

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

asusgarb (09-11-13),paolone1 (09-11-13)

Senior Droid L'avatar di Mimmolm

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Crossbreeder purtroppo non lo digeriscono tutti i Note ( Io ne ho due ... uno va alla grande, l'altro dopo un po di giorni di normale utilizzo va a riempire in modo anomalo la ram ) perciò preferisco seeder ... che comunque ... fa il suo lavoro credimi
    in alternativa trovo molto efficiente pimp my rom....è proprio grazie a quest'ultimo ke ho scoperto che seeder è solo un occupa-memoria poike in PimpMyRom c'è una pagina inerente all'entropia dove ne indica anche l'attuale valore e con gli script eybee mi portava intorno ai 4900 e qualcosa. Disistallando gli script ho provato ad installare seeder per verificarne l'effettiva efficienza che non si è verificata (il valore dell'entropia era intorno ai 1000)

Ps: Per quanto riguarda i problemi di accensione sono da ricercare nel fatto che le app sono tutte in preload...ciò rende il tutto molto piu fluido e reattivo durante l'uso ma ne appesentisce la fase d'accensione! Per questo consiglio sempre di fare una bella pulizia della rom prima di flasharla...Sfatt v rà o cocc e vuj vo 'mmunnat (Sfatt vi da un lavoro servito e completo, voi ve lo modificate in base alle vostre esigenze)
    Ultima modifica di Mimmolm; 09-11-13 alle 15:14
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra

A pavà e a murì c sta semb tiemp

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmolm Visualizza il messaggio
    in alternativa trovo molto efficiente pimp my rom....è proprio grazie a quest'ultimo ke ho scoperto che seeder è solo un occupa-memoria poike in PimpMyRom c'è una pagina inerente all'entropia dove ne indica anche l'attuale valore e con gli script eybee mi portava intorno ai 4900 e qualcosa. Disistallando gli script ho provato ad installare seeder per verificarne l'effettiva efficienza che non si è verificata (il valore dell'entropia era intorno ai 1000)
    si ma gli script di eybee ... non sono solo nella cartella init.d ... hanno altri file che vanno ad installarsi ... e se non li riporti a quelli originali ... quello è il risultato ... io con seeder ho sempre l'entropy al massimo e senza script

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Nulla undervolt non mi rimane in memoria non fa nulla non credo cambi molto la durata della batteria...

Senior Droid L'avatar di Mimmolm

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

si ma gli script di eybee ... non sono solo nella cartella init.d ... hanno altri file che vanno ad installarsi ... e se non li riporti a quelli originali ... quello è il risultato ... io con seeder ho sempre l'entropy al massimo e senza script
    Sarà...cmq se vuoi prova pure PimpMyRom così mi fai sapere cosa ne pensi Cmq hai fatto prprio un buon lavoro (anche se ormai la base stock non è piu tra le mie preferite...Ma non ho saputo resistere
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra

A pavà e a murì c sta semb tiemp

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mimmolm per il post:

Sfattucci (09-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Sarà...cmq se vuoi prova pure PimpMyRom così mi fai sapere cosa ne pensi Cmq hai fatto prprio un buon lavoro (anche se ormai la base stock non è piu tra le mie preferite...Ma non ho saputo resistere
    L'ho smembrato tutto il pimp my rom ... ma preferisco piu far lavorare kernel e ottimizzazioni su file system senza usare script o altro ... sono per la filosofia che meno carico do al sistema e meglio lavora

Edit: La delirium ne è un esempio

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

Mimmolm (09-11-13),paolone1 (09-11-13)

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Seeder era quell'app che era installata di default sulla tua rom?
    io l'ho disinstallata non sapendo cos'era, c'è modo di recuperarla?

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

riguardo la tua guida molto interessante sull'undervolt, c'è modo di capire quale delle 3 schede madri ha il nostro note?

Palux
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Manco da un sacco, almeno due mesi...mi confermate o smentite: la versione 240 è la finale?

Nel caso si installi la 320 si può editare tranquillamente il build e portarla a 240 o si rischiano crash vari?

Provengo da una versione PAC 4.3 del 2 ottobre 2013, non mi sono chiari i pregi e difetti nel passare dalla PAC 4.3 (adoro il menù suddiviso e black) a questa versione.

Grazie in anticipo.

Pagina 40 di 120 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio