CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 120 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1194
Discussione:

[ ROM ] [ JB 4.1.2 ] Delirium XXLTA SE [ 05/10/2013 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Alla fine sono tornato alla vecchia lsz lite, questa rom mi dava troppi problemi, mi andava il processore sempre al 100% e non capivo il problema.cin la lsz nessun problema,e la batteria ringrazia, gran rom
    Avevi controllato cosa lo provocava?...magari avevi il sistema media aperto..come faceva qualche volta con me...bastava andare su batteria ci cliccavi sopra e facevi l arresto forzato...e tutto ritornava normale...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di mrjoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao Delirianti,intanto complimenti a Sfattucci per l ottimo lavoro, posto le mie impressioni dopo qualche giorno di utilizzo 320 final.
    kernel. Hw. Setcpu per governor e undervolt -25mv,tolte tutte quelle app superflue..ecc..
    fluidità e consumi ottimi (mai stato così il mio note)
    Test


    Adesso sono tentato a provare la 240 azzarola.
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.
    INSTALLA DROPBOX DA QUI ANCHE SU PC http://db.tt/GiHOyWnk GUADAGNEREMO 500MB DI SPAZIO GRATIS ENTRAMBI

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mrjoker per il post:

    sondra (10-11-13)

  5. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Attualmente monto asylum + kernel nx come devo procedere per l'installazione di questa rom?
    Posso flashare direttamente dal kernel nx o devo prima flashare un nuovo kernel?

  6. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Buonasera Deliranti. Probabilmente ricordo male, ma mi sembrava che le foto dei contatti durante le chiamate si vedessero grandi, e no come un piccolo quadrato. Ho guardato sul modulo xposed, ma c'è scritto che su TW non funzia.

  7. #495
    Senior Droid L'avatar di agos1978


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Buonasera Deliranti. Probabilmente ricordo male, ma mi sembrava che le foto dei contatti durante le chiamate si vedessero grandi, e no come un piccolo quadrato. Ho guardato sul modulo xposed, ma c'è scritto che su TW non funzia.
    Purtroppo questo è un problemino che si verifica durante la sincro dei contatti: tiene in memoria la foto, ma non la restituisce a pieno schermo. (Succede anche se ripristini una rom stock originale). L'unica soluzione è reimpostare la foto sul contatto manualmente (anche la stessa). Vedrai che ti ritorna fullscreen...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato agos1978 per il post:

    asusgarb (10-11-13)

  9. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buona sera ragazzi.
    sto cercando di istallare questa rom. di solito queste cose le fa mio fratello che ne capisce piu di me sulle mod.
    per istallare devo fare
    wipe data/cache/davilk
    format data/cache/system/preload

    pero non riesco a trovare il davilk quando vado in recovery.
    poi una volta fatto il tutto correttamente ,la guida dice : flash rom
    reboot ???
    ????
    flash rom reboot????
    cosa dovrei fare????

    premetto che la rom e inserita in sceda sd
    ho un philz touch 5 cwm base version : 6.0.3.1

    grazie in anticipo

  10. #497
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sono permesso di rispondere a Waze sulla loro pagina facebook riguardo il noto bug della schermata nera....finalmente mi hanno risposto

    Waze Ciao Mauro, mi puoi scrivere via messaggio così cerco di capire qual'è il problema? Grazie mille.
    Mi piace · Rispondi · 5 ore fa


    Ciao, praticamente molti utenti me compreso usano rom moddate, quelle modificate per intenderci, con annessi privilegi di amministratore (root) le quali risultano essere indubbiamente molto più performanti delle rom stock ufficiali nei vari device. Gli smartphone della Apple sono da escludere dal problema, semplicemente perchè la politica della Apple non permette simili modifiche, quindi il problema riguarda gli smartphone Android. Veniamo al nocciolo della questione, usando Waze in terminali così moddati si presenta purtroppo un fastidiosissimo problema. Funziona tutto bene fin quando non si clicca sull'icona in basso a destra, vale a dire su "Report" dove si riportano..il traffico, incidenti...autovelox ecc..una volta segnalato il problema e si và per chiudere la schermatina il display diventa tutto nero e si è costretti a spegnere l'applicazione. Mi chiedevo se si poteva fare qualcosa per poter rimediare a questo grave inconveniente che, ahimè, porta molti utenti a fare una scelta, la rom moddata e performante o Waze con rom stock ufficiale? Personalmente ho scelto di tenere la mia rom che a differenza della stock è tutto un'altro pianeta, ma nello stesso tempo mi dispiace molto non poter utilizzare la vostra fantastica applicazione. E come me molti altri utenti hanno fatto la stessa cosa. Dico questo perchè da qualche anno ormai sono un user molto attivo di un forum molto autorevole, Androidiani, e quindi mi faccio portavoce di molti degli utenti che lo frequentano.

    Che ne pensate? Sono stato troppo lungo Incrociamo le dita e se ho risposta la riporterò sicuramente qui sul forum

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato fifetto per il post:

    agos1978 (10-11-13),Nikka93 (12-11-13),Sfattucci (10-11-13),sondra (10-11-13)

  12. #498
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piopioantonio Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi.
    sto cercando di istallare questa rom. di solito queste cose le fa mio fratello che ne capisce piu di me sulle mod.
    per istallare devo fare
    wipe data/cache/davilk
    format data/cache/system/preload

    pero non riesco a trovare il davilk quando vado in recovery.
    poi una volta fatto il tutto correttamente ,la guida dice : flash rom
    reboot ???
    ????
    flash rom reboot????
    cosa dovrei fare????

    premetto che la rom e inserita in sceda sd
    ho un philz touch 5 cwm base version : 6.0.3.1

    grazie in anticipo
    Davilk cache lo trovi nella recovery alla voce advance. fatti questi flashi la rom e poi riavvii ( il reboot sta ad indicare questo perché finita l'installazione ti riporta in recovery ).

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  13. #499
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piopioantonio Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi.
    sto cercando di istallare questa rom. di solito queste cose le fa mio fratello che ne capisce piu di me sulle mod.
    per istallare devo fare
    wipe data/cache/davilk
    format data/cache/system/preload

    pero non riesco a trovare il davilk quando vado in recovery.
    poi una volta fatto il tutto correttamente ,la guida dice : flash rom
    reboot ???
    ????
    flash rom reboot????
    cosa dovrei fare????

    premetto che la rom e inserita in sceda sd
    ho un philz touch 5 cwm base version : 6.0.3.1

    grazie in anticipo
    ...dalvick lo trovi su "Advanced"...una volta completata l'installazione torna indietro "Go back.." e poi fai reboot now

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

    Sfattucci (10-11-13)

  15. #500
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono permesso di rispondere a Waze sulla loro pagina facebook riguardo il noto bug della schermata nera....finalmente mi hanno risposto

    Waze Ciao Mauro, mi puoi scrivere via messaggio così cerco di capire qual'è il problema? Grazie mille.
    Mi piace · Rispondi · 5 ore fa


    Ciao, praticamente molti utenti me compreso usano rom moddate, quelle modificate per intenderci, con annessi privilegi di amministratore (root) le quali risultano essere indubbiamente molto più performanti delle rom stock ufficiali nei vari device. Gli smartphone della Apple sono da escludere dal problema, semplicemente perchè la politica della Apple non permette simili modifiche, quindi il problema riguarda gli smartphone Android. Veniamo al nocciolo della questione, usando Waze in terminali così moddati si presenta purtroppo un fastidiosissimo problema. Funziona tutto bene fin quando non si clicca sull'icona in basso a destra, vale a dire su "Report" dove si riportano..il traffico, incidenti...autovelox ecc..una volta segnalato il problema e si và per chiudere la schermatina il display diventa tutto nero e si è costretti a spegnere l'applicazione. Mi chiedevo se si poteva fare qualcosa per poter rimediare a questo grave inconveniente che, ahimè, porta molti utenti a fare una scelta, la rom moddata e performante o Waze con rom stock ufficiale? Personalmente ho scelto di tenere la mia rom che a differenza della stock è tutto un'altro pianeta, ma nello stesso tempo mi dispiace molto non poter utilizzare la vostra fantastica applicazione. E come me molti altri utenti hanno fatto la stessa cosa. Dico questo perchè da qualche anno ormai sono un user molto attivo di un forum molto autorevole, Androidiani, e quindi mi faccio portavoce di molti degli utenti che lo frequentano.

    Che ne pensate? Sono stato troppo lungo Incrociamo le dita e se ho risposta la riporterò sicuramente qui sul forum
    Sei un grande Fifetto!

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfattucci per il post:

    fifetto (10-11-13),melzapr (11-11-13)

Pagina 50 di 120 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy