@cipo.
quella di 11 giorni fa? io vedo quella al momento (e sto scaricando da prima).
Se è una nuova...attendo di vederla.
Sai dirmi le differenze tra PAC 4.3 e questa? Ho letto le prime pagine di questo topic e le ultime..ma capire le diff. dopo due mesi di astinenza...è dura.![]()
Sto leggendo...sondra.....come mai tutti questi problemi?...son sempre più convinto che i format incasinano tutto...la mia fila come l'olio nessun tipo di problema...ho 300 MB liberi..con la rom come sfatt la fatta ho solo messo il 137b.
![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Allora le differenze sostanziali sono le solite..non e che di colpo una fa i miracoli rispetto all'altra ..e una questione di gusti..io sul note preferisco la stock...ho 5 terminali 3 son cyano tra cui uno con PAC e un iPhone 4s... e riesco a fare i confronti e valutare le diversità .
Sfatt...ma la 240 non l avevi fatta nuova...:confused:...ho sto sbagliando?...![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Ciao Cipooo...non ho problemi anzi la rom sta andando veramente bene ottima il philz nel mio note ha sempre dato problemini e comunque con hw va benissimo....unica cosa non ho fatto undervolt ma forsebsono io che sbaglio qualcosa....cque dell undervolt non m importa perché la rom sempra sempre piú parsimoniosa va a cannone...e per adesso nessun lag o altro....quindi...tutto ok ......per i wipe....dipende io preferisco farli sempre quando installo una rom non credo che sia per questo motivo che philz non va bene....ogni note é diverso dall altro....perché l hardwere ha numeri di serie diversi...ogni note ha il suo lotto di componenti interni anche se si pensa che siano tutti identici...quando testavo le rom di solo si parlava anche di questo note identici stesse app stessa procedura stessa rom...eppure si comportavano diversamente.....il mio é di provenineza tedesca e ha due anni...sembrano tutti identici ma non é cosí....ottima rom Sfatt ottimo lavoro.....grazie Cipoooo un abbraccio
Per editare i dpi della 320 so che è fattibile tramite i moduli xposed. Solo non penso si possa editare l'interfaccia delle app (tablet, phabet).
Sul passaggio non posso parlare di pregi o difetti perchè, come già detto da cipo, va a gusti. Comunque, in termini di prestazioni questa è la prima stock che tiene ampiamente testa a una custom, secondo me. È fluidissima, molto reattiva e buona anche per giocare. Per il look la rom ha già un suo tema dark, ma si può portare a stock o usarne uno come il kalagas.