He si cipo per me é qualche app che fa conflitto...magari appena ho tempo apro lo zip levo un po di cose....e la rimetto perché andava bene...anche se la sweet va cque benissimo....io voglio la delirium...ahah
cipo1 (10-11-13)
Allora vai a questo indirizzo e scaricati il kernel 1.3.7b ([KERNEL][TW][LINARO][UV]c.o.h.'s HelloWorld [v1.3.7b][19.MAY.13] - xda-developers), ma non è in preload:
scarichi quello postato da Sfattucci (1.3.7) che c'è su wuala nella cartella Lta Mod
apri lo zip, all'interno c'è un file chiamato zimage che dovrai sostituire con lo zimage presente nel Kernel 1.3.7b (solo il file zimage).
A questo punto puoi flashare (wipe cache/dalvik)
edit:
per la ram comunque stai tranquillo, il sistema la gestisce autonomamente da solo, quando ne è a corto sa lui come liberarla...
Io evito qualsiasi tipo di apk che la gestisce....
Ultima modifica di agos1978; 10-11-13 alle 11:27
giano75 (10-11-13),pestatasti (11-11-13)
sondra (10-11-13)
ragazzi devo fare l'undervolt,
meglio cpu frill o voltage control? o altro?
una domanda, disinstallando successivamente queste APP, il voltaggio abbassato ritorna normale o viene mantenuto fino al cambio del kernel?
per quanto riguarda seedeer, necessita di permessi di root?
grazie
non e un problema voltage o cpu..fanno lo stesso lavoro...se tu disinstalli stai levando quello che hai impostato...si seeder ha bisogno del root che tu già hai...percio' nessun problema..io comunque ho levato...ha ragione mimmolm..non fa nessun tipo di lavoro ...almeno sul mio non cambia nulla..![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
[MOD] CrossBreeder goodbye_P_edition - Development ceased. - xda-developers Spiegazione,download etc...![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra
A pavà e a murì c sta semb tiemp
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental