Cipo ma tu oltre a Voltage Control hai settato anche No-frill CPU ???
Mi sai spiegare poi come usare Disable Service? Thanks!
Cipo ma tu oltre a Voltage Control hai settato anche No-frill CPU ???
Mi sai spiegare poi come usare Disable Service? Thanks!
fifetto (11-11-13)
Niente da fare....anche dopo aver fatto un deep clean e reinstallato la rom,dopo un po che ci smanetto comincia ad andarmi a manetta il processore bloccandomi praticamente il telefono.Se vado a vedere nelle statistiche della batteria vedo consumi elevati da parte di nova launcher,se disisntallo nova dopo un po mi si rimpalla nuovamente con un altro processo che mi porta al 100% la cpu.....
Il problema è che non è nemmeno questa rom,in questi giorni ho provato a caricare la vecchia lsz lite,e il problema c 'è l avevo anche li.....non so piu cosa possa essere......aiuti?
Puo essere qualche file corrotto nella mia sd?
Io sto avendo problemi con il GPS che non mi trova la posizione...provato con la 320 e 240...
A voi funziona correttamente?
OT: Delirium GM-N9005 SE MJ7 Note3![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Sfattucci (12-11-13)
Si la ptima cosa che ho fatto aggiornare i binari di supersu e settare seeder...puó darsi che sia quello...proveró appena posso..anche perché devo rimettere i miei programmi ad uno ad uno io faccio cosí e devo avere un po di tempo...cosa che fra lavoro e casa MI MANCAAA...grazie della dritta
Sfattucci (12-11-13)
Cavolo. Negli ultimi post vedo parecchia sfortuna aleggiare su sta ottima ROM. Allora devo ritenermi fortunato che per ora la mia vada alla grande (meglio non dirlo troppo forte). Ma non capirò mai perché a certe persone vada tutto bene mentre altre hanno parecchi problemi.
Sfattucci (12-11-13)