Originariamente inviato da cipo. paolo...mi sembra di avertelo detto.....non usare i moduli similari...ho usi uno ho usi l'altro...altrimenti si bisticciano... Ehm ... ho un animo sperimentale
Il mio deep clean : qui Guida ad Android Tweaker Pro 1 di paolone1 http://is.gd/2ZLAb5
Originariamente inviato da cipo. hai limitato i processi in background da opzioni sviluppatore? Da buon opportunista....questo mi era sfuggito...bisogna impostare su Nessun processo???
Originariamente inviato da fifetto Da buon opportunista....questo mi era sfuggito...bisogna impostare su Nessun processo??? ahahah mi meraviglio di te..ahahah..no su 2 processi.
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Originariamente inviato da cipo. ahahah mi meraviglio di te..ahahah..no su 2 processi. ...ancora ti meravigli :sly:
Originariamente inviato da paolone1 Ehm ... ho un animo sperimentale e si sperimentare va bene...ma non perseverare...ahahahah
Ora la ram si attesta sui 560...
Originariamente inviato da fifetto Ora la ram si attesta sui 560... i processi ogni volta che riavvii il note li devi reimpostare ..perche' si resettano..
fifetto (12-11-13),Sfattucci (12-11-13)
Urca, con la nuova 240 ho fatto un record personale con la batteria ieri, 17 ore e 20% ancora di residuo!!!!!!!!!! Wow!!!!
---
Sfattucci (12-11-13)
Originariamente inviato da cipo. i processi ogni volta che riavvii il note li devi reimpostare ..perche' si resettano.. Ne sai una più del diavolo
cipo1 (12-11-13)
Originariamente inviato da fifetto Ne sai una più del diavolo ahahahah...io i terminali li rivolto come i calzini...se vuoi sapere le cose ci devi frugare fife..
Regole del Forum