fifetto (12-11-13)
Cipo scusa la curiosità tu usi la versione a 320dpi ?
Ho una intuizione ...... forse phono ha problemi per i 240 dpi
![]()
E cosa usi per avere l'orologio centrale ?
Penso che ri rubero' un po' di idee... :beer::thumbup:
Ultima modifica di paolone1; 12-11-13 alle 18:49
Ragazzi mi serve un aiuto, chi è a conoscenza del bug di waze con questa rom e ha letto i post precedenti può capire...
Mi ha risposto Waze (facebook)
Waze
Ciao Mauro, hai dei numeri sulle richieste che ricevi da parte degli utenti? Hai delle indicazioni sul tipo di costum roms che hanno questo tipo di problema? Mi servono più dettagli per trovare una soluzione
Attendo!
Liz
Aiutatemi a trovare più dettagli....![]()
paolone1 (12-11-13)
Non credo sia possibile ma chiedere non costa nulla. Si può in qualche modo avere l'opzione del tasto back premuto per killare l'app che si sta usando?
@Cipo : come pensavo ... :sly:
@Asusgarb: guarda in opzioni sviluppatore, la terzultima voce
Esiste questa mod su xda :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2287159
Ma bisogna che Sfattucci la adatti a questa delirium
Io personalmente la trovo molto utile :thumbup:
Sfattucci (12-11-13)
ragazzi è un po che non scrivo in questa sezione...ho il galaxy note da 2 anni circa e da allora ne ho provate molte di rom, dalle ottime di solo il meglio alle ultime delirium di sfattucci. proprio in questo periodo che sono piantato a casa in malattia (degenza post intervento) mi era venuto lo sballo di comprare un cel nuovo, sempre di casa samsung, ed è un giorno che cerco e mi documento molto indeciso se passare a s3,note2 o s4, (note 3 ancora costa troppo)...ma è ora arrivati a sera che mi accorgo di essere stato molto tempo sul cel oggi e vado a curiosare nelle impostazioni/batteria...ed ecco a voi il risultato... così ho deciso che non è ancora giunta l'ora di pensionare il mio note che fa ancora egregiamente il suo lavoro in tutto e per tutto. con questo post volevo ringraziare sfattucci, mitico cuoco che ha preparato questa fantastica rom su base stock, su cui sembra volare tanto è fluida e priva di lag... inoltre la durata della batteria è davvero stupefacente (kernel hellaworld e undervolting) grazie SFATTUCCI!!!!
1426426_10202486994524403_643629689_n.jpg
Ultima modifica di giovannish; 12-11-13 alle 21:19
Sfattucci (12-11-13)