OT: ho comperato il 10.1 2014 mamma mia ...che spettacolo
OT: ho comperato il 10.1 2014 mamma mia ...che spettacolo
Sfattucci (15-11-13)
Buongiorno deliranti !
Sto tenendo d'occhio il tread su SuperSu in Xda... purtroppo i fix postati non mi funzionano
@Sfattucci: sto usando la Delirium 320dpi...
Penso che come derivata stock sia la migliore ♡
Ultima modifica di paolone1; 15-11-13 alle 09:02
Sfattucci (15-11-13)
Si parlava che capita solo se il note é UV. Ma il mio lo é, però parte bene. Forse é la coppia SuperSu+una app che da il problema. App che magari io ho eliminato. Boh?!
la mia testimonianza dopo qualche giorno con questa nuova versione:
1) ho installato una prima volta ed ho voluto provare gli script crossbreeder: un disastro --> romossa
2) ho reinstallato una seconda volta e stupidamente ho messo il kernel HW immediamente dopo il flash della rom, senza farla prima partire --> su scomparso. L 'ho rimesso tramite adb e relinkato e andava ma c'era qualcosa di strano e ho preferito rifare tutto dall'inizio.
3) Reinstallato nuovamente la rom, fatto il boot, aggiornato supersu, flashato HelloWorld --> tutto ok. Quindi ho iniziato la reinstallazione delle circa 120 apps che installo sempre (ripristino da backup solo i dati di poche app) e tutto è andato ok.
Al momento ho tre problemi (ma niente di insopportabile):
- non conserva le impostazione audio dei click (li ho disabilitati ma ad ogni reboot devo disabilitarli nuovamente)
- ad ogni reboot mi appare la manina di talkback anche se non è installato. Per risolvere ho installato talkback; ad ogni boot si attiva e lo disabilito a mano... così la manina non appare più. Tra l'altro il problema non era la manina in sé, ma il fatto che ho tre altre app che lavorano come sevizio di accessibilità, tasker, missedit e push bullet, e quest'ultimo si disabilita dicendo che un servizio gli impedisce di partire: disabilitando talkback parte e funziona (almeno credo, non si lamenta più, è in esecuzione ma sul pc non ho niente... ma non l'ho ancora testato bene).
- ho le preferenze in inglese. Non è un gran problema ma non capisco a cosa è dovuto. Ho fatto il solito undervolt con setcpu, quindi un prog diverso dalla maggior parte degli altri "deliranti" ma non sono certo che sia questo. Non ho certezze ma imputerei questo problema più a talkback che all'undervolt. Infatti, e mi è successo, in tutte e 3 le installazioni, dopo aver smanettato con talkback mi appare una notifica che mi dice che la lingua del tts è impostata diversa dalla lingua di sistema. Ho settato il tts in italiano, ma il problema persiste.
Sono solo alcune considerazioni che nulla tolgono alla delirium... e rimane il fatto che le delirium, in genere, sono migliori di qualsiasi "dolcerom" (almeno nella mia esperienza sul mio terminale) e questa versione in particolare la trovo addirittura migliore della AOSP che avevo prima.
L'unica modifica che ho fatto è stata la rimozione di alcuni pacchetti che a me non servono, come tutta la suite snote, la radio standard (uso Spirit) ed altre app alle quali ne preferisco altre commerciali.
Infine, mi aggiungo al coro di ringraziamenti al nostro cuoco che dimostra sempre più di essere un autentico "cordon bleu"
Ciao
Ultima modifica di lnote; 15-11-13 alle 09:50
Sfattucci (15-11-13)
vieni a parlarne siamo sempre tra di noi...sono moderatore anche li
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 - Forum Android Italiano
totillo (15-11-13)
stesso problema per la lingua inglese
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
IMPORTANTE
Posso usare TRIANGLE AWAY o rischio brick?
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Buongiorno SFATT, sto seguendo i thread con interesse, ho provato le 2 rom in formato 240 e 320, anche se ora devo confessare ho ripristinato il vecchio backup...la 240 l'ho trovata molto bella e con velocità impressionante (ma troppo "piccola" per me)...cose che non ho trovato nella 320...inoltre la 240 ha un look molto simile al NOTE 3 stock, mentre la 320 l'ho vista moddata ed esteticamente non mi è piaciuta...sarebbe possibile avere una 320 LTA con il look stock del NOTE 3 bella e veloce come la 240?
Grazie!!
Sfattucci (15-11-13)