Visualizzazione stampabile
-
E scusate gli errori di battitura.. Dannata SwiftKey! :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io faccio un mucchio di errori anche con la tastiera normale...sono imbranata col touch...ahahah
-
1 allegato(i)
allora la migliore tastiera è swipe una volta che il vocabolario è aggiornato va da dio... ogni tanto invece di SEI scrve SRI ma va bene nella media :D
per i toggle appare una icona nelle app.. e da li la modifichi ^_^
ma a me i 23 toggle non si vedono sono solo i soliti più aereo e torcia... alla fine boh?
[EDIT]
errore mio pensavo fosse una cosa così
Allegato 97009
che non sarebbe male con tutti i toggle
-
Eheh.. Piccolosamurai non ho capito cosa intendi con il tuo Edit..?
-
non ti preoccupare tu installa eheheh
se vedi l'immagine capisci cosa intendo eheh pensavo fosse come l's4 che puoi fare la zona notifiche a tendina piena di toggle... invece con questo zip fai solo un upgrade diciamo della classica riga dei toggle ^_^
-
Aaa ok ok.. Allora questa sera credo proprio che lo flasho.. Poi faccio sapere
-
Quindi semplicemente metto lo zip nella sd esterna vado in recovery, flasho e riavvio.. Senza nessuna precauzione di, giusto?
-
-
Ragazzi da extraslim, non consente più lo screenshot... Cosa devo installare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nefme
Ragazzi da extraslim, non consente più lo screenshot... Cosa devo installare?
se intendi lo screenshot con il pennino inserisci i due flashannotate... ;)
-
Quote:
Mimmolm
se intendi lo screenshot con il pennino inserisci i due flashannotate... ;)
Scusa ma non li trovo nella cartella di Sfat! Dove li prendo?
-
finalmente mi sono deciso ed ho installato la status bar!tutto bene!mi piace.. e finalmente hotutti i pulsanti che mi servono a portata di mano!noto con dispiacere però che tutte le modifiche che apporto alla status bar con xquick setting sono ora vane.. in pratica ora è un modulo completamente inutile.. è normale che sia cosi? peccato...non mi piacciono 7 icone nel pannello..troppo appiccicate.. e mi sarebbe piaciuto cambiare anche il tema.. in pratica mi sarebbe piaciuto continuare ad utilizzare xquick setting.....
-
Quote:
Nefme
Scusa ma non li trovo nella cartella di Sfat! Dove li prendo?
da una rom stock based che li ha inclusi..esempio la delirium full
-
Quote:
crisleon
finalmente mi sono deciso ed ho installato la status bar!tutto bene!mi piace.. e finalmente hotutti i pulsanti che mi servono a portata di mano!noto con dispiacere però che tutte le modifiche che apporto alla status bar con xquick setting sono ora vane.. in pratica ora è un modulo completamente inutile.. è normale che sia cosi? peccato...non mi piacciono 7 icone nel pannello..troppo appiccicate.. e mi sarebbe piaciuto cambiare anche il tema.. in pratica mi sarebbe piaciuto continuare ad utilizzare xquick setting.....
ahó bello vabbeh il modding ma accontentati xD!
-
Quote:
Jo☆san
ahó bello vabbeh il modding ma accontentati xD!
ahahahahah!!!hai ragione!!!! mi sono fatto prendere dall'onnipotenza che mi ha dato il root!!!ahahahah
-
Per completezza di informazione, qualcuno mi saprebbe indicare dove posso reperire il file. Zip contenente la versione stock della status bar della lt9 320 full, così da poter tornare indietro in men che non si dica? Purtroppo sto constatando che oltre alla status bar, non c'è più l'effetto crt allo spegnimento dello schermo, e l'icona della batteria che usavo prima non posso metterla.. Quindi vorrei tornare indietro
-
Salve, un mio amico voleva entrare nel mondo del modding e ho visto che questa è la rom in assoluto più consigliata :)
Ma volevo capire velocemente quali sono in breve le differenze tra la Deodexed , Delirium 320, 240, 213 Floating, Slim Full e Extraslim. Inoltre qual è quella maggiormente utilizzata? Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Tony3500
Salve, un mio amico voleva entrare nel mondo del modding e ho visto che questa è la rom in assoluto più consigliata :)
Ma volevo capire velocemente quali sono in breve le differenze tra la Deodexed , Delirium 320, 240, 213 Floating, Slim Full e Extraslim. Inoltre qual è quella maggiormente utilizzata? Grazie mille in anticipo.
Buona sera e allora ti spiego un pò il tutto in modo sintetico...La Delirium è una Rom basata su l'ultimo Firmwair ITA LT9...Come hai notato ci sono varie versioni,i numeri che denominano la Rom cioè 320,240,213 sono i dpi nel senso sono le dimenzioni dei caratteri e tutto 320 è la visuale normale uguale alla stock,240 piú piccola e 213 ancora piú piccola...Floating sarebbbe che invece di avere il multiwindow c'è il floating ovvero a (finestre)...Slim e full slim vuol dire che la rom è alleggerita e ridotta all osso,quindi sono state tolte tutte le samsungate che a parer mio non servono...Le piú usate sono la 320 full e la slim full...io uso da piú di un mese la 320 full ho sempre usato solo rom di Sfattucci mai messe altre Rom sul mio Device...
-
Buonasera a tutti!!!
Sto usando da giorni la Delirium LT9 240 floating, e ne sono entusiasta, credo la migliore ROM mai provata (e ne ho provate...)
Vi chiedo un aiuto...io uso S-Voice con l'auricolare BT per fare chiamate quando sono alla guida, ma non mi funziona il feedback vocale, ossia non c'è la vocina che ti dice cosa fare ed in pratica rende inutile la funzione perchè ti costringe a prendere il telefono e leggere il display
Ho notato che manca il TTS di Samsung, e credo sia questo il motivo? C'è possibilità di ripristino magari con un zip da CWM? Oppure qualcuno ha già risolto?
Grazie :)
-
Ragazzi quanto mi manca la delirium....il mio note lo strozzerei....
-
Quote:
ninettodavoli
Buonasera a tutti!!!
Sto usando da giorni la Delirium LT9 240 floating, e ne sono entusiasta, credo la migliore ROM mai provata (e ne ho provate...)
Vi chiedo un aiuto...io uso S-Voice con l'auricolare BT per fare chiamate quando sono alla guida, ma non mi funziona il feedback vocale, ossia non c'è la vocina che ti dice cosa fare ed in pratica rende inutile la funzione perchè ti costringe a prendere il telefono e leggere il display
Ho notato che manca il TTS di Samsung, e credo sia questo il motivo? C'è possibilità di ripristino magari con un zip da CWM? Oppure qualcuno ha già risolto?
Grazie :)
prendi lenapk mancanti dalla 320 full e le piazzi in system/app con root explorer
-
Quote:
Tony3500
se vuoi hiarezzansui dpi ho aperto un thread a parte..dagli un occhiata e segui le indicazioni di totillo. io ho su la slim full repack.
-
Eheh sondra..ti capisco... riprovaci!!hai visto mai che questa volta la digerisce!! Per il mio problema Alla fine mi sono deciso di riflashare per riavere la status bar di default!non la digerivo proprio quella s4 style..una domanda:che voi sappiate,esiste un modulo oer cambiare il suono di pressione tasti??
-
Escogiteró qualcosa...ora sono su base lt9...va un missile...fluido e senza problemi...ma solo e dico solo con la sweet...ne ho provate 4...nulla....riavvii riavvii...non capisco davvero come mai...spero esca nuova rom da provare.....sfatt...se leggi dimmi che ne pensi...magari hai qualche idea...io voglio rimanere con voi..ormai una famiglia...e non mi sento delirata...senza la delirium...non onoro la tessera...
-
Quote:
sondra
Escogiteró qualcosa...ora sono su base lt9...va un missile...fluido e senza problemi...ma solo e dico solo con la sweet...ne ho provate 4...nulla....riavvii riavvii...non capisco davvero come mai...spero esca nuova rom da provare.....sfatt...se leggi dimmi che ne pensi...magari hai qualche idea...io voglio rimanere con voi..ormai una famiglia...e non mi sento delirata...senza la delirium...non onoro la tessera...
potrebbe essere legato alle samsungapp? sembra una st.. ma magari la mancanza fa riavviare
-
Quote:
Jo☆san
se vuoi hiarezzansui dpi ho aperto un thread a parte..dagli un occhiata e segui le indicazioni di totillo. io ho su la slim full repack.
Salve, siccome il mio amico vuole un sistema leggero e pulito ero propenso di consigliargli le slim...c'è molta differenza tra la slim full e la extra slim? Quali sono le principali app in meno?
-
Quote:
Tony3500
Salve, siccome il mio amico vuole un sistema leggero e pulito ero propenso di consigliargli le slim...c'è molta differenza tra la slim full e la extra slim? Quali sono le principali app in meno?
ora non ricordo ma la extraslim è vuota..se non è pratico lui col modding devi metterlo in condizioni di avere tutto..se no sarai qui a fare domande.senti metti la slim full repack ;)
-
Quote:
Jo☆san
ora non ricordo ma la extraslim è vuota..se non è pratico lui col modding devi metterlo in condizioni di avere tutto..se no sarai qui a fare domande.senti metti la slim full repack ;)
Ok perfetto...lui non è pratico ma io me la cavo...ma non essendo mio il terminale e quindi non seguendo i relativi thread non posso leggermi 10000 pagine :) quindi, siccome lui ha firmware 4.1.2 no brand lt9 provvederò a mettere il relativo kernel philz e dopo flash della slim full e impostazione dello schedulatore, voltaggi, animazioni,...
-
Quote:
Tony3500
Ok perfetto...lui non è pratico ma io me la cavo...ma non essendo mio il terminale e quindi non seguendo i relativi thread non posso leggermi 10000 pagine :) quindi, siccome lui ha firmware 4.1.2 no brand lt9 provvederò a mettere il relativo kernel philz e dopo flash della slim full e impostazione dello schedulatore, voltaggi, animazioni,...
aggiungigli un paio di suonerie e se vuole gli personalizzi la status bar..
-
Ultima cosa e poi non disturbo più :) mi sono deciso per la slim full... ma in questa versione da quel che ho capito sono tutte rimosse le app Samsung? inoltre perde alcune funzionalità importanti il dispostivo?
-
Quote:
Tony3500
Ultima cosa e poi non disturbo più :) mi sono deciso per la slim full... ma in questa versione da quel che ho capito sono tutte rimosse le app Samsung? inoltre perde alcune funzionalità importanti il dispostivo?
mi sembra è senza live wallpaper..ma se prendi da un altra rom seclivewallpaperpicker.apk e la metti in system/app e dai le autorizzazioni rw.r.r risolvi
-
Beh se manca solo quello non è un grosso problema (che come hai detto è anche rimediabile) :)
-
Quote:
Jo☆san
prendi lenapk mancanti dalla 320 full e le piazzi in system/app con root explorer
ehehehehehhe ;) grazie per la risposta, ti pare facile....
Ora che ho fatto un deep clean con la LT9 stock e ODIN, messo la LT9 240 floating e finito di configurare il mondo intero non ho nessuna intenzione di flashare alcunchè....oltretutto non so quali sono i file da prendere e copiare
Se qualche buon uomo mi dicesse come fare o mi inviasse i file gli potrei donare la mia benedizione eterna; ho nel frattempo provato a installare Loquendo TTS Paola che funziona bene, ma con S-Voice ancora non ho feedback vocali, credo debba trovare il TTS originale di Samsung....credo...???
-
Quote:
ninettodavoli
ehehehehehhe ;) grazie per la risposta, ti pare facile....
Ora che ho fatto un deep clean con la LT9 stock e ODIN, messo la LT9 240 floating e finito di configurare il mondo intero non ho nessuna intenzione di flashare alcunchè....oltretutto non so quali sono i file da prendere e copiare
Se qualche buon uomo mi dicesse come fare o mi inviasse i file gli potrei donare la mia benedizione eterna; ho nel frattempo provato a installare Loquendo TTS Paola che funziona bene, ma con S-Voice ancora non ho feedback vocali, credo debba trovare il TTS originale di Samsung....credo...???
Io utilizzo questo file preso su Xda che però da quello che ho capito è stato fatto da Sfattucci
https://www.dropbox.com/s/foktuz16w5...%29%20full.zip
inoltre l'ho modificato con l'apk S-Voice aggiornato. A me funziona tutto bene con questo. Prima del flash da recovery però cancella da preload/symlink/system/app l'apk VoiceTalk o qualcosa del genere. Poi su lingua e inserimento scegli la voce Samsung il riconoscimento vocale e la sintesi vocale e assicurati che sia impostato tutto con la lingua italiana.
-
Fleshata Delirium_XXLT9_Italia_SlimFull.repack a differenza della Delirium LT9 che avevo prima qui mancano sfondi e suonerie.
Che file ho bisogno di aggiungere e dove?
-
Quote:
Crashland
Fleshata Delirium_XXLT9_Italia_SlimFull.repack a differenza della Delirium LT9 che avevo prima qui mancano sfondi e suonerie.
Ciao Crashland...tu che ora hai provato sia la versione normale che la slim full la differenza sta solo nella mancanza di live walpapaer, sfondi e suonerie o anche altro? A questo punto non conviene la normale? Nella normale sono state rimosse le app samsung?
-
Quote:
Tony3500
Ciao Crashland...tu che ora hai provato sia la versione normale che la slim full la differenza sta solo nella mancanza di live walpapaer, sfondi e suonerie o anche altro? A questo punto non conviene la normale? Nella normale sono state rimosse le app samsung?
Errore mio, prima avevo la LTA no la LT9
-
Quote:
Crashland
Errore mio, prima avevo la LTA no la LT9
Beh al di la del firmware su cui è basato presumo che le varie versioni mantengano le stesse caratteristiche...
Quindi tu tra una versione full e una slim che cosa c'è in più o in meno?
-
Quote:
cipo.
scusa cipo non c'è più il file per il philz LT9, riesci a inserire un nuovo link..?
grazie
-
Quote:
Crashland
prendi sfondi e suinerie che vuoi e li metti manualmente..le suonerie in system/media/audio/ringtone gli sfobdi non ricordo ma basta che li tieni in galleria e li imposti