Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Non so che dire magari è danneggiato il file apk non so riprova a scaricare e rifai l'operazione...
Almeno che io non sbagli percorso, onestamente ho scaricato il file 10 volte
-
usa root explorer.. io con es file explorer nonostante gli abbia datoi permessi di root, non riuscivo a sostituire i file per la sostituzione del suono pressione tasti, perchè era nella cartella disistema.. e di solo lettura..mentre root explorer me lo ha fatto fare.. idemper te..devi andare a modificare una cartella di sistema, e root explorerte lo fa fare sicuro..
per le air gesture stile s4 ho trovato 2 apk.. air swiper e hovering control.. qualcuno le ha mai usate? la migliore?
-
Quote:
crisleon
usa root explorer.. io con es file explorer nonostante gli abbia datoi permessi di root, non riuscivo a sostituire i file per la sostituzione del suono pressione tasti, perchè era nella cartella disistema.. e di solo lettura..mentre root explorer me lo ha fatto fare.. idemper te..devi andare a modificare una cartella di sistema, e root explorerte lo fa fare sicuro..
per le air gesture stile s4 ho trovato 2 apk.. air swiper e hovering control.. qualcuno le ha mai usate? la migliore?
L'ho provato root ecplorer ma mi dice che il file è di sola lettura.
-
Quote:
dj75
niente da fare. Ancora quel cacchio di messaggio di moria quasi piena.
Oggi mi metterò a spippolare su google p r vedere se trovo altre soluzioni.
dai un'occhiata a questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186
è completa..... però io ho risolto solo eseguendo il punto "7":
digitando sul tastierino
*#9900#
e successivamente
" delete dumpstate/ logcat"
-
Perché super Su non vhiede il prrmesso per root explorer?
-
Quote:
crisleon
buongiorno a te tony! non è la rom che ti consuma la batteria, ma è il fatto che hai flashato.. prima di assestarsi devono passare almeno 4-5 cicli di ricarica completi, dove la vai ad utilizzare fino a quando arriva vicino all'1%, la ricarichi completamente,scolleghi, e la fai stare molto carica almeno per 4-5 ore.. almeno questo è quello che ho capito leggendo vari thread!
Grazie mille, lo farò sapere al mio amico :) In ogni caso ho letto un po' di guide su governor e scheduler e anche hotplug+noop mi sembra una buona accoppiata... Volevo sapere se qualcuno ha testato altri accoppiamenti oltre a quello consigliato in prima pagina e con quali risultati :D
-
Quote:
totillo
Ragazzi fatemi sapere se succede anche a voi questa cosa...In pratica su setcpu o voltage control o qualsiasi programma usate x gestire la CPU...Succede che impostando il governor pegasuq al riavvio del cell ritorna su ondemand,ho fatto i 2 wipes e semprava che al riavvio rimanesse su pegasuq ma oggi lo ritrovo si ondemand...Cosí oggi ho rifatto i wipes e sembra essere apposto...Qualcuno di voi ha questo problema?controllate?
Io sono sulla Full...
su voltage control avevo questo problema..risolto cliccando il tasto touch sinistro e cliccando su "set as boot..blabla" cosi in automatico al riavvio vedrai sulla statusbar voltage control che fa un countdown per settare il tutto come avevi salvato..se serve faccio screens
-
Quote:
totillo
Ragazzi fatemi sapere se succede anche a voi questa cosa...In pratica su setcpu o voltage control o qualsiasi programma usate x gestire la CPU...Succede che impostando il governor pegasuq al riavvio del cell ritorna su ondemand,ho fatto i 2 wipes e semprava che al riavvio rimanesse su pegasuq ma oggi lo ritrovo si ondemand...Cosí oggi ho rifatto i wipes e sembra essere apposto...Qualcuno di voi ha questo problema?controllate?
Io sono sulla Full...
Ho controllato. Tutto ok da me
-
quoto Jo☆san, anche io facendo cosi ( e mi pare che me lo disse proprio Jo☆san), ho tutto ok!
-
Quote:
MESSIA111
è proprio la guida che ho usato io.
-
Risolto il problema della sincronizzazione del browser originale.
Allora l'app in preload non va nemmeno a bucarla, va installata , poi andare su account , tappare su Google poi su vostro indirizzo mail, e vengono fuori tutte le opzioni di sincronizzazione, tappare su sincronizza internet.
Grazie comunque sempre a tutti
-
Quote:
Jo☆san
su voltage control avevo questo problema..risolto cliccando il tasto touch sinistro e cliccando su "set as boot..blabla" cosi in automatico al riavvio vedrai sulla statusbar voltage control che fa un countdown per settare il tutto come avevi salvato..se serve faccio screens
Si fammelo jò ma perchè quando scarico voltage controll mi dice il fatto della reacovery ecc ecc cosa quando lo apro?
Non so cosa devo toccare praticamente...
-
Quote:
SCR1
Risolto il problema della sincronizzazione del browser originale.
Allora l'app in preload non va nemmeno a bucarla, va installata , poi andare su account , tappare su Google poi su vostro indirizzo mail, e vengono fuori tutte le opzioni di sincronizzazione, tappare su sincronizza internet.
Grazie comunque sempre a tutti
Io l'ho sempre installata mettendola in preload, c'è qualcosa che non va con l'app che utilizzi come gestore file. L'importante comunque è che hai risolto ;)
-
Quote:
totillo
Io sono sulla Full...
Anche a me stessa cosa, però a volte mi succede dopo un riavvio, a volte anche se non riavvio il telefono, praticamente è casuale e abbastanza frequente. Naturalmente ho attiva l'opzione che setta tutte le impostazioni all'avvio. Io utilizzo Trickster Mod, ho provato con SetCPU ma è uguale. Sono sulla Slim Full Repack.
-
Ciao Ragazzi, mi si è appena presentato un problema. Ho installato la delirium xxlt9 slim Full repack. Praticamente dopo circa un mese di totale funzionamento di punto in bianco mi si è spento il cell e si riavvia continuamente rimanendo sulla scritta samsung. Ho fatto un restore da recovery ma niente. Ho fatto anche i vari wipe e non va lo stesso. Che mi consigliate di fare??
-
Quote:
danigalaxy
Ciao Ragazzi, mi si è appena presentato un problema. Ho installato la delirium xxlt9 slim Full repack. Praticamente dopo circa un mese di totale funzionamento di punto in bianco mi si è spento il cell e si riavvia continuamente rimanendo sulla scritta samsung. Ho fatto un restore da recovery ma niente. Ho fatto anche i vari wipe e non va lo stesso. Che mi consigliate di fare??
Prova a riflashare la rom...naturalmente senza wipe
-
Quote:
cipo.
Prova a riflashare la rom...naturalmente senza wipe
Quindi riflash da recovery??
-
Quote:
danigalaxy
Quindi riflash da recovery??
Certo....:cool:
-
Quote:
cipo.
Grazie Cipo. Sembra sia filato tutto liscio ;-)
-
Quote:
danigalaxy
Grazie Cipo. Sembra sia filato tutto liscio ;-)
Rettifico.. mi dice scempre il programma google play store è stato arrestato..come posso risolvere?
-
Ciao ragazzi c'è verso di mettere la statusbar fissa nera?? Ho provato da xtweakbox a settare il colore ma rimane trasparente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
googlando ho trovato questa semplice guida..non so se sia il tuo caso:
"il processo g.apps.com è stato arrestato".
Per risolvere queste anomalie procedere come segue:
accedere ad "impostazioni"
applicazione/gestione applicazioni
swyppare verso destra fino ad andare nell'elenco "tutte"
scorrere l'elenco alfabetico delle app installare fino in fondo
dopo l'ultima voce alfabetica presente troveremo la app "Download" con, di fianco, l'indicazione "disattivata"
cliccare su tale voce
nella schermata che si apre cliccare su "attiva"
riavviare il telefono
In tal maniera ripristineremo la funzionalità di Gmail e PlayStore.
Se il problema non fosse ancora risolto procedere come sopra indicato fino al punto nr. 3 e successivamente:
scorrere l'elenco alfabetico delle app installare fino a "Google Play Store"
cliccarvi sopra
nella schermata che si apre cliccare sui due tasti
cancella dati
svuota cache
riavviare il telefono
---------------------------------------------------------------
@easyrulez: prova con xblast tools!a me ha funzionato!!
ragazzi domanda: ho visto che fra le opzioni sviluppatore c'è la voce "limita processi in background".. ho notato che impostando l'opzione a massimo 4 processi, riesco ad incrementare circa 70-80mb di ram. è consigliabile lasciarla invariata questa voce, o si può osare impostandola a 4-3-2 nessuno processi? quali sono i pro e contro? se metto su nessuno all'apertura le app saranno più lente?
-
scusate giusto per conferma: che kernel ha la 320 dpi slim-full? ha già l'HW 1.3.7b, o lo devo flashare io? da dove lo vedo?
-
Quote:
EasyRul3z
Ciao ragazzi c'è verso di mettere la statusbar fissa nera?? Ho provato da xtweakbox a settare il colore ma rimane trasparente
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
certo con xblast
-
Quote:
iso
scusate giusto per conferma: che kernel ha la 320 dpi slim-full? ha già l'HW 1.3.7b, o lo devo flashare io? da dove lo vedo?
hello world 1.3.7b ;)
-
Come reintegro le suonerie stock nella slim-full? Mi mancano!
-
josan tu ne sai niente circa la domanda postata da me sopra sull'impostazione dei processi in background su opzioni svilupatore?
-
Quote:
iso
Come reintegro le suonerie stock nella slim-full? Mi mancano!
Onestamente anche a me mancano , ci vorrebbe il file zip e flasharlo da recovery.
Sulla slim c'è un bug, ogni tanto quando si spegne lo screen con il pulsante on off , si riaccende da solo e poi si spegne comunque per il timer, ma tende a riaccendersi.
Successo anche a voi??
-
Quote:
Jo☆san
hello world 1.3.7b ;)
A me non risulta , io ho su il CMW PHILZ e l'ho flashata da Wala
-
Josan mi fai gli screen con Voltage e mi dici come setterlo dall inizio...Nel senso consa devo scegliere nei messaggi che ti da quando lo apri x la prima volta...
-
Quote:
cipo.
@ Cipo: ciao amico mio, gentilmente potresti linkarmi il sito dove ci sono le app black? Ciò twitter che me stà a cecà . Grazie e saluti!!! :D
-
Quote:
fifetto
@ Cipo: ciao amico mio, gentilmente potresti linkarmi il sito dove ci sono le app black? Ciò twitter che me stà a cecà . Grazie e saluti!!! :D
Fife ...se vai sul play store c'è l' apk ...teamblackout....;):D
E questo e il sito. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2283828
-
Quote:
cipo.
Sapevo di poter contare su di te....grazie mille mitico!!! :D:D:D
-
Quote:
fifetto
Sapevo di poter contare su di te....grazie mille mitico!!! :D:D:D
Eheheh...gli amici non si trascurano fife...;):D
-
Quote:
cipo.
Eheheh...gli amici non si trascurano fife...;):D
Fatto, tutto OK!!! Anche i miei occhi ringraziano :cool:
-
Quote:
totillo
Si fammelo jò ma perchè quando scarico voltage controll mi dice il fatto della reacovery ecc ecc cosa quando lo apro?
Non so cosa devo toccare praticamente...
va bene cosi o vuoi proprio passo passo? all inizio fai ok..ti crea uno zip di ripristino..niente di che..poi cambi le vatie cose e le applichi e poi:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/jugasasy.jpg
-
Quote:
Jo☆san
Devo dare ok sul coso della recovery all inizio e dare sempre ok su tutto? Poi devo premere set a boot?tu usi quella free
-
Quote:
totillo
Devo dare ok sul coso della recovery all inizio e dare sempre ok su tutto? Poi devo premere set a boot?tu usi quella free
uso quella pro ;) cmq si..fai primanok poi got it! poi imposti sio e pegasusq e applichi..poi abbassi voltaggi e applichi..poi fai l ultima procedura per ritrovatteli dopo il riavvio
-
Quote:
Jo☆san
uso quella pro ;) cmq si..fai primanok poi got it! poi imposti sio e pegasusq e applichi..poi abbassi voltaggi e applichi..poi fai l ultima procedura per ritrovatteli dopo il riavvio
Da dove si fa applica?
-
Quote:
totillo
Da dove si fa applica?
quando cambi qualcosa spunta apply modify