Ma in nessun thread c'è spiegato bene cosa contiene ogni versione di questa favolosa rom? La versione deodexed in cosa consiste?
Visualizzazione stampabile
Ma in nessun thread c'è spiegato bene cosa contiene ogni versione di questa favolosa rom? La versione deodexed in cosa consiste?
Ragazzi ripropongo la mia domanda fatta qualche post fa: esiste un modulo per cambiare il suono della pressione tasti?inoltrei associo a tony 3500 per quanto riguarda la possibilità di avere le caratteristiche nek dettaglio delle varie versioni della delirium..personalmente monto la full 320,ma sarei interessato a provare la slim full repack e vorrei capire quali sono le.principali differenze
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il modo c'è:
Bisogna andare in system/media/audio/ui e sostituire i files:
S_hw_touch.ogg e tw_touch.ogg
Wow bene.sapetw anche dove orendere eventuali suoni da prvare?
Sarebbe interessante anchesebsi potesse implementare l'Air gesture dell s4..ne sapete niente?
ciao.
oggi, stavo spippolando sul cell come sempre (internet, tapatalk ecc ecc...)
ad un certo punto lo schermo comincia a sfarfallare (sapete come quando uno schermo CRT "balla" per le interferenze elettromagnetiche?).
allora faccio un reboot...
all'accenzione stessa cosa e la batteria da 67% che era, mi va ad 1% !!!!!
allora spengo tutto.
per scrupolo tolgo pure la batteria ed eseguo un piccolo reset elettrico (premo il tasto power senza batteria attaccata).
poi, dopo un paio d'ore di telefono spento (ero a lavoro e non potevo riaccenderlo subito), lo riaccendo e tutto va alla grande:
non solo, la batteria non era al 67% ma al 75% !
che caspita sarà successo?
pensate che la batteria sia da buttare? (mi romperebbe ricomprarla visto che nel 2014 ho in progetto di cambiare cell e tenere il note come "rescue remedy")
inoltre:
mi piacerebbe fare una bella calibrazione della batteria. so che si può fare da recovery (*** battery stats o roba simile) ma nella mia recovery non trovo alcuna voce simile.
che mi dite? potrebbe essere utile?
premetto che ho l'app "battery calibration" ma non so quanto possa essere efficace.
grazie per ora.
rieccomi.
tutti avrete visualizzato il messaggio "spazio d'archiviazione insufficiente".
quando accade ho una piccola guida per "correggere" l'anomalia....
ma i 2 giga di memoria per le app sono davvero poche.
non volendo usare i programmetti (per me inutili) per spostare le app sulla SD esterna o similari,
esite un modo, che sò, tramite programma da XDA o programmetto da recovery ecc ecc. che permetta di "estendere" la capacità dei 2 giga?
o meglio si potrebbe riservare spazio sulla sd interna (magari 1 giga) facendo credere al sistema che sia parte della ram di 2 giga?...
non so se mi sono spiegato.
spero che non sia utopistico.
grazie mille.
ho avuto lo stesso problema e se cerchi, sia in italiano sia in inglese, moltissimi possessori di note dopo un anno o due hanno avuto queso problema con conseguente rigonfiamento della batteria :s vedi un pò se ti sembra gonfia! la mia era un pallone!
a questo punto ti consiglio di cambiarla (dubito che la calibrazione possa far qualcosa, ma non si sa mai)..
si lo avevo già fatto...
a proposito di questo: quando installo le app col file manager (File manager dell'app store), mi crea sempre shortcut sulla home quando io non ho mai abilitato tale funzione... non solo: nelle impostazioni del file manager non c'è nessuna voce che possa permettere questo.
che fare?
grazie.
no intendo questo:
https://play.google.com/store/apps/d...com.rhmsoft.fm
Buonasera ragazzi.
Ho installato la slim del Grande Sfatt, ma mi confermate che i tweeks non ci sono??
Perchè non solo non ci sono i tweeks ma neanche le suonerie, 2 per l'esattezza.
Se mi confermate mi tranquillizzo , magari qualche suono mi piacerebbe aggiungerlo se mi dite dove trovarlo.
Inoltre stranamente dopo la registrazione a google sul browser non arrivano i preferiti salvati , succede anche a voi??
Ultima cosa è possibile renderla cyano/blu nel colore dei tasti??
Grazie
senti...
ho visto su amazon ma tutti lamentano il fatto che non siano originali.
sul sito dell'unieuro la batteria originale costa 39.
per non sapere che fare, spendere poco per spendere poco, ho comprato questa:
Kinps 3250mAh Li-ion batteria per SAMSUNG Galaxy Note N7000 / I9220: Amazon.it: Elettronica
ovviamente non è originale (come tutte le altre di amazon) e se deve esplodere che esploda!!!!! roftl
mi arriverà tra 10 gg.
vi tengo aggiornati!
Per i preferiti metti quest'apk nella cartella preload/symlink/system/app: https://www.dropbox.com/s/xb1pjfiwda...yncAdapter.apk
imposta le autorizzazioni su rw-r-r, riavvia il telefono, dopo che si è riavviato fai la sincronizzazione del browser dall'account Google sulle impostazioni.
Strano, adesso dovrebbe andare.Quote:
Mi da errore la pagina per il download
Grazie
Per sicurezza comunque l'ho caricato direttamente qui sotto.
Allegato 97894
Sfattucci..lo sai che per colpa tua non mi va + di flashare le miui sul mio note? mannagg' a te! :)
He si le delirium sono velocissime...io che vorrei metterla...non posso...ma mi accontento che il mio note funziona bene...al momento va comunque come un missile...appena posso ci riprovo...un saluto a tutti...i deliranti
Buongiorno a tutti.... alla fine ho fatto flashare al mio amico la full 320 e si trova molto bene...unica pecca è la batteria che rispetto a prima si scarica molto più velocemente.
Ci sono altri accoppiamenti oltre al consigliato PegasusQ/SIO che mantengano il terminale performante ma con un maggiore risparmio energetico?
buongiorno a te tony! non è la rom che ti consuma la batteria, ma è il fatto che hai flashato.. prima di assestarsi devono passare almeno 4-5 cicli di ricarica completi, dove la vai ad utilizzare fino a quando arriva vicino all'1%, la ricarichi completamente,scolleghi, e la fai stare molto carica almeno per 4-5 ore.. almeno questo è quello che ho capito leggendo vari thread!;)
ragazzi invece per quel che riguarda me, sono riuscito a cambiare il suono di default della pressione tasti,sostiyuendo la goccia ( che in realtà non avevo mai tollerato troppo), con un bel tap stile blackberry..carino!
qualcuno sa se c'è un thread "raccolta" con vari suoni ?
c'è qualche modo per implementare nel nostro note leair gesture dell's4? non che mi sianoindisensabili.. però ecco, era una chicca in più!;)
Ragazzi fatemi sapere se succede anche a voi questa cosa...In pratica su setcpu o voltage control o qualsiasi programma usate x gestire la CPU...Succede che impostando il governor pegasuq al riavvio del cell ritorna su ondemand,ho fatto i 2 wipes e semprava che al riavvio rimanesse su pegasuq ma oggi lo ritrovo si ondemand...Cosí oggi ho rifatto i wipes e sembra essere apposto...Qualcuno di voi ha questo problema?controllate?
Io sono sulla Full...
Buongiorno
Ieri sera dopp avere installato la delrium slim mi sono accorto che il browser non carica i preferiti salvati su google.
Il buon Shisma mi ha postato l'apk ma non riesco a caricarla in preolad perché sembra che manchino i permessi.
Ma è stata per caso protetta la cartella preload app ?
Grazie
SCR1 devi usare programmi come del tipo Root explorer che trovi sul Google Play...Va in preload e se vedi sopra ci sono RW e RO tu metti su RO lui ti chiede i permessi di root e fai concedi...Poi prendi l'apk fai sposta e lo incolli nell apposita cartella dopo dai le autorizzazioni in RW-R-R e riavvii... ;-)
Ciao Totillo e grazie.
Ma con es gestore file e il root explorer non va ?
Non è un file apk?poi basta mettero in preload e settare i permessi ho sempre fatto cosí e nn ho mai avuto problemi.