Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkko
Quote:
Originariamente inviato da danigalaxy
Ciao raga, mi si è presentato un piccolo problema con questa rom (ma anche con la stock italy no brand). Nn appena scatto più foto col flash, il cell si blocca e si spegne. Ho riflashato... ma niente da fare. Che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Domanda da niubie, la batteria del tuo cell è a posto? ;) Noti qualche sfarfallamento sullo schermo prima?
Edit: esperienza personale :(
Si la batteria credo sia ok, sfarfalla solamente con l'1% di batteria e 3g acceso.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jo-san
A me piaceva la stellina invece del trattino
-
perdonate la mia ignoranza.. ma nella extraslim non c'è l' apk di sketchbook del note 3?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
freezar
A me piaceva la stellina invece del trattino
mi hanno obbligato :(
-
Ciao Ragazzi, sto cercando di settare viper4android xhifi e Fx, ma non riesco a farla funzionare. Quale driver devo installare per il note? Quali settaggi?
Ho visto che in giro ci sono dei post specifici sull'app ma nn ne ho trovato nessuno nello specifico per il note.
-
Quote:
nashandroid
perdonate la mia ignoranza.. ma nella extraslim non c'è l' apk di sketchbook del note 3?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No, devi metterla dopo :)
-
Ci ho provato ad abbandonare la Delirium, ho su la SweetRom, ma non c'è paragone.
A parte averla svuotata delle schifezze e dei processi, rispetto alla Delirium è lentissima. L'unica cosa che ha funzionante sono le gesture con la S-Pen, ma dovendo aprire ogni volta il pad dei comandi rapidi (e vista la lentezza), non c'è grossa utilità.
Mi sa che questo weekend me ne torno con la 240 slim, aspettando una mod che renda possibile usare la penna come sul note 3 (praticamente aprire il menu delle rom PAC con la penna).
-
Quote:
freezar
Ci ho provato ad abbandonare la Delirium, ho su la SweetRom, ma non c'è paragone.
A parte averla svuotata delle schifezze e dei processi, rispetto alla Delirium è lentissima. L'unica cosa che ha funzionante sono le gesture con la S-Pen, ma dovendo aprire ogni volta il pad dei comandi rapidi (e vista la lentezza), non c'è grossa utilità.
Mi sa che questo weekend me ne torno con la 240 slim, aspettando una mod che renda possibile usare la penna come sul note 3 (praticamente aprire il menu delle rom PAC con la penna).
Sfattucci sta preparando una Delirium su base Kitkat :)
fonti: Totillo
-
Quote:
Jo-san
Dimmi che non scherzi... Cioè sarebbe fantastico!
-
Quote:
androidfever
Dimmi che non scherzi... Cioè sarebbe fantastico!
non scherzo ;)
-
Quote:
Jo-san
non scherzo ;)
Davvero?
La aspetto anche io
-
Quote:
Jo-san
GRANDEEEEEEEE
ho ancora la Delirium LT9 Italia, ma la tentazione di provare la KIT KAT c'è, ma ancora ho avuto paura a passare alla CM11 perchè immagino che i bug ci sarebbero e sarei costretto a ritornare indietro, sprecando solo tempo,
ma se la KitKat ce la prepara Sfatucci andiamo sul sicuro, lavorando giorno e notte come fa lui correggerebbe tutti i bug e ce la ottimizerebbe per bene,
notizie su quando sarà pronta?
-
Quote:
casey
GRANDEEEEEEEE
ho ancora la Delirium LT9 Italia, ma la tentazione di provare la KIT KAT c'è, ma ancora ho avuto paura a passare alla CM11 perchè immagino che i bug ci sarebbero e sarei costretto a ritornare indietro, sprecando solo tempo,
ma se la KitKat ce la prepara Sfatucci andiamo sul sicuro, lavorando giorno e notte come fa lui correggerebbe tutti i bug e ce la ottimizerebbe per bene,
notizie su quando sarà pronta?
Ti dico la cm11 fase test dopo 3 giorni... Stabilissima battery friendly e nessun bug se non il fatto che non funziona il wifi direct (quello nelle impostazioni perchè con es gestore file va che è una meraviglia).
Provala non te ne pentirai (funziona sketcbook e anche themechoseer
-
Quote:
androidfever
Ti dico la cm11 fase test dopo 3 giorni... Stabilissima battery friendly e nessun bug se non il fatto che non funziona il wifi direct (quello nelle impostazioni perchè con es gestore file va che è una meraviglia).
cosa non va del wifi?
-
Quote:
androidfever
alcune domande:
1) secondo te la cm11 è la migliore kit kat attualmente disponibile per Note? o ce ne sono altre interessanti che non hai provato?
2) rispetto alle LT9 Italia di sfatucci, la batteria dura di più o di meno?
3) sempre rispetto alla LT9 di sfatucci, è più veloce o più lenta?
4) cos'è il wifi direct?
5) cos'è sketcbook e thechoseer?
6) c'è modo di caricare il touchwiz pieno di samsung senza ricorrere ad altri lancher? intendo in modo nativo
grazie
-
Quote:
Jo-san
cosa non va del wifi?
Wifi direct lo scambio di file da device a device tramite wifi
-
grazie per questa risposta,
alle altre domande mi puoi rispondere pure?
grazie
-
Quote:
casey
alcune domande:
1) secondo te la cm11 è la migliore kit kat attualmente disponibile per Note? o ce ne sono altre interessanti che non hai provato?
2) rispetto alle LT9 Italia di sfatucci, la batteria dura di più o di meno?
3) sempre rispetto alla LT9 di sfatucci, è più veloce o più lenta?
4) cos'è il wifi direct?
5) cos'è sketcbook e thechoseer?
6) c'è modo di caricare il touchwiz pieno di samsung senza ricorrere ad altri lancher? intendo in modo nativo
grazie
1) si! Ci sono la slimkat anche interessante ma non è alla pari della cm11.
2) leggermente di meno
3) piú veloce
4)ho risposto prima
5)sketchbook è quello per disegnare di samsung themechooser è quello per i temi di cyano
6)non credo
-
ma è nightly questa cm11?
funziona la s pen?
-
Quote:
casey
funziona la s pen?
ragazzi continuate la discussione nel thread cm ;)
-
Quote:
casey
funziona la s pen?
Scusami ma ci sará scritto ovunque nei forum. La cyanogenmod non supporta app con spen del tipo snote samsungkeyboard etc etc. Non è nigthly è unofficial perchè è basata su una versione sviluppata da herna.
Se sfatt userá questa base si troverá una rom con tanto di cappello
-
Quote:
casey
funziona la s pen?
No, nativamente su nessuna rom non basata sulla rom stock. :p
Ci sono delle apps per sfruttare la penna all’occorrenza, ma non di Samsung
-
peccato per la penna, cmq la uso di una volta all'anno e poco mi importa,
la sto scaricando così appena possibile la provo,
184mb soli è???????
ma è corretto?
quale kernel devo mettere per flasharla?
e quale kernel devo mettere dopo flashata?
grazie
-
Quote:
casey
184mb soli è???????
ma è corretto?
Certo è su base aosp
-
Quote:
casey
184mb soli è???????
ma è corretto?
quale kernel devo mettere per flasharla?
e quale kernel devo mettere dopo flashata?
grazie
ragazzi siete OT andate nel thread cm
-
Se lo fa partendo dalla KitKat del Note3 lo eleggiamo il RE dei modders!!! Anche su xda! :p
E magari a 240!!!
Quelle fino adesso uscite sono sempre delle custom rom e senza l’uso nativo della s’pen, per me (scusate se è poco), il Note (tutte le serie) è solo e sempre uno smartphone come qualsiasi altro con lo schermo grande. Prendiamo cosi anche uno cinese tanto ha anche due sim e costa pure poco. Che senso ha?
Punto.
Ho specificato, per me! ;)
-
aiutatemi a tornare indietro,
a riportare il note n7000 a ginger
-
Quote:
stadtpolizei
aiutatemi a tornare indietro,
a riportare il note n7000 a ginger
non siamo mica il thread sos..scrivi la...cmq flasha un firmware gingerbread e hai fatto.
-
ho scaricato un firmware che dovrebbe essere di ginger
si chiama N7000XXLC1_N7000OXALC1_OXA
ho capito che devo usare il programma odin
ma all'interno della directory ci sono 3 files...
quale devo usare?
premetto che ora monto Ultimate_N7000_LSZ_JB_4.1.2_v5.2
-
Quote:
stadtpolizei
quale devo usare?
thread SOS
-
Quote:
stadtpolizei
quale devo usare?
La domanda ponila qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103272 ;):D
-
Oh quanti OT e meno male che vi è stato detto più volte!
-
Il prossimo utente che và in OT lo caccio via rotfl:D
....a proposito avete notizie di Sfatt? E' vero che stà lavorando su una 4.4?? :o
Un saluto a tutti ;) e in particolare a cipuzzo.. :cool::D
-
Quote:
fifetto
Il prossimo utente che và in OT lo caccio via rotfl:D
....a proposito avete notizie di Sfatt? E' vero che stà lavorando su una 4.4?? :o
Un saluto a tutti ;) e in particolare a cipuzzo.. :cool::D
sisi cosi pare
-
Salve ragazzi
Chiedo scusa in anticipo se questo messaggio contiene OT, ma secondo alcune mie ricerche il modem dipende anche dalla ROM che monta il cellulare.
Come potete ben capire ho questa bellissima e stupenda ROM, ed ho problemi di ricezione da tutte le parti, prevalentemente in casa mia dove già è scarsa.
All'inizio montavo LT3 ed era pessima, poi ho provato a girare un poco e sono finito alla LS1 e LS1 che sto cambiando per vedere quale sia la migliore, posso quindi concludere dicendo; che il mio problema è dovuto dalla versione del modem del mio cellulare.
Ho una scheda WIND e abito in Sardegna; chiedo a chi ha più esperienza, che modem mi potete consigliare?
Quale è quella migliore in campo di durata batteria e performance?
grazie
-
Quote:
AjO
Salve ragazzi
Chiedo scusa in anticipo se questo messaggio contiene OT, ma secondo alcune mie ricerche il modem dipende anche dalla ROM che monta il cellulare.
Come potete ben capire ho questa bellissima e stupenda ROM, ed ho problemi di ricezione da tutte le parti, prevalentemente in casa mia dove già è scarsa.
All'inizio montavo LT3 ed era pessima, poi ho provato a girare un poco e sono finito alla LS1 e LS1 che sto cambiando per vedere quale sia la migliore, posso quindi concludere dicendo; che il mio problema è dovuto dalla versione del modem del mio cellulare.
Ho una scheda WIND e abito in Sardegna; chiedo a chi ha più esperienza, che modem mi potete consigliare?
Quale è quella migliore in campo di durata batteria e performance?
grazie
sei OT posta qui conterraneo [SOS] POSTATE QUI tutti i problemi e dubbi SOFTWARE ANDROID del Galaxy Note ;)
-
news in giornata..preparate la scimmia
-
-
Se si crea un altro thread inerente alla nuova rom avvisatemi pure in PM per favore, che io comincio ad avere una certa età....arrivo sempre ultimo, l'amico cipo ne sa qualcosarotfl :D:p
-
Quote:
fifetto
Se si crea un altro thread inerente alla nuova rom avvisatemi pure in PM per favore, che io comincio ad avere una certa età....arrivo sempre ultimo, l'amico cipo ne sa qualcosarotfl :D:p
Non ti preoccupare...ti applico un campanellino fife' ahahahah