Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Non ti preoccupare...ti applico un campanellino fife' ahahahah
Anche a me ti prego ahahaha
-
Comunque ..tante prove poi alla fine ritorno al vecchio amore la delirium LTA è sempre la migliore mai nessun problema..fila come l'olio ..ho messo il nuovo forest OC ..con le solite impostazioni...una meraviglia. ;):thumbup::cool:
-
Quote:
cipo.
Non ti preoccupare...ti applico un campanellino fife' ahahahah
Mi hai preso per una canna da pesca?! rotflrotflrotfl Grazie cipuzzo!!! Dajeee che sono prontooo...ma Sfatt non si collega più? Gli ho mandato un PM ma sicuramente avrà i messaggi strapieni...:Drotfl
-
Quote:
fifetto
Mi hai preso per una canna da pesca?! rotflrotflrotfl Grazie cipuzzo!!! Dajeee che sono prontooo...ma Sfatt non si collega più? Gli ho mandato un PM ma sicuramente avrà i messaggi strapieni...:Drotfl
non lo so..io faccio avanti e indietro e aggiorno la pagina modding galaxy note ad intervalli regolari di 5 minuti! XD
-
Quote:
cipo.
Comunque ..tante prove poi alla fine ritorno al vecchio amore la delirium LTA è sempre la migliore mai nessun problema..fila come l'olio ..ho messo il nuovo forest OC ..con le solite impostazioni...una meraviglia. ;):thumbup::cool:
Tanto tra un po' la cambi di nuovo...rotflrotfl ...che fai non la provi la 4.4 ??? ;) Io sto testando la Omnirom da 2 giorni, sembra andare bene, sono curioso di vedere cosa ha realizzato il nostro Sfatt :D
-
Quote:
fifetto
Tanto tra un po' la cambi di nuovo...rotflrotfl ...che fai non la provi la 4.4 ??? ;)
Fife' son pieno di 4.4 ...tab p6200 - tab p1000 - galaxy s...ti basta? ...il note me lo godo con la stock..:sly::eek::p:thumbup:
-
Quote:
cipo.
Fife' son pieno di 4.4 ...tab p6200 - tab p1000 - galaxy s...ti basta? ...il note me lo godo con la stock..:sly::eek::p:thumbup:
ma che ci fai co tutti sti device..io soffrirei ad usare che so un note3 e vedere di lato nel cassetto il note1..piuttosto lo vendo xD
-
Quote:
cipo.
Io sono più povero, :D ho solo due galaxy note ed un galaxy next turbo, su un note ho la delirium LT9 full ita e sull'altro omnirom 4.4, sul next.. stock ;)
-
Quote:
Jo-san
ma che ci fai co tutti sti device..io soffrirei ad usare che so un note3 e vedere di lato nel cassetto il note1..piuttosto lo vendo xD
Eheheh...nel cassetto? Jo...io li uso tutti...faccio il giro con la scimmia...mollo uno e prendo l.altro ahahah...l' unico che non modifico e il 4s...perché il 3gs ha il jailbreak...:D:D:sly::beer:;):p
-
Quote:
cipo.
Eheheh...nel cassetto? Jo...io li uso tutti...faccio il giro con la scimmia...mollo uno e prendo l.altro ahahah...l' unico che non modifico e il 4s...perché il 3gs ha il jailbreak...:D:D:sly::beer:;):p
anche il 4s adesso ha il jailbreak da quello che ho letto.. :)
-
1 allegato(i)
Allegato 101710 ahahah manca solo il note perché ho fatto la foto :sly::sly::eek::D
-
Quote:
Jo-san
anche il 4s adesso ha il jailbreak da quello che ho letto.. :)
No jo ancora non e affidabile e tutto in fermento...so che sta dando problemi...perciò aspetto.;)
-
Quote:
cipo.
Allegato 101710 ahahah manca solo il note perché ho fatto la foto :sly::sly::eek::D
Cipo...dì la verità, hai amici in casa? :D:D
-
Ahahah....no no fife' son tutti i miei....ora però ho il veto di mia moglie ...se ne porto un altro a detto che ESCO io ....ahahahhah
-
Quote:
cipo.
Ahahah....no no fife' son tutti i miei....ora però ho il veto di mia moglie ...se ne porto un altro a detto che ESCO io ....ahahahhah
Cipo ho visto bene? Hai anche un next con la cyano? Se si mi passi il link di riferimento, la stock del mio fa ca....re...rotfl
-
Quote:
fifetto
Cipo ho visto bene? Hai anche un next con la cyano? Se si mi passi il link di riferimento, la stock del mio fa ca....re...rotfl
OT.
Si fife...se vuoi la cm11 vai qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369747 ..ora io monto questa 10.2. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336886. Ma penso che passerò tra un po alla 11.
-
Quote:
cipo.
Cipo al prossimo OT ti sbatto fuori!!! rotflrotflrotfl .....GRazzzzzie, sei un tessssoro:D;)
-
Giuro che è l'ultimo OT, :D ...cipo il tuo è un s5570, il mio è un s5570i, credi che sia compatibile? Ho chiesto anche nel thread di riferimento...chiudo OT, il prossimo è tuo dopodichè ci bannano rotflrotfl
Edit: ...mi hanno risposto,... Assolutamente NO :(:'(
-
"completamento repo e ultimi cherry pick..delirium cm pura n7000 4.4.2"
scusami sfatt se do info qui ma siamo tutti pronti!
-
Quote:
Jo-san
Sai se avrá theme chooser?
-
Quote:
androidfever
Sai se avrá theme chooser?
se è una cm pura sicuramente si
-
Quote:
Jo-san
Jo ma che sei a casa di Sfatt? rotflrotfl
-
Quote:
fifetto
ahah nono ^^
-
Quote:
fifetto
questa cosa mi ricorda ntony quando era in contatto con philz ..che gli passava le info...eheheheh
-
-
Quote:
AjO
Dove leggete le info?
piccioni viaggiatori
-
Quote:
Jo-san
piccioni viaggiatori
Se esce qualcosa da parte di Sfattucci è assolutamente da provare...;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Quotissimo :thumbup:
-
Quote:
Grlschia
vediamo se ce la fa x stasera :) lui fa le cose fatte bene!
-
Oh mamma mia! ora sono consapevole del significato del termine " La mia scimmia ♥ Sfattucci " nella firma di josan.. mi è venuta anche a me e sto facendo refresh della discussione ogni 10min!!ahahah.. ho trovato la pace dei sensi con la delirium lt9, ma credo che la nuova meriti di essere installata immediatamente!!
-
Tutto tace....forse tutto slitta a domani :(
-
Quote:
fifetto
Tutto tace....forse tutto slitta a domani :(
Vai a dormire fife...stai sereno...nel caso ti chiamo...va bene?....;):D:D:thumbup:
-
non ce la faccio più neanch io! xD a domani
-
Ragazzi penso ke oggi arriva la delirium cm11.1 pura :)
-
ciao ragazzi,
ho un problema,
ho messo la slim lt9 italia di sfatucci, e funziona tutto bene,
undervolt e scelta dello scheduler sio tutto ok, me il governor pur settandolo su pegasusq, al riavvio mi ritorna sempre ondemand,
ovviamente salvo tutto, ma mi ritorna da solo su ondemand,
avete idee di come posso risolvere?
-
Quote:
casey
ciao ragazzi,
ho un problema,
ho messo la slim lt9 italia di sfatucci, e funziona tutto bene,
undervolt e scelta dello scheduler sio tutto ok, me il governor pur settandolo su pegasusq, al riavvio mi ritorna sempre ondemand,
ovviamente salvo tutto, ma mi ritorna da solo su ondemand,
avete idee di come posso risolvere?
E allora prima di tutto fai wipe cache e devil cache...Poi installa voltege control imposti tutti i settaggi cioè pegasq sio e poi abbassi i voltaggi di 50 fai save a boot e sei apposto ;-)
-
Pure io ho difficoltà a settare voltage control, mi potete spiegare dettagliatamento cosa devo fare?
-
Allora Jo-San ha fatto una guida su accorgimenti del kernel helloword...Cerca questo post e trovi tutti i settaggi e i migliori consigli x settare la rom ;-)
-
Quote:
totillo
Allora Jo-San ha fatto una guida su accorgimenti del kernel helloword...Cerca questo post e trovi tutti i settaggi e i migliori consigli x settare la rom ;-)
allora...si parte dal presupposto che ogni note sia diverso da un altro ...detto questo ognuno deve trovare i suoi perche' quello che va bene ad uno magari all'altro crea riavviii e quant altro percio' ragazzi i settaggi vanno fatti su ogni singolo... iniziando con i minimi e provare man mano che si usa e andando avanti per gradi sino a trovare il settaggio ottimale...ok? :cool:
-
Quote:
totillo
E allora prima di tutto fai wipe cache e devil cache...Poi installa voltege control imposti tutti i settaggi cioè pegasq sio e poi abbassi i voltaggi di 50 fai save a boot e sei apposto ;-)
grazie per la risposta, i wipe li ho fatti praticamente visto che la rom l'ho appena installata,
i voltaggi a -50 li tiene, così come sio,
solo il governor mi riporta automaticamente a ondemand,
che consigli?
in caso rifaccio wipe cache e dalvik perdo qualcosa?