per far funzionare flash ...devi scaricare il browser photon dal play store...;)
Visualizzazione stampabile
Jo ..Il problema e che quei browser hanno deciso di non supportare flash player perché facile porta ai siti non sicuri...una volta disinstallato non si avrà più l'accesso all'installazione ...perciò non centra su quale ROM ....gli unici che ancora lo supportano sono firefox dolphin e photon..OK?....;):D
Ciao a tutti! Qualcuno può dirmi per favore se c'è la possibilità di usare S pen su questa ROM?
Sfatt qua si aspetta una 4.4.2 ahahah mi inserisco così scusate l'ot
Ciao Ragazzi.
Dunque sono circa 4 giorni che uso la Full 320 e debbo dire sembra andare davvero bene anche come consumi, mentre la slim con molti più problemi beveva come un muratore al sole.
Unico problema che ho riscontrato , ma per una sola volta è quello dello spegnimento dello schermo con il tasto ON che si riavvia da solo , nella pagina di blocco schermo.
Per il resto per ora nessun problema e buona anche come fluidità.
Uptoide lo usate o sarebbe meglio disinstallarlo??
Grazie
ciao a tutti, ho istallato la versione 240, vorrei settarla a 320 posso utilizzare Texdroider DPI https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it
avevo messo la 240 e non mi piacevano le icone piccoline non volevo flashare, ho provato a cambiare dpi a 320 col programma e istallando Nova Launcher, funziona ma mi sballa qualcosa. Ho rinstallato tutto :)
Non ho capito ancora come eliminare i toggle dalla statusbar (oppure come aggiungerne altri), però ho cambiato un pò di colori e icone ed è molto più carina adesso.
Vorrei capire come posso disabilitare la doppia colonna nelle impostazioni (che credo dipenda dal fatto di avere 240 dpi)? Aumento brutalmente i dpi per quella app con app setting, come?
La rom funziona bene, è abbastanza fluida ma non come la cyano che avevo prima, ma è il prezzo da pagare per usare la S-Pen...
A me comunque sia con il browser AOSP che con Dolphin i video in flash Player vanno benissimo sulla 320 slim.full.repack. Basta installare l'apk di Flash Player e attivare i plug-in nel browser nel caso fossero disattivati.
allora....da qualche giorno uso questa rom (320) e mi trovo abbastanza bene anche se no trovo molte differenze con la LTA che graficamente era anche molto bella.
Ho installato l'apk di samsung apps ed in effetti posso accedere allo store ma non mi da la possibilità di aggiungere il profilo nelle impostazioni....dovrò aggiungere i famosi file mancanti presi dalla deodexed?
Anche io ho il problema della riaccensione dello schermo quando cerco di spegnerlo nella schermata di blocco.
Per il flash player io uso quello indicato in questa pagina di xda Adobe Flash Player 11.1.115.81 - Final, Sep 10th 2013 (broken in Android KitKat 4.4) - xda-developers e sul browser stock va una favola.....
Nella 320 non ho trovato Svoice...lo devo prelevare dalla deodexed?
Come posso far ricomparire il lucchettone per spegnere lo schermo.
Per puro caso sbagliando un gesto con la spen mi è comparsa una strana schermata per assegnargli un'applicazione....non sono più riuscito a far ricomparire questa schermata....inoltre non riesco a installare snote gesture pad
ciao e grazie
Da qua [MOD][TW][JB4.1.2]Samsung Galaxy S4 Statusbar + 23toggle Mod [Flashable .zip] di xda vorrei installare questa mod, che è uno zip da flashare. Per la versione 240 floating ci vuole la versione del SistemUI in system/app o quella con il SistemUI in preload?
Inoltre si può installare SPenGesturePad presente nella cartella App utili su Wuala di Sfatucci?
Non puoi eliminarli tutti.
In compenso rileggendo la discussione ho trovato che in XTweakbox potevo disattivare l'opzione Dual Pane per disabilitare la doppia colonna.
Poi ho messo sempre con Xposed la lockscreen in stile AOSP, e già mi piace assai di più.
Ripropongo le domande precedenti:
Quote:
Da qua [MOD][TW][JB4.1.2]Samsung Galaxy S4 Statusbar + 23toggle Mod [Flashable .zip] di xda vorrei installare questa mod, che è uno zip da flashare. Per la versione 240 floating ci vuole la versione del SistemUI in system/app o quella con il SistemUI in preload?
Inoltre si può installare SPenGesturePad presente nella cartella App utili su Wuala di Sfatucci?
Allegato 99587Allegato 99588 dopo schermo... pannello notifiche e i toggles ...;)
Non sono un cretino che non si guarda i menu prima di parlare, ve l'ho scritto più di una volta, non si possono eliminare da menu, ci vuole una mod (o un modulo di xposed).
Il modulo compatibile con una rom JB 4.1.2 e TW launcher, ovvero la nostra, non c'è. C'è invece la mod che ho trovato, e dovrei utilizzare la versione per rom con preload, perchè questa dovrebbe essere la 240 floating che ho su adesso.
Prima di flashare una mod che potenzialmente mi blocchi il note e mi costringa a recuperare backup etc etc, volevo la conferma che vada usata la versione della mod per sistemi preload.
1)Ueeeh non ce bisogno di alterarsi...che ne so chi sei tu.., se sei imbranato o meno...ho solo postato per trovarlo prima...ok? 2) per essere sicuro manda un pm a sfatt se e fattibile..perche' con quelle cose e facile incorrere in bootloop..e l'esperto in questo e lui.
Allora è quasi una settimana che sto cercando di riattivare questo account samsung che non ne vuol sapere di sincronizzarsi!!! Ho letto a pagina 14 di questo thread che "Sfattucci" dice:
Per Samsung App
Devi integrare questi apk in preload:
Samsungapps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
Bè io ho fatto tutto questo, ho preso i file dalla deodexed e li ho messi (con root explorer) in preload/symlink/system/app, al riavvio ho l'app samsung, posso mettere l'account samsung ma NON LO SINCRONIZZA!!! Ergo è come non averlo :( Ho perso qualche passaggio??? Per scrupolo ho provato a metterli anche in system/app ma ho lo stesso risultato! C'è qualcuno che è riuscito ad attivarlo questo benedetto account samsung?
Quando devi flashare qualcosa da recovery per questa rom devi utilizzare sempre le versioni per preload, se invece vuoi spostare qualche apk nella cartella di sistema devi metterla nel percorso preload/symlink/system/app.
Dopo aver flashato da recovery ti comparirà un'icona chiamata AdvanceS nel launcher da cui puoi modificare i toggle a piacimento.
Hai impostato i permessi delle apk spostate su Rw-r-r?
EDIT: Ti spiego il procedimento come giustamente mi hanno fatto notare.
Tieni premuto sopra le apk che hai spostato, poi tappi su autorizzazioni e setti le spunte in questo modo:
Spoiler:
dai ok e poi riavvia.
Ahahah...no dicevo a driveman di postare la sua situazione per vedere se ha dato i permessi
Allegato 99594Allegato 99595 se usi root explorer ...mount deve essere in quella posizione. R/0
Premettendo che Samsung Account non è mai stato neanche per 2 minuti sul mio Note ho voluto perderci un'pò di tempo date le molte richieste, ho capito come farlo andare sulle versioni slim, non basta semplicemente spostare le apk, mancano altri file che ho trovato in uno zip fatto da Sfattucci, l'ho modificato e ci ho sbattuto dentro anche le apk in modo da poter avere tutto ad disposizione con un semplice flash da recovery, ecco lo zip:
Lo sto provando e va tutto ok anche la sincronizzazione:
Allegato 99652
Non so se manca qualcosa perché non l'ho mai utilizzato.
Naturalmente tutti i crediti vanno a sfattucci, io ho solamente trovato lo zip e fatto una piccola modifica, anzi se Sfattucci vuole metterlo nel suo account di Wuala è anche meglio.
Adesso però mi spiegate cosa ve ne fate di questo bagaglio rotfl
sia lode a shisma
Allora, sono rientrato adesso e ho letto tutto... dunque: no non avevo dato i permessi, adesso sto provando dopo che li ho dati ma ancora non sincronizza, quindi proverò con i file che ha postato Shisma! Lo provo anche se io non ho la slim, ma la full, spero vada bene lo stesso...
A cosa serve il bagaglio? :D Cloud con samsung, ergo non devo impazzire a rimettere a manina tutto quello che avevo prima, reti comprese che salva...
Per il momento grazie, poi vi faccio sapere!
Allora, adesso la sincronizzazione va, solo che comunque non mi ritrovo tutte le reti che avevo prima (avevo fatto un backup con cloud prima di mettere questa rom), non so se per caso manca qualcos altro o se è normale che sia così... Avevo messo un mese fa l'ultima originale samsung dopo l'ultimo aggiornamento che aveva fatto e col cloud mi aveva ripristinato il telefono com'era prima con tutte le reti salvate (ne avevo una ventina), adesso invece ne ho solo 3 che avevo messo a mano quando ho installato questa rom. Farò comunque altre prove e per il momento grazie 1000 a Shisma!
Io sono calmissimo, siete forse voi che vi offendete se qualcuno vi fa notare che non leggete neppure i post, ma rispondete semplicemente con quelle quattro cose che avete imparato a fare.Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Invece ringrazio Shisma che ha letto quello che aveva scritto ed ha risposto coerentemente con quanto chiesto.
E quando passate per Salerno una birra la offro a tutti e tre!