Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
root
Un mio consiglio? Non fare nulla, lascia tutto com'è di default, io ho avuto piccoli problemi di stabilità
Se vuoi rendere questa ROM veramente (quasi) perfetta cambia kernel con lo Speedmod K5-15 oppure il forest-helloworld-make II nella versione stockGPU (no OC) e vedrai che difficilmente tornerai a flashare...a me è passata la voglia di farmi il NOTE 3!!!!!
Usa NOVA Launcher Prime, gira benissimo
Ciao ;)
ciao,
io ho da qualche giorno messo il forest-helloworld-make II versione stock gpu,
dell'esistenza dello speedmod k5-15 proprio non ne ero a conoscenza,
quale dei due è migliore? che differenza c'è?
potresti linkarcelo?
grazie
-
Già che ci sto ho una domanda, le impostazioni in modalità tablet riuscite a rimuovere con app settings(xposed)? Io proprio no.
-
salve a tutti ho installato questa rom co recovery ecc.. funziona tutto e devo dire una delle piu fluide e veloci mai viste pero essendo non esperto non ho capito ovvero non so come fare queste cose :
Mi raccomando le solite accortenze post flash
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )
Poi il tread farà il resto
qualcuno puo spiegardi passo passo sono un po impedito mi scuso in anticipo
-
-
Quote:
wolverine86_mi
gazie di cuore
-
Quote:
totillo
Dopo 4 mesi di utilizzo di questa rom pura...Oggi ho deciso di mettere un tema il kalagas con il relativo fix cipo...Ora chiedo a cipo ke usa questo tema da sempre come fai ad avere il lucchetto nella statua bar cosa s deve flashiare?
Toti e un toggless che dovrebbe essere inserito nel tema black della delirium perciò prima del kalagas devi flashare quello per avete il lucchetto...;):)
-
Quote:
casey
ciao,
io ho da qualche giorno messo il forest-helloworld-make II versione stock gpu,
dell'esistenza dello speedmod k5-15 proprio non ne ero a conoscenza,
quale dei due è migliore? che differenza c'è?
potresti linkarcelo?
grazie
Eccolo!!!!
http://vln01.helochat.com/tourist/sp...b-k5-5-CWM.zip
E' il K5-5 non K5-15 come avevo scritto...I'm sorry!!!
-
Quote:
cipo.
Toti e un toggless che dovrebbe essere inserito nel tema black della delirium perciò prima del kalagas devi flashare quello per avete il lucchetto...;):)
Ok grazie cipo ormai ho flashiato solo kalagas fa nnt...Ma il fix cipo a cosa serve io l'ho flashiato pure...
-
Quote:
root
grazie mille
ma meglio questo o il forest helloworld?
che differenza c'è tra i due?
-
Quote:
totillo
Ok grazie cipo ormai ho flashiato solo kalagas fa nnt...Ma il fix cipo a cosa serve io l'ho flashiato pure...
serve per la batteria toti...;)
-
Ciao Sfantucci! Ieri sera ho posato il telefono acceso con questa magnifica rom tutto funzionante! Questa mattina vado ad accenderlo e niente non va! Ho provato in 3000 modi ad accenderlo togliendo la batteria...addirittura ho iniziato a staccare i connettori interni ma niente!ho seguito la tua guida di installazzione a pennello.Pare che si sia brikkato! Infatti comprai un altro note con lcd rotto e montanto la.scheda madre va una meraviglia! Qualche idea ? .-.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Kane117
Ciao Sfantucci! Ieri sera ho posato il telefono acceso con questa magnifica rom tutto funzionante! Questa mattina vado ad accenderlo e niente non va! Ho provato in 3000 modi ad accenderlo togliendo la batteria...addirittura ho iniziato a staccare i connettori interni ma niente!ho seguito la tua guida di installazzione a pennello.Pare che si sia brikkato! Infatti comprai un altro note con lcd rotto e montanto la.scheda madre va una meraviglia! Qualche idea ? .-.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
da segni di vita messo in carica?
-
Quote:
L
Quote:
Originariamente inviato da Kane117
Ciao Sfantucci! Ieri sera ho posato il telefono acceso con questa magnifica rom tutto funzionante! Questa mattina vado ad accenderlo e niente non va! Ho provato in 3000 modi ad accenderlo togliendo la batteria...
Androidiani App
da segni di vita messo in carica?
Niente.. non va ho provato anche quello.. anche togliendo tutti i connettori e lasciando quello della ricarica e.. dell'audioprovato a togkiere addirittura la cassa ma niente!
Provato a cambaire batteria.. niente morte totale!
Adesso vi sto scrivendo con l'altra scheda madre!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Kane117
Niente.. non va ho provato anche quello.. anche togliendo tutti i connettori e lasciando quello della ricarica e.. dell'audioprovato a togkiere addirittura la cassa ma niente!
Provato a cambaire batteria.. niente morte totale!
Adesso vi sto scrivendo con l'altra scheda madre!
Androidiani App
mmmah..stranissimo che rom hai messo in particolare?
-
"Delirium XXLT9 ITALIA ufficiale"
-
salve,vorrei provare questa rom,potete dirmi gentilmente come posso installarla? Vengo dalla rom Aryamod v4..
Nella sezione download cosa devo scaricare esattamente?Ci sono varie cose..
grazie in anticipo
-
salve gente...
mi sono deciso finamente.
ho comprato il telefono nuovo (mi deve ancora arrivare).
dopo tanto cercare ed attendere (non volevo attender metà marzo per l'UMI X3)
ho comprato lo ZOPO ZP998 (che è poi identico al KOMU K8).
la spesa è stata la metà di quanto spesi per il NOTE1...
non avevo voglia di spendere un botto quest'anno.
spero di trovarmici bene.
per cui vi saluto anche se ogni tanto farò una capatina...aspettando Kitkat per il note :-)
magari ci reincontreremo in altri forums.
UN SALUTONE!
-
Quote:
Giulio1000
salve,vorrei provare questa rom,potete dirmi gentilmente come posso installarla? Vengo dalla rom Aryamod v4..
Nella sezione download cosa devo scaricare esattamente?Ci sono varie cose..
grazie in anticipo
tutto in top giulio..scarichi la rom deep clean e flash al solito
-
Quote:
dj75
salve gente...
mi sono deciso finamente.
ho comprato il telefono nuovo (mi deve ancora arrivare).
dopo tanto cercare ed attendere (non volevo attender metà marzo per l'UMI X3)
ho comprato lo ZOPO ZP998 (che è poi identico al KOMU K8).
la spesa è stata la metà di quanto spesi per il NOTE1...
non avevo voglia di spendere un botto quest'anno.
spero di trovarmici bene.
per cui vi saluto anche se ogni tanto farò una capatina...aspettando Kitkat per il note :-)
magari ci reincontreremo in altri forums.
UN SALUTONE!
fammi sapere..volevo prenderlo alla mia fidanzata..ma a parte il fatto che non è supportato..ho letto troppi problemi cpn wifi e altro..fammi sapere come ti trovi
-
Quote:
L
fammi sapere..volevo prenderlo alla mia fidanzata..ma a parte il fatto che non è supportato..ho letto troppi problemi cpn wifi e altro..fammi sapere come ti trovi
Wow. Non avevo letto di codesti problemi.
Speriamo bene.
Spero mi arrivi tra un paio di gg
-
Quote:
L
tutto in top giulio..scarichi la rom deep clean e flash al solito
Dalla sezione download quale devo scaricare? Questa "Delirium_XXLT9_Italia_240DPI_md5" o questa "Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5."
Devo scaricare altro dalla sezione download?
Puoi dirmi tutti i passaggi da fare?
Per il deep clean posso seguire questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Grazie in anticipo
-
Quote:
Giulio1000
Dalla sezione download quale devo scaricare? Questa "Delirium_XXLT9_Italia_240DPI_md5" o questa "Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5."
Devo scaricare altro dalla sezione download?
Puoi dirmi tutti i passaggi da fare?
Per il deep clean posso seguire questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Grazie in anticipo
allora la 240 è a 240dpi densità di pixel..segui il mio thread sui dpi se non sai cosa sono. poi c è la 320..che è quella a dpi stock. ti consiglio nella cartella slim di prendere la slim repack..se no parti dalla uffiviale 320 e togli il superfluo. ha il kernel hello world preinstallato..quindi segui la mia guida sugli accorgimenti..per installarla al solito giulio..da philz recovery wipe data..cache e dalvik poi i vari format escluso sd esterna..poi flash rom e riavvii.
-
Quote:
L
allora la 240 è a 240dpi densità di pixel..segui il mio thread sui dpi se non sai cosa sono. poi c è la 320..che è quella a dpi stock. ti consiglio nella cartella slim di prendere la slim repack..se no parti dalla uffiviale 320 e togli il superfluo. ha il kernel hello world preinstallato..quindi segui la mia guida sugli accorgimenti..per installarla al solito giulio..da philz recovery wipe data..cache e dalvik poi i vari format escluso sd esterna..poi flash rom e riavvii.
sisi su questo c'ero più o meno..avevo bisogno delle operazioni da fare adesso partendo dalla rom aryamod...devo rimettere philz,devo fare il deep clean???
-
Quote:
Giulio1000
sisi su questo c'ero più o meno..avevo bisogno delle operazioni da fare adesso partendo dalla rom aryamod...devo rimettere philz,devo fare il deep clean???
eh..il philz pulisce dai kernel precedenti..poi deep clean e flashi
-
Quote:
L
eh..il philz pulisce dai kernel precedenti..poi deep clean e flashi
quindi installo di nuovo philz,faccio il deep clean ma ho letto nella guida che il root si toglie,quindi devo rimettere philz e poi installo la rom?
-
Quote:
Giulio1000
quindi installo di nuovo philz,faccio il deep clean ma ho letto nella guida che il root si toglie,quindi devo rimettere philz e poi installo la rom?
ma perché hiedete la stessa vosa 3 volte XD capisco la paura ma seguite le guide e stop
-
scusa ma più che altro è perchè sono inesperto e ho paura di fare danni...comunque devo seguire completamente la guida per il deep clean e scaricare anche la versione di jelly bean JB LSZ 4.1.2 ITALIA ,giusto??
Per quanto riguarda la rom,mi consigli la extra slim o la slimfull?
grazie ancora
-
Quote:
Giulio1000
scusa ma più che altro è perchè sono inesperto e ho paura di fare danni...comunque devo seguire completamente la guida per il deep clean e scaricare anche la versione di jelly bean JB LSZ 4.1.2 ITALIA ,giusto??
Per quanto riguarda la rom,mi consigli la extra slim o la slimfull?
grazie ancora
slimfull ;)
-
Quote:
L
slimfull ;)
ok,mi metto al lavoro
-
ora metto philz e basta o devo fare anche i wipe?
-
scusate quando vado a fare format emmc spuntano varie opzioni:default,vfat,exfat ecc... quale devo fare??
-
Quote:
Giulio1000
scusate quando vado a fare format emmc spuntano varie opzioni:default,vfat,exfat ecc... quale devo fare??
default roftl
-
ok ho installato la rom,per ora sto trasferendo le canzoni nella sd....ho notato però che nella rom non ci sono tutte le cose scritte nella descrizione come per esempio la galleria,i messaggi,group play del note 3 o sony car ecc... come mai??
-
Quote:
Giulio1000
ok ho installato la rom,per ora sto trasferendo le canzoni nella sd....ho notato però che nella rom non ci sono tutte le cose scritte nella descrizione come per esempio la galleria,i messaggi,group play del note 3 o sony car ecc... come mai??
la slim è ridotta..la vuoi completa scarica la full
-
Nenache quì legge la musica!!! Non so più che fare!!
Ho provato a passare prima circa 100 canzoni e le ha riconosciute tutte,quando ho aggiunto le altre non ne ha riconosciute più neanche una...
che cosa posso fare??? Ho provato un sacco di cose e non ho più idee...
-
Quote:
Giulio1000
Nenache quì legge la musica!!! Non so più che fare!!
Ho provato a passare prima circa 100 canzoni e le ha riconosciute tutte,quando ho aggiunto le altre non ne ha riconosciute più neanche una...
che cosa posso fare??? Ho provato un sacco di cose e non ho più idee...
allora è problema tuo...o la sd esterna o semplicemente il tuo note ha problemi co le rom..metti la rom stock..oppure prova miui
-
Jo...ma tu sei L?? L tu sei Josan....? non ce sto a capì piu niente :(
-
Quote:
fifetto
Jo...ma tu sei L?? L tu sei Josan....? non ce sto a capì piu niente :(
si so io fife :)
-
Ma allora sti uccellini ? Non cantano più?? rotflrotfl ...qui la scimmia urlatrice sta gridando ad alta voce...
Sfattucciiiiii....:D:D
http://s7.postimg.org/jea6e64p7/scimmia_urlatrice.jpg
-
Quote:
fifetto
ahahahah mi hanno detto che sta compilando..lo sai..Sfattucci fa le cose per bene..abbiate pazienza xD