Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Facci sapere Josan attendiamo tue nuove
Un successone! ho messo accuweather note3 system ui semitrasparente kitkat con icone bianche kitkat..tastiera note3 bianca che non ricordo se c era..aggiungo un gioco creato da androidfever..per favore provatelo e lasciatemi feedback :) ho appena flashato la trasparenza dell accuweather! devo testare meglio la batteria ma mi sembra sia tutto ok ragazzi! la uppo e la linko :) i settaggi al buildprop non creano alcun problema! Ovviamente ho tolto tanta roba :)
-
Scusate il doppio post:
In cosa consiste:
- Delirium 240dpi slimmata da me (387mb circa)
- Statusbar semitrasparente con icone bianche (KitKat porting)
- Tastiera Note3 bianca (non ricordo se l' avesse già preinstallata)
- Accuweather Note3 (compatibile con la trasparenza Qui)
- Aggiunti settaggi al build.prop (thanks to kmokhtar79)
- Aggiunto un gioco (Flappy Dalek) creato da androidfever, fate girare..provate il gioco e lasciateci feedback :)
Screenshots:
Download:
Tutto Perfettamente compatibile e testato! Solita procedura di flash:
- Wipe (data, cache, dalvik)
- Format (cache, system, data, preload, emmc)
- Flash rom
- Reboot system
Consiglio i soliti accorgimenti dettati da Sfattucci riguardo il kernel Hello World
Qualsiasi danno è a vostro esclusivo carico penale, civile e finanziario!
-
Con lo schermo che se spegni si riaccende subito, se sblocchi il telefono prima di spegnerlo non te lo fa più :)
-
Ciao Jo...la delirium slim wasabi... con i settaggi build.prop posso portarla a 320 dpi senza problemi??? Vorrei preservare ancora per un pò la mia già precaria vista :D
-
Quote:
Jo-san
Un successone! ho messo accuweather note3 system ui semitrasparente kitkat con icone bianche kitkat..tastiera note3 bianca che non ricordo se c era..aggiungo un gioco creato da androidfever..per favore provatelo e lasciatemi feedback :) ho appena flashato la trasparenza dell accuweather! devo testare meglio la batteria ma mi sembra sia tutto ok ragazzi! la uppo e la linko :) i settaggi al buildprop non creano alcun problema! Ovviamente ho tolto tanta roba :)
E dove la Uppiamo la tua creazione magnifica per provarla??
E quale roba hai tolto?
Possibile averla in 320 DPI?
Grazie mille
-
Quote:
fifetto
Ciao Jo...la delirium slim wasabi... con i settaggi build.prop posso portarla a 320 dpi senza problemi??? Vorrei preservare ancora per un pò la mia già precaria vista :D
in teoria no perchè sfatt ha modificato alcune app x la compatibilità a 240.. ma puoi provare
-
Quote:
SCR1
E dove la Uppiamo la tua creazione magnifica per provarla??
E quale roba hai tolto?
Possibile averla in 320 DPI?
Grazie mille
intanto scaricatela da qua..ora vediamo..sto facendo al contrario un aryamod italianizzata..a 240..vediamo che ne esce :)
-
Oi ragazzi non è che mi potete passare un link con scrapbook dell's4 o del note 3?
-
Domandina veloce..
Appena installato la rom,quando x esempio vuoi vedere un video,ti appare la finestra di selezione x scegliere se usare il lettore o il programma di download ecc con la scelta usa sempre o solo questa volta!
X errore ho selezionato usa sempre e ovviamente non appare più!!
come posso fare a farla riapparire!??
Thanks
-
Quote:
gionnyd80
Domandina veloce..
Appena installato la rom,quando x esempio vuoi vedere un video,ti appare la finestra di selezione x scegliere se usare il lettore o il programma di download ecc con la scelta usa sempre o solo questa volta!
X errore ho selezionato usa sempre e ovviamente non appare più!!
come posso fare a farla riapparire!??
Thanks
Vai su gestione app da impostazioni e leva da quell apk il predefinito ;)
-
problema wifi direct
ciao ragazzi, monto questa fantastica rom e ora mi trovo di fronte all'unico problema che fino ad ora non sono riuscito a risolvere. Mi hanno regalato un tablet galaxy tab 2 (p5100), che ho roottato e aggiornato all'ultimo firmware ita no brand (android 4.2.2) anzi prima ho aggiornato poi fatto il root Sto provando a far dialogare telefono e tbalet il bt funge, il wifidirect pare di no:'(. I 2 disositivi si connettono ma quando dal telefono invio un file mi dice "invio in corso" sul tablet non ho nessun segno di vita e dopo un po' mi stanco e interrompo. Inoltre quando i 2 dispositivi si connettono mi compare sul tel un msg che dice "il programma shotqualcosa (non ricodo bene) è stato arrestato.
Farò altri tentativi, volevo provare ad usare airdroid, ma se avete qualche idea è la benvenuta:):'(
-
Quote:
jenson
ciao ragazzi, monto questa fantastica rom e ora mi trovo di fronte all'unico problema che fino ad ora non sono riuscito a risolvere. Mi hanno regalato un tablet galaxy tab 2 (p5100), che ho roottato e aggiornato all'ultimo firmware ita no brand (android 4.2.2) anzi prima ho aggiornato poi fatto il root Sto provando a far dialogare telefono e tbalet il bt funge, il wifidirect pare di no:'(. I 2 disositivi si connettono ma quando dal telefono invio un file mi dice "invio in corso" sul tablet non ho nessun segno di vita e dopo un po' mi stanco e interrompo. Inoltre quando i 2 dispositivi si connettono mi compare sul tel un msg che dice "il programma shotqualcosa (non ricodo bene) è stato arrestato.
Farò altri tentativi, volevo provare ad usare airdroid, ma se avete qualche idea è la benvenuta:):'(
vedi se c è qualche fix nella cartella download di sfattucci...se no prova l aryamod v5.5
-
Niente fix purtroppo😰...stasera faccio altri tentativi...
-
Cipo caro grazie...lo scrivo xché son via e ho noie col cel del lavoro,non vedo se mi ha messo il thanks..
-
Non è possibile fare una 4.1.2 però con gli ultimi update,come la tastiera aggiornata,water app, ecc.?
-
Ciao raga
la tastiera , quando si esegue la scrittura su gmail , mostra ad ogni spazio una barra con virgola punto interrogativo 2 punti etc, cosa che non succede quando si digita sul browser.
E' possibile secondo voi farli uscire anche sul browser?
Grazie
-
ciao raga.... nel caso che non lo conosceste, vi consiglio di provare questo kernel
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2638337
ho testato la v 1.5.5 con OC della Gpu e devo dire che va molto bene (velocità simile al vecchio Helloworld, ma la batteria dura molto di più)
mentre ora sto testando la v1.6.4 ha anche l' OC della Cpu a 1.6Mhz.. è per ora sembra una bomba. :thumbup:
per me è il miglior kernel in circolazione per questa rom...
ma volevo sapere anche un vostro parere ;)
-
Quote:
MESSIA111
ciao raga.... nel caso che non lo conosceste, vi consiglio di provare questo kernel
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2638337
ho testato la v 1.5.5 con OC della Gpu e devo dire che va molto bene (velocità simile al vecchio Helloworld, ma la batteria dura molto di più)
mentre ora sto testando la v1.6.4 ha anche l' OC della Cpu a 1.6Mhz.. è per ora sembra una bomba. :thumbup:
per me è il miglior kernel in circolazione per questa rom...
ma volevo sapere anche un vostro parere ;)
Eheheheheh messia... Manchi da un po'... Se non conosci questa ROM https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381122 ti invito ha provarla ;):D:D
-
ciao, vorrei mettere questa rom sul mio note, qualcuno mi può dire quali sono i file da scaricare? perchè quando apro download mi da una pagina con tanti file.. ma non so quali scaricare.. spero che rispondete presto perchè dopo domani non posso scaricarla più perchè vado all'università. Grazie in anticipo..
P.s:se mi dite la differenza tra i vari file vi ringrazio due volta :D
-
ciao, vorrei mettere questa rom sul mio note, qualcuno mi può dire quali sono i file da scaricare? perchè quando apro download mi da una pagina con tanti file.. ma non so quali scaricare.. spero che rispondete presto perchè dopo domani non posso scaricarla più perchè vado all'università. Grazie in anticipo..
-
Quote:
Vicyo94
innanzitutto devi scegliere quale vuoi installare,appena si apre la wuala explorer scorri verso il basso e le ultime 3 sono le rom,la prima a 240 dpi,la seconda con le mod dello sviluppatore e la terza è quella stock deodexed.
-
Quote:
zioriky
innanzitutto devi scegliere quale vuoi installare,appena si apre la wuala explorer scorri verso il basso e le ultime 3 sono le rom,la prima a 240 dpi,la seconda con le mod dello sviluppatore e la terza è quella stock deodexed.
grazie :) cosa cambia tra le 3? in particolare quelle a 240dpi cosa cambia con le altre?
-
Quote:
zioriky
grazie :) cosa cambia tra le 3? in particolare quelle a 240dpi cosa cambia con le altre?
inoltre avendo su la omnirom posso subito flasharla oppure devo cambiare recovery e kernel?
-
Quote:
Vicyo94
inoltre avendo su la omnirom posso subito flasharla oppure devo cambiare recovery e kernel?
La differenza è sui dpi,cioè hai tutto più piccolo,icone,lettere ecc ecc...sulla pagina principale cè una discussione sulla aryamod a 260 dpi,siccome l'ho fatta io a 260 dpi,ho messo qualche screen così ti rendi conto tu stesso sui dpi...credo di si che ti conviene cambiare kernel,metti il Philz e vai sul sicuro
-
Quote:
zioriky
La differenza è sui dpi,cioè hai tutto più piccolo,icone,lettere ecc ecc...sulla pagina principale cè una discussione sulla aryamod a 260 dpi,siccome l'ho fatta io a 260 dpi,ho messo qualche screen così ti rendi conto tu stesso sui dpi...credo di si che ti conviene cambiare kernel,metti il Philz e vai sul sicuro
ok grazie! :) allora posso lasciare quella come recovery? comunque cambia solamente questo? per altro resta tutto uguale giusto?
p.s: un ultima cosa.. di philz va bene qualunque? o ce n'è qualcuno in particolare?
-
Quote:
Vicyo94
ok grazie! :) allora posso lasciare quella come recovery? comunque cambia solamente questo? per altro resta tutto uguale giusto?
p.s: un ultima cosa.. di philz va bene qualunque? o ce n'è qualcuno in particolare?
Si cambia solo la visualizzazione,domanda sul forum la procedura giusta
-
ragazzi per questa rom devo tornare alla stock e poi flashare philz e in seguito la rom? p.s: per ora ho l'omnirom 4.4.2
-
Ciao ragazzi, mi sono accorto da poco aver problemi con la condivisione dei file con il samsung tv... voi che app usate? Fino un po di tempo fa c'era Dlna ora non piu... inoltre mi sono accorto che andando in MENU-IMPOSTAZIONI-ALTRE IMPOSTAZIONI-CONNETTI ALTRI DISPOSITIVI, non mi da modo di selezionare nulla, rimane tutto "di colore scuro" !!! Sapete aiutarmi??? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi vi chiedo un aiutino adesso ho sul mio note la sweet rom e voglio provare questa delirium ma adesso leggo di questa aryamod v5.5 quale mi consigliate? scusate il O.T
-
Quote:
dinoddc
Ciao ragazzi vi chiedo un aiutino adesso ho sul mio note la sweet rom e voglio provare questa delirium ma adesso leggo di questa aryamod v5.5 quale mi consigliate? scusate il O.T
la seconda...;)[ROM] (4.1.2 XXLTC) AryaMod
-
Ragazzi una domanda, vorrei usare accuweather quella trasparente,come posso sostituire quest ultima con quella base su questa delirium?
Grazie
-
Quote:
AjO
Ragazzi una domanda, vorrei usare accuweather quella trasparente,come posso sostituire quest ultima con quella base su questa delirium?
Grazie
Devi sovrascriverla su system /app.son 2....le apk ..la prima.. ;)
-
Carissimo cipo. Dove posso trovare l'aggiornamento?sono indeciso se rimanere alla delirium 4.1.2 oppure aryamod,mi servirebbe una rom stabile e veloce..
-
Quote:
AjO
Carissimo cipo. Dove posso trovare l'aggiornamento?sono indeciso se rimanere alla delirium 4.1.2 oppure aryamod,mi servirebbe una rom stabile e veloce..
La aryamod e su un altro pianeta... La trovi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381122 ..;)
-
Mi stai tentando, non vale così!tra poco la provo ahah!
-
Quote:
AjO
Mi stai tentando, non vale così!tra poco la provo ahah!
Non ti pentirai... Parola di cipo. :cool:
-
Ti dovrò offrire una birretta candu ci biemus (non so se si scrive così) ahah!
-
Quote:
AjO
Ti dovrò offrire una birretta candu ci biemus (non so se si scrive così) ahah!
De inue sese
-
Quartu Sant'Elena, provincia di Cagliari!
-
Quote:
AjO
Quartu Sant'Elena, provincia di Cagliari!
Lo so dove si trova :D... Eheheheheh c'ero da poco.. Io faccio l'autista. ;) capito spesso da quelle parti.. Vado a Sarroch a caricare il carburante.