Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avrò un regalo promozione dalla banca da non crederci mi regalano un galaxy 5s domani scelgo colore e me lo spediscono in anteprima da non crederci wow
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Ragazzi avrò un regalo promozione dalla banca da non crederci mi regalano un galaxy 5s domani scelgo colore e me lo spediscono in anteprima da non crederci wow
comprerei altro potendo scegliere ma cavolo bel reagalo!
-
Bel regalo si e se non mi piace lo scambio con note 3
-
Quote:
sondra
Bel regalo si e se non mi piace lo scambio con note 3
Te l'avevo detto che ti ci voleva un altro telefono.... :) complimenti sondra!!! ;)
-
Quote:
sondra
io ho provato a sentire in banca... mi hanno detto che non esiste nessuna promozione riguardo a s5:confused:
solo la vendita a rate 28,5€ al mese per 2 anni:(
-
A me non regala nulla nessuno :(
Comunque auguri per il nuovo bimbo-phone ahah!
-
Quote:
MESSIA111
io ho provato a sentire in banca... mi hanno detto che non esiste nessuna promozione riguardo a s5:confused:
solo la vendita a rate 28,5€ al mese per 2 anni:(
Non é una promozione praticamente é un regalo di benvenuto ai nuovi correntisti che portano una determinata somma loro mi scalano importo da conto corrente e poi vi versano questio bonus spendibile nel mio caso del valore DI 750 Euro non possono dare premio ingresso in soldi e mi vengono tolti e accreditati sul conto praticamente obbligata a prendere s5 o niente ....
-
Quote:
sondra
Non é una promozione praticamente é un regalo di benvenuto ai nuovi correntisti che portano una determinata somma loro mi scalano importo da conto corrente e poi vi versano questio bonus spendibile nel mio caso del valore DI 750 Euro non possono dare premio ingresso in soldi e mi vengono tolti e accreditati sul conto praticamente obbligata a prendere s5 o niente ....
Diciamo regalo di ingresso di benvenuto
-
ragazzi una mano.....
dopo ormai qualche mese che ho su questa delirimo con cui avevo raggiunto la pace dei sensi ora ho un problemino... il tasto accensione non funziona più ( funziona da spento per accenderlo)
come posso fare per fare un reset? ( non mi è mai capitato di farlo)
magari un soft reset... nel senso che non devo star li a rimettere le app... o se non si potesse un hard reset
grazie in anticipo
-
Quote:
piccolosamurai
ragazzi una mano.....
dopo ormai qualche mese che ho su questa delirimo con cui avevo raggiunto la pace dei sensi ora ho un problemino... il tasto accensione non funziona più ( funziona da spento per accenderlo)
come posso fare per fare un reset? ( non mi è mai capitato di farlo)
magari un soft reset... nel senso che non devo star li a rimettere le app... o se non si potesse un hard reset
grazie in anticipo
Può darsi sia solo qualche app che hai installato che ti crea qualche problema
-
ma che strano non ho installato nulla di nuovo... non smanetto e non installo molte cose..
provo a fare una cernita ma non saprei dove guardare...
-
niente... diavolo
Ri flashato ma nulla il tasto accensione non funziona. se tolgo la betteria quando la rimetto si riattiva subito... che ci sia qualche contatto???
-
Quote:
piccolosamurai
niente... diavolo
Ri flashato ma nulla il tasto accensione non funziona. se tolgo la betteria quando la rimetto si riattiva subito... che ci sia qualche contatto???
ti si e sminchiato il pulsante?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
eh mi sa proprio di si.... la tua rom andava senza problemi ... poi ieri vedo che se schiaccio il tasto accensione non mi spegne lo schermo ne tanto meno lo riaccende...
e se lo tengo premuto non mi da il popup con lo spegnimento....
pensavo fosse un problema rom... ma oggi ho flashato e non è cambiato una mazza...
a sostegno dello sminchiamento del pulsante c'è che se tolgo la batteria mi basta rimetterla per farlo accendere automaticamente... ci deve essere un contatto.... boh..... -_-
ovviamente il tutto nel ponte pasquale.... PORC.....
-
Quote:
piccolosamurai
eh mi sa proprio di si.... la tua rom andava senza problemi ... poi ieri vedo che se schiaccio il tasto accensione non mi spegne lo schermo ne tanto meno lo riaccende...
e se lo tengo premuto non mi da il popup con lo spegnimento....
pensavo fosse un problema rom... ma oggi ho flashato e non è cambiato una mazza...
a sostegno dello sminchiamento del pulsante c'è che se tolgo la batteria mi basta rimetterla per farlo accendere automaticamente... ci deve essere un contatto.... boh..... -_-
ovviamente il tutto nel ponte pasquale.... PORC.....
E' lui .. da sostituire ;)
-
eh... ormai mi ero arreso all'idea anche io.... e mo come faccio a stare senza??? ( cmq... che cuBo... è ancora in garanzia :D )
Cmq grazie per le tue rom... sono le uniche che sono entrate nel mio note e posso assicurarti che coprono le mancanze delle originale... veramente completa!
l'unico vero peccato per il note1 è la poca ram che spesso si riempie ( ecco manca in questa full una app che gestisca la ram :D)
-
Ragazzi ma voi quale kernel usate
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Linkinpark93
Ragazzi ma voi quale kernel usate
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
lascia hello world..leggi gli accorgimenti hello world della mia guida
-
Quote:
Jo-san
lascia hello world..leggi gli accorgimenti hello world della mia guida
Mi daresti il link? tu che programma usi per undervolt e set governor?
-
voltage control sceitto tutto sulla guida..qui in modding galaxy note c e il thread..
-
Ho installato la 240dpi e helloworld 1.3.7b che bomba porca miseria
-
Quote:
Linkinpark93
Ho installato la 240dpi e helloworld 1.3.7b che bomba porca miseria
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ottimo benvenuto in famiglia
-
Quote:
Jo-san
ottimo benvenuto in famiglia
Ti ringrazio ho anche seguito la tua guida per il kernel, la batteria sembra andare parecchio bene anche se si deve assestare ancora...voi più o meno quanto ci fate con una carica completa? e soprattutto programmi come battery calibration son utili? inoltre volevo segnalare che focal va in errore, dice Focal è stato arrestato e si chiude da solo.
-
Quote:
Linkinpark93
Ti ringrazio ho anche seguito la tua guida per il kernel, la batteria sembra andare parecchio bene anche se si deve assestare ancora...voi più o meno quanto ci fate con una carica completa? e soprattutto programmi come battery calibration son utili? inoltre volevo segnalare che focal va in errore, dice Focal è stato arrestato e si chiude da solo.
io in questo periodo uso la Kobra 2.0 e testo le delirium cm11 non so che dirti..dipende dalle app che usi..dalla sincronizzazione..dalla luminosità dello schermo..dagli sfondi del desktop..da tante cose (vale per ogni rom ovviamente)
-
Quote:
Jo-san
io in questo periodo uso la Kobra 2.0 e testo le delirium cm11 non so che dirti..dipende dalle app che usi..dalla sincronizzazione..dalla luminosità dello schermo..dagli sfondi del desktop..da tante cose (vale per ogni rom ovviamente)
Grazie sei sempre molto disponibile, quasi quasi provo questa kobra, maledetti mi state facendo perdere giornate intere a cercare la miglior configurazione rotflrotflrotfl
-
Quote:
Linkinpark93
Grazie sei sempre molto disponibile, quasi quasi provo questa kobra, maledetti mi state facendo perdere giornate intere a cercare la miglior configurazione rotflrotflrotfl
ehhh guarda parli con uno che non tiene la stessa rom su per più di una settimana XD..
-
Scusate in generale di schermo acceso quanto ci fate?
-
Ciao
volevo chiedere se installo questa rom "Delirium XXLT9 Italia Ufficiale" posso usare il kernel philz per la stock XXLT9?
Grazie.
-
Quote:
mendez
Ciao
volevo chiedere se installo questa rom "Delirium XXLT9 Italia Ufficiale" posso usare il kernel philz per la stock XXLT9?
Grazie.
si signore ;)
-
Quote:
Jo-san
si signore ;)
Grazie mille.......
Rom installata
Per adesso tutto ok.
Volevo chiedervi come avete sopperito la mancanza del led di stato........
Ho letto in giro che si possono far illuminare i soft touch ma con gravity box non funziona.....
-
Quote:
Linkinpark93
Ti ringrazio ho anche seguito la tua guida per il kernel,
me la puoi linkare??? :D ho dovuto mandare il note in assistenza in garanzia perchè mi si è sminchiato il tasto accensione... e mi tornera anche liscio con la stock e personalmente non ricordo più una fava vista che l'avevo subito rootato e poi sfattucciato con le sue rom... :D
-
-
ragazi ho appena fatto il root al telefono, con philz per LSZ, volendo mettere questa rom cosa devo fare prima?ho letto di kernel safe e mi sono preoccupato
-
Quote:
erik91
ragazi ho appena fatto il root al telefono, con philz per LSZ, volendo mettere questa rom cosa devo fare prima?ho letto di kernel safe e mi sono preoccupato
Sei gia su safe ... basta seguire la guida in prima pagina :)
-
Quote:
Sfattucci
Sei gia su safe ... basta seguire la guida in prima pagina :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
non vuol dire nulla che ci sia scritto lt9 su questa rom? va bene lo stesso?scusa l'ignoranza, sono solo prudente perchè il cell da resuscitare è della mia ragazza
-
-
Quote:
Andromeda1968
loooooooool
-
Quote:
erik91
[quote name="Sfattucci" post=5624975]Sei gia su safe ... basta seguire la guida in prima pagina :)
Androidiani App
non vuol dire nulla che ci sia scritto lt9 su questa rom? va bene lo stesso?scusa l'ignoranza, sono solo prudente perchè il cell da resuscitare è della mia ragazza[/QUOTE]
vai tranquillo :)
-
Quote:
Sfattucci
Un abbraccio caro è sempre un piacere leggerti ;)
-
Quote:
Andromeda1968
[quote name="Sfattucci" post=5624999]loooooooool
Androidiani App
Un abbraccio caro è sempre un piacere leggerti ;)[/QUOTE]
ci sono ci sono sommo!
ma smanetto nelle retrovie ;)