Visualizzazione stampabile
-
Cipo vorrei imparare a moddare come voi il note tipo aroma ma oltre ad icone proprio il toggle come si fa in che sezione posso trovare istruzioni e mod ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Cipo cosi x come lo scarico lo flashio giusto?
-
Quote:
totillo
Cipo cosi x come lo scarico lo flashio giusto?
Iesss totì.:D
-
Se lo flashassi anche io che monto la lta ci sarebbero problemi ? E se poi lo volessi disinstallare con titanium pro riuscirei ?
-
Quote:
gtecnostyle
Cipo vorrei imparare a moddare come voi il note tipo aroma ma oltre ad icone proprio il toggle come si fa in che sezione posso trovare istruzioni e mod ?
per modificare i toggles basta un semplice flash da recovery come sta facendo totì ...se vuoi mettere quello quando flashi devi aspettare che finisca perche ci sta un bel po'.poi reboot system...per le icone dipende da che launcher usi..trovi gli abbinati sul play.;)
-
Okkk ma da dove hai trovato le icone moddate dei toggles?
Se volessi tornare indietro?
-
Quote:
cipo.
Eheheheh...come facciamo a sapere quella che piace a te 240...320...quale vuoi?...:D
intanto grazie per la risposta :)
cmq vorrei la 240 o la 213 :)
-
Dimenticavo questo per regolarizzare la batteria... https://db.tt/MPsjMHlO
-
Quote:
gtecnostyle
Okkk ma da dove hai trovato le icone moddate dei toggles?
Se volessi tornare indietro?
Le icone dei toggles sono già nel tema...se devi tornare indietro basta flashare la rom senza nessun wipe e va via.;)
-
Mmm io uso nova launcher con kitkat experience... pero ci devo pen sare bene a flashare anche perche poi riflashando la sweetrom dovrei riflashare il kernel helloworld e farlo riassestare con 3 cicli..... grazie cmq
Ma tu dove le trovi queste mod nella wuala di sfattucci ma nn c e un link su xda ?
-
Quote:
drug0
intanto grazie per la risposta :)
cmq vorrei la 240 o la 213 :)
Allora io ti consiglio la 240...a meno che tu non sia occhio di lince...ahahah..a me da problemi anche la 240...:D
-
Quote:
Jo☆san
che launcher usi?
Josan tu hai mai provato queste mod ? Sono laggose? Etc etc ? Da dove si reperiscono?
-
Quote:
cipo.
a ke serve questo cipo si flashia sempre da recovery?
-
Quote:
totillo
a ke serve questo cipo si flashia sempre da recovery?
quello serve per la batteria altrimenti ti ritrovi due indicatori di percentuale ...tra l'altro quella del kalagas non funziona bene...per la percentuale la abiliti dalle impostazioni del note vai su schermo ...la trovi li...si flash da recovery
-
Quote:
gtecnostyle
Mmm io uso nova launcher con kitkat experience... pero ci devo pen sare bene a flashare anche perche poi riflashando la sweetrom dovrei riflashare il kernel helloworld e farlo riassestare con 3 cicli..... grazie cmq
Ma tu dove le trovi queste mod nella wuala di sfattucci ma nn c e un link su xda ?
aspetta un momento!?!? il kalagas va con qualsiasi launcher...io pensavo le icone del play...rotfl
-
Quote:
Andrea
Ciao. Io sono un possessore fiero del g1..
Nonostante abbia un dispositivo black vorrei anchio un g1 bianco... ad ogni modo ormai i venditori e bay vendono i g1 direttamente sbloccati e funzionanti in tutto il mondo
Se ti servono info sono qui a tua disposizione ;) ciao
Lo falshio al solito da recovery
-
Quote:
totillo
Lo falshio al solito da recovery
ahahah...ce qualcosa che non va sul quote...bp2rotfl
-
Quote:
cipo.
aspetta un momento!?!? il kalagas va con qualsiasi launcher...io pensavo le icone del play...rotfl
Cioe io ho constatato che con i temi per nova launcher nn è possibile midificare il toggle colori etc....con questa mod si ?
Dove hai trovato queste mod ?
-
-
Quote:
cipo.
ahahah...ce qualcosa che non va sul quote...bp2rotfl
Cipo quindi ricapitolando flash rom al solito flash kalagas senza wipes e flash e regolatore senza nnt...ogni cosa riavviando nel senso flash rom e rebot flash tema e rebot flash regolatore batteria e rebot.
-
Quote:
gtecnostyle
Cioe io ho constatato che con i temi per nova launcher nn è possibile midificare il toggle colori etc....con questa mod si ?
Dove hai trovato queste mod ?
guarda che prima usavo nova e non ho mai avuto problemi,,,il kalagas e su xda.
-
Quote:
totillo
Cipo quindi ricapitolando flash rom al solito flash kalagas senza wipes e flash e regolatore senza nnt...ogni cosa riavviando nel senso flash rom e rebot flash tema e rebot flash regolatore batteria e rebot.
gli zip li puoi flashare in sequenza senza bisogno di riavviare 2 volte
-
Quote:
gtecnostyle
Josan tu hai mai provato queste mod ? Sono laggose? Etc etc ? Da dove si reperiscono?
eh no volevo provare..nova è il migliore cmq
-
Quote:
cipo.
lo sai totì ..che uso il kalagas...eheheheh...:D
Ciao Cipo, confermando quello che dicesti qualche post o thread addietro, il kalagas è uno dei pù bei temi per il Note. ;) :) rotfl
-
Quote:
cipo.
Ciao Cipo, spettacolare la tua Home. Hai usato qualche tema in particolare o te lo sei fatto moddando le icone? :-[ :D
-
Quote:
Grlschia
Ciao Cipo, spettacolare la tua Home. Hai usato qualche tema in particolare o te lo sei fatto moddando le icone? :-[ :D
niente di più' semplice grischia...quello e il next launcher 3D spettacolare in tutto anche nei suoi widget...da provare ...con mille temi dedicati..:D
-
Quote:
cipo.
niente di più' semplice grischia...quello e il next launcher 3D spettacolare in tutto anche nei suoi widget...da provare ...con mille temi dedicati..:D
Quello free o quello a pagamento? Il tema che hai messo tu lo hai scaricato successivamente, come si chiama? :-[ :D
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Grlschia
Quello free o quello a pagamento? Il tema che hai messo tu lo hai scaricato successivamente, come si chiama? :-[ :D
devi prendere quello a pagamento se vuoi il 3D.:)
-
Ram occupata? Aumenta? Quanta ram hai occupata?lagga?
-
1 allegato(i)
Allegato 92660 questi sono i temi che ho io ..vai sul play digiti next theme e te li da tutti...gratis e a pagamento..:cool:
-
Quote:
gtecnostyle
Ram occupata? Aumenta? Quanta ram hai occupata?lagga?
io sono intorno hai 500...uso 2 soli processi attivi....nessun lag ...un missile.
-
Quali? Gli altri li disabilito con disabile Service,?
-
-
Quote:
gtecnostyle
Quali? Gli altri li disabilito con disabile Service,?
no vai su opzioni sviluppatore e abilita 2 processi....ricorda che ogni volta che spegni il note all'accensione devi reimpostare.
-
Quote:
gtecnostyle
Bel launcher da provare
di meglio non credo ce ne siano...ora non posso mostrarti tutte le cose che fa...e le soluzioni....e da provare..punto.;)
-
Me lo scarico da apk mania se ce li.... Ihibi
-
Quote:
cipo.
no vai su opzioni sviluppatore e abilita 2 processi....ricorda che ogni volta che spegni il note all'accensione devi reimpostare.
Li sceglie il Note in automatico o sei tu a scegliere quali? :-[ :D
-
Il note dovrebbero essere gli ultimi 2
-
Quote:
Grlschia
Li sceglie il Note in automatico o sei tu a scegliere quali? :-[ :D
se vai su opzioni svilup. li trovi alla fine...sei tu che li devi impostare...edit.] ahhah..beh il note li prende in automatico...poi in base a quello che usi tu lui lo scala