Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Riflasha con odin e poi metti il philz dedicato...rivai su cwm e flashi la delirium...;)
Edit. Oppure flasha il kernel tar con odin così tagli corto...e rimetti la recovery...
http://d-h.st/JYC
cipo come va settato viper?
-
Quote:
Jo☆san
Mai usato...io uso la rom LTA...:cool:
-
grazie 1000 cipo!sono riuscito a ripristinare il tutto!!!ultimo piccolo ot, non mi menate:come faccio a ripristinare un backup con titanium ora?
-
Quote:
Jo☆san
Mi unisco anche io, qualcuno conosce i settaggi di viper...?
Grazie
-
Quote:
amans1968
Mi unisco anche io, qualcuno conosce i settaggi di viper...?
Grazie
Vai qui hanno dato la risposta. . https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103272
-
Josan come hai fatto a mettere il nome sulla barra accanto la batte?
-
Quote:
totillo
Si fa con xposed Toti..con il modulo xblast tools. ;)
-
2 allegato(i)
-
Quote:
crisleon
ragazzi grazie 1000 per le delucidazioni! sono riuscito a fare il deep clean e ad installare da recovery la delirium full, applicando poi tutte le accortezze del post-flashing.. solo che ora non riesco a configurare xquick setting toggles.. qualsiasi modifica che io faccia, anche poi riavviandoil terminale, non viene applicata.stessa cosa perxtweakbox..consigli?
ehm.. xposed installer a che serve?
Ciao, devi andare in Xposed Installer e li
- in framework fai installa/aggiorna
- in moduli devi flaggare XQuickSetting Toggles e gli altri moduli che vuoi
-
Buongiorno a tutti,
posto che ho su la Delirium 320, ripropongo un paio di domande:
1) posso installare il Samsung Apps e in particolare l'Editor Immagini?
2) Non c'è modo di aggiungere il toggle Torcia?
Grazie e buone feste!
-
Quote:
totillo
xblast mi pare
-
Quote:
Andrea
Bella l'iphone pack.. Comunque 3 € a settimana della internet pack di vodafone sono fasulli.. Infatti è solo per traffico wap :)
E puoi anche mettere a centro l'orologio?
Edit: scusate ho sbagliato a quatare...Ke versione avete di xblast?
-
Quote:
totillo
E puoi anche mettere a centro l'orologio?
Edit: scusate ho sbagliato a quatare...Ke versione avete di xblast?
la versione più recente..si mi pare di si.. anche l orologio
-
Quote:
netlore
Buongiorno a tutti,
posto che ho su la Delirium 320, ripropongo un paio di domande:
1) posso installare il Samsung Apps e in particolare l'Editor Immagini?
2) Non c'è modo di aggiungere il toggle Torcia?
Grazie e buone feste!
parlo da niubbo...
2) per la torcia per ora ho risolto installando notification toggle dal play ed è completamente gratuito
certo è che se ci fosse un modulo per xposed per cambiare quelli originali non sarebbe assolutamente male
1) si non credo ci siano problemi... sulla delirium full c'era già installato.... io l'ho eliminato non usandolo...
@Cipo: le icone del toggle sono parte del luncher??
UNA DOMANDINA PER TUTTI
c'è un listato di Moduli compatibili per il nostro Note? o bisogna andare per tentativi??
-
Quote:
piccolosamurai
parlo da niubbo...
SAMSUNG ACCOUNT
1) si non credo ci siano problemi... sulla delirium full c'era già installato.... io l'ho eliminato non usandolo...
Grazie, a questo punto però sono rincoglionito io: ho la Delirium full ma non lo trovo l'account samsung :'(
-
Cipo,josan come cambio colore al testo? Ho messo orologio centrale e scritta Totillo vorrei cambiare colore alla scritta totillo.
-
Quote:
netlore
Grazie, a questo punto però sono rincoglionito io: ho la Delirium full ma non lo trovo l'account samsung :'(
lo store SAMSUNG APP c'era... te l'assicuro :D e siccome non lo avevo nemmeno backuppato con titanium non credo di averlo importato io...
prova a controllare bene tra tutte le app che ci sono installate ;)
-
Quote:
totillo
Cipo,josan come cambio colore al testo? Ho messo orologio centrale e scritta Totillo vorrei cambiare colore alla scritta totillo.
quello non saprei..non ho mai provato :) facci uno screen poi sono curioso :)
-
Quote:
totillo
Sempre da xblast...dove hai impostato la sveglia al centro... li hai anche l'impostazione del colore...;):D
-
Quote:
cipo.
Sempre da xblast...dove hai impostato la sveglia al centro... li hai anche l'impostazione del colore...;):D
Cipo non me lo cambia sn andando in impostazioni sveglia ho messo blu ma nnt...
Cipo niente da fare l'orologio centrale e la scritta totillo rimangono bianchi,abbasso la tendina orologio bianco e data verde in pratica mi cambia solo la data lunedi 30 dicembre 2013
-
Quote:
totillo
Cipo non me lo cambia sn andando in impostazioni sveglia ho messo blu ma nnt...
Che moduli stai usando...non vorrei che stia andando in conflitto.
-
Quote:
cipo.
Xquickoogle Xtweekboox appsetting greenyfree e basta...
-
Cipo tutto risolto avevo la spunta su tweekbox e andava in conflitto xkè avevo selezionato lí il colore ora e tutto perfetto ;)
-
Quote:
cipo.
cipo per cambiare colore alla linea della luminosità e la barra sotto l operatore quando si abbassa la tendina che modulo serve?
-
Quote:
Jo☆san
cipo per cambiare colore alla linea della luminosità e la barra sotto l operatore quando si abbassa la tendina che modulo serve?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2327541. Qua trovi sicuramente quello che cerchi...;):cool:
-
-
Quote:
totillo
che meteo usi?
-
Se passo dalla full alla slim devo fare comunque wipe?
-
-
Jo scusa il ritardo ma oggi mi soo connesso poco...Comunque uso Android clock weater sul play è gratuito :-)
Ma cambiando il colore della batteria non scende mai nel senso resta sempre tutta piena anche a voi e vi regolate con la percentuale?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Cipo Totillo..e amici...tutti i deliranti compresi...scusate l assenza....ma tornerò il prossimo anno...buon 2014 a tutti voi
-
Quote:
sondra
Cipo Totillo..e amici...tutti i deliranti compresi...scusate l assenza....ma tornerò il prossimo anno...buon 2014 a tutti voi
Buon inizio anno anche a te Sondrina :-)
-
-
Quote:
totillo
Jo scusa il ritardo ma oggi mi soo connesso poco...Comunque uso Android clock weater sul play è gratuito :-)
Ma cambiando il colore della batteria non scende mai nel senso resta sempre tutta piena anche a voi e vi regolate con la percentuale?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
devi flaggare un opzione che ti dice di flaggarla se le icone rimangono solid..ovvero piene come nel tuo caso. flagghi e riavvii (xblast)
-
vi auguro un anno delirante a tutti!
-
Quote:
Jo☆san
devi flaggare un opzione che ti dice di flaggarla se le icone rimangono solid..ovvero piene come nel tuo caso. flagghi e riavvii (xblast)
Quale sarebbe questa opzione?
-
Quote:
totillo
Quale sarebbe questa opzione?
eccola
toti e lo sfondo?? dove l hai preso?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/ygehe9eb.jpg
-
Quote:
Jo☆san
scusate semiintrometto, ma anche io ho avuto un problema con xblast.. praticamente dopo aver cambiato il colore al segnale 3g( bianco), l'icona con le era completamente bianca, e non si riusciva a vedere quante tacche fossero effettivamente piene.. cosi ho provato a spuntare "solid icon fix", riavviato, e in poche parole il colore del segnale è tornato quello di default, forse leggermente più chiaro, mentre le frecce dello scambio dati wifi va fastidiosamente a sovrapporsi al simbolo wifi.. quindi ho optato per non applicare il colore al 3g...
-
Quote:
crisleon
scusate semiintrometto, ma anche io ho avuto un problema con xblast.. praticamente dopo aver cambiato il colore al segnale 3g( bianco), l'icona con le era completamente bianca, e non si riusciva a vedere quante tacche fossero effettivamente piene.. cosi ho provato a spuntare "solid icon fix", riavviato, e in poche parole il colore del segnale è tornato quello di default, forse leggermente più chiaro, mentre le frecce dello scambio dati wifi va fastidiosamente a sovrapporsi al simbolo wifi.. quindi ho optato per non applicare il colore al 3g...
anche a me dava il problema col wifi..beh sono app sperimentali..non si può pretendere troppo..
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere se anche a voi che avete installano la LT9 di Sfattucci, riscontrate il mio problema! In pratica le persone mi chiamano, hanno il segnale di chiamata libero, ma io praticamente non ricevo le chiamate. A quanto pare non ho ricevuto anche svariati sms... La stranezza è oltretutto che non accade sempre. Non c'è un luogo specifico o un orario particolare. Pare che sia una cosa random... Spero che qualcuno possa illuminarmi e che soprattutto la Rom Floating 240dpi di Sfattucci non c'entri nulla!