CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 156 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1558
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2]Delirium XXLT9 ITALIA UFFICIALE[27-11-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi.
    Dunque sono circa 4 giorni che uso la Full 320 e debbo dire sembra andare davvero bene anche come consumi, mentre la slim con molti più problemi beveva come un muratore al sole.

Unico problema che ho riscontrato , ma per una sola volta è quello dello spegnimento dello schermo con il tasto ON che si riavvia da solo , nella pagina di blocco schermo.
    Per il resto per ora nessun problema e buona anche come fluidità.

Uptoide lo usate o sarebbe meglio disinstallarlo??

Grazie
    Ultima modifica di SCR1; 23-01-14 alle 23:30

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho istallato la versione 240, vorrei settarla a 320 posso utilizzare Texdroider DPI https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho istallato la versione 240, vorrei settarla a 320 posso utilizzare Texdroider DPI https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it
    chebsenso habinstallare la 240 e settarla a 320 se c e disponibike la 320?

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.
    Dunque sono circa 4 giorni che uso la Full 320 e debbo dire sembra andare davvero bene anche come consumi, mentre la slim con molti più problemi beveva come un muratore al sole.

Unico problema che ho riscontrato , ma per una sola volta è quello dello spegnimento dello schermo con il tasto ON che si riavvia da solo , nella pagina di blocco schermo.
    Per il resto per ora nessun problema e buona anche come fluidità.

Uptoide lo usate o sarebbe meglio disinstallarlo??

Grazie
    io lo uso..aptoide. io con la slim 0 problemi..la batteri boh..flasho troppo spesso non faccio testo. bella la battuta del muratore al sole..te la copio

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

avevo messo la 240 e non mi piacevano le icone piccoline non volevo flashare, ho provato a cambiare dpi a 320 col programma e istallando Nova Launcher, funziona ma mi sballa qualcosa. Ho rinstallato tutto

Androidiano L'avatar di freezar

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non ho capito ancora come eliminare i toggle dalla statusbar (oppure come aggiungerne altri), però ho cambiato un pò di colori e icone ed è molto più carina adesso.
    Vorrei capire come posso disabilitare la doppia colonna nelle impostazioni (che credo dipenda dal fatto di avere 240 dpi)? Aumento brutalmente i dpi per quella app con app setting, come?
    La rom funziona bene, è abbastanza fluida ma non come la cyano che avevo prima, ma è il prezzo da pagare per usare la S-Pen...

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

A me comunque sia con il browser AOSP che con Dolphin i video in flash Player vanno benissimo sulla 320 slim.full.repack. Basta installare l'apk di Flash Player e attivare i plug-in nel browser nel caso fossero disattivati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

allora....da qualche giorno uso questa rom (320) e mi trovo abbastanza bene anche se no trovo molte differenze con la LTA che graficamente era anche molto bella.
    Ho installato l'apk di samsung apps ed in effetti posso accedere allo store ma non mi da la possibilità di aggiungere il profilo nelle impostazioni....dovrò aggiungere i famosi file mancanti presi dalla deodexed?
    Anche io ho il problema della riaccensione dello schermo quando cerco di spegnerlo nella schermata di blocco.
    Per il flash player io uso quello indicato in questa pagina di xda Adobe Flash Player 11.1.115.81 - Final, Sep 10th 2013 (broken in Android KitKat 4.4) - xda-developers e sul browser stock va una favola.....
    Nella 320 non ho trovato Svoice...lo devo prelevare dalla deodexed?
    Come posso far ricomparire il lucchettone per spegnere lo schermo.
    Per puro caso sbagliando un gesto con la spen mi è comparsa una strana schermata per assegnargli un'applicazione....non sono più riuscito a far ricomparire questa schermata....inoltre non riesco a installare snote gesture pad

ciao e grazie

Androidiano L'avatar di freezar

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Da qua [MOD][TW][JB4.1.2]Samsung Galaxy S4 Statusbar + 23toggle Mod [Flashable .zip] di xda vorrei installare questa mod, che è uno zip da flashare. Per la versione 240 floating ci vuole la versione del SistemUI in system/app o quella con il SistemUI in preload?
    Inoltre si può installare SPenGesturePad presente nella cartella App utili su Wuala di Sfatucci?

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freezar Visualizza il messaggio
    Non ho capito ancora come eliminare i toggle dalla statusbar (oppure come aggiungerne altri), però ho cambiato un pò di colori e icone ed è molto più carina adesso.
    Vorrei capire come posso disabilitare la doppia colonna nelle impostazioni (che credo dipenda dal fatto di avere 240 dpi)? Aumento brutalmente i dpi per quella app con app setting, come?
    La rom funziona bene, è abbastanza fluida ma non come la cyano che avevo prima, ma è il prezzo da pagare per usare la S-Pen...
    ahhh aspetta vai in impostazioni schermo e c e la cosa x togliere i toggles

Pagina 106 di 156 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio